Xboxã²ã¼ã ãã¼ã§æ¯åããããã²ã¼ã ã¨ãã¦è¨æ¶ããããªãã¦ã¯ãããªã...
Discus and support Xboxã²ã¼ã ãã¼ã§æ¯åããããã²ã¼ã ã¨ãã¦è¨æ¶ããããªãã¦ã¯ãããªã... in XBoX on Windows to solve the problem; Windows10 Home(1809)にて、「A列車で行こう9 version5.0 ファイナル」というゲー をプレイしていく上で、スクリーンショットや動画のキャプチャなどでXboxゲー バーにこれを登録しているのですが、ゲー 終了時に登録が外れてしまうのか、毎回起動時に「これをゲー... Discussion in 'XBoX on Windows' started by 一般通過ゲーマー, Nov 30, 2018.
Thema:
Xboxã²ã¼ã ãã¼ã§æ¯åããããã²ã¼ã ã¨ãã¦è¨æ¶ããããªãã¦ã¯ãããªã...
Loading...
-
Xboxã²ã¼ã ãã¼ã§æ¯åããããã²ã¼ã ã¨ãã¦è¨æ¶ããããªãã¦ã¯ãããªã... - Similar Threads - Xboxã²ã¼ã ãã¼ã§æ¯åããããã²ã¼ã ã¨ãã¦è¨æ¶ããããªãã¦ã¯ãããªã
-
Qualcuno ha mai ascoltato Sky Momento Una canzone che è introvabile di un cantante Chi lo...
in XboX InsidersQualcuno ha mai ascoltato Sky Momento Una canzone che è introvabile di un cantante Chi lo...: Sky momento Come titolo fa “Sky sta arrivando il tuo momento infami ora non li sento sto salendo sempre in alto Money Money mi stanno aspettando.” submitted by /u/OBALAR [link] [comments] -
avvio fortnite su pc ma alla fine della schermata di caricamento mi scrive il programma è...
in XBoX on Windowsavvio fortnite su pc ma alla fine della schermata di caricamento mi scrive il programma è...: [Title Translation-I start fortnite on pc but at the end of the loading screen I write the program is crashed] avvio fortnite su pc ma alla fine della schermata di caricamento mi scrive il... -
La xbox one s non è capace di funzionare[Translation-The xbox one s is unable to function]
in XBoX on ConsolesLa xbox one s non è capace di funzionare[Translation-The xbox one s is unable to function]: Mi spiego meglio...ogni volta che risolvo un problema non passano neanche 2 giorni che ne spunta un altro...e ovviamente i tecnici danno solo risposte inutili e ti fanno perdere tempo per... -
la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...
in XBoX on Consolesla mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my...: la mia xbox one s ha un codice di errore che non è sul sito di supporto -[Translation - my xbox one s has an error code which is not on the support site] [img]... -
Dead By Daylight al momento non è disponibile nel tuo account. Il codice di errore, se...
in XBoX Games and AppsDead By Daylight al momento non è disponibile nel tuo account. Il codice di errore, se...: Ciao a tutti! E' da questa mattina che continua ad apparire questo seguente errore quando provo ad avviare Dead by daylight sul mio pc, sia che io provi da Windows Store sia da Xbox App. Vorrei... -
Secondo me è una truffa..[Translation-I think it's a scam.]
in XBoX on ConsolesSecondo me è una truffa..[Translation-I think it's a scam.]: Ho acquistato un codice per Xbox live 12 mesi.ma quando ho riscattato il codice non mi sono accorto e mi ha convertito i 12 mesi in 4 mesi di Xbox game pass ultimate..ho contattato il centro... -
è possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...
in XBoX Sales and Promoè possibile riscattare un codice live gold di 3 mesi per fame pass ultimate [you can...: Ho acquistato un live gold di 3 mesi pagato 15,90 pensando che servisse a rinnovare il game pass ultimate quando ho inserito il codice peró non riuscito a giocare . Volevo sapere se era possibile... -
L'xbox è molto lenta [The xbox is very slow]
in XBoX on ConsolesL'xbox è molto lenta [The xbox is very slow]: Salve a tutti. Negli ultimi giorni la mia xbox appare molto lenta nell'accensione e non mi permette di aprire giochi e applicazioni. Potete capire quale sia la causa di questo problema? Ve ne... -
Risoluzione: Il tuo profilo attuale non è autorizzato a giocare a Xbox...
in XBoX AccessibilityRisoluzione: Il tuo profilo attuale non è autorizzato a giocare a Xbox...: Buongiorno ho un problema sulla xbox 360 con l' account xbox live, quando apro la sezione multiplayer di call of duty modern warfare 3 e cerco di giocare online mi dice "il tuo profilo attuale non...