Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

Discus and support Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games... in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Paolo Saffirio, Sep 26, 2020.

1. Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

Buongiorno,

avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato SOLO per la console.

Sul pc utilizzo però un altro account Microsoft (su un altro dominio), più recente, che vorrei utilizzare anche su console in modo tale da poter utilizzare il Game Pass Ultimate sia su console che su PC, c'è modo di trasferire i giochi dal mio vecchio account
    a quello nuovo, principale? In modo tale da unificare il tutto e poter abbandonare il vecchio in favore del nuovo.

Grazie a tutti per la disponibilit ,

Paolo

[Translation-Good morning,

I have a question: on my Xbox One X I have a Microsoft account with which, over the years, since the Xbox360, I have purchased several games. This account is used for the console ONLY.

On the PC, however, I use another Microsoft account (on another domain), more recent, which I would also like to use on the console so that I can use the Game Pass Ultimate both on the console and on the PC, there is a way to transfer the games from
    the my old account to the new, main one? In such a way as to unify the whole and be able to abandon the old in favor of the new.

Thank you all for your availability,

Paul]

:)

Paolo Saffirio, Sep 26, 2020
  2. XBF Brad A Win User

Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games from old Microsoft account to new one]

Hi Paolo,

Thanks for reaching out to the forums. I'm sorry to inform you the option to transfer saved data, achievements and any/or game purchases from one account to another Microsoft Account will not be possible. We currently do not have an available
    feature. The one step we have available is changing the primary email on the Microsoft
    account
    . You can however set up home console on
    your main profile. Note: If you choose to remove an alias that uses a Microsoft domain such as @hotmail.com, @outlook.com, or @live.com, that alias will be completely deleted and will not be available to
    sign in to any Microsoft services. A Microsoft and Xbox account are one and the same. As there is nothing more I will be locking this thread.

Hope this helps.

Brad
  3. SuprX BR Win User

Suggerimento Titoli xbox 360 per xbox one [Translate] Xbox 360 Titles tip for xbox one

Purtroppo i giochi compatibili con le versioni precedenti non accadranno prima del nuovo xbox nel 2020; successivamente possono aumentare con nuovi giochi.
    [Translate]

Unfortunately, games compatible with previous versions will not happen until the new xbox in 2020; later they can increase with new games.
  4. EmanueleBrignone Win User

trasferimento licenze - license Transfer

ciao,

intendevo il trasferimento licenze che trovi su gestione profilo dell xbox quello che puoi fare una volta ogni tre mesi perciò voglio capire se ci sono rischi nel xbox vecchia cioè se dopo il trasferimento posso scaricare altre cose

hi,

I meant the transfer of licenses that are managing xbox profile of what you can do once every three months so I want to know if there are risks in the old xbox that is, if after the transfer I can download other things
  5. G0LDF0X21 Win User

Sign-in Errors - READ ME FIRST

ciao anch'io ho avuto quel problema, ho fatto presto,ho eliminato il profilo solo quello, l'ho scaricato di nuovo. Ora funziona di nuovo ;) ciao

Orion21ice
  6. Njal the Blue Win User

xbox game pass

Come gi spiegato nuovi giochi sono aggiunti mensilmente e alcuni vengono rimossi. Se Don non continuare la sottoscrizione di un mese, ma fare di nuovo il mese prossimo, i giochi gi installati saranno giocabili (se ancora su Game Pass), senza la necessit
    di scaricare di nuovo.

[Translation - As already explained new games are added monthly and some are removed. If Don does not continue the subscription a month, but do again next month, the games already installed will be playable (if still on Game Pass), without the need
    to download again.]
Thema:

Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

Loading...
  1. Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games... - Similar Threads - Trasferimento giochi vecchio

2. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

in XBoX Accessibility
    ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. cancellazione account e trasferimento trofei su un altro account

in XBoX Accessibility
    cancellazione account e trasferimento trofei su un altro account: [Title Translation-account deletion and trophy transfer to another account] salve a tutti, ho un problema di sicurezza relativo al mio account microsoft/xbox in quanto, persone malintenzionate a...
  5. Giochi Xbox 360

in XBoX Games and Apps
    Giochi Xbox 360: Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè? 1572f75e-f6e6-4020-b1c6-20022e2aeb64
  6. Trasferimento account xbox con gmail ad account Outlook (Transfer Xbox account with gmail...

in XBoX on Consoles
    Trasferimento account xbox con gmail ad account Outlook (Transfer Xbox account with gmail...: Salve io vorrei abbandonare l email gmail e passare tutto il contenuto(acquisti,abbonamenti,dispositivi ecc) al mio account outlook che uso su pc. È possibile? Non vorrei più utilizzare gmail...
  7. problema di trasferimento su hard disk esterno Seagate [Translation - Seagate external hard...

in XBoX on Consoles
    problema di trasferimento su hard disk esterno Seagate [Translation - Seagate external hard...: Ciao, non riesco a trasferire o scaricare giochi sull'hard drive esterno. Ogni 5 minuti si arresta l'installazione. Tempo fa è successa la stessa cosa, ma avevo risolto con un reset, tenendo...
  8. xbox one, trasferimento su hard disk esterno[Translation-Xbox One, external hard drive...

in XBoX on Consoles
    xbox one, trasferimento su hard disk esterno[Translation-Xbox One, external hard drive...: Ciao, posseggo un Seagate drive esterno da 2 tb da poco tempo.. avevo installato un paio di giochi da pochi gb e fin lì tutto bene, in questi giorni stavo facendo il download di the witcher 3 e...
  9. Trasferimento licenze? [Edit - Translation] - Transfer of licenses?

in XBoX Games and Apps
    Trasferimento licenze? [Edit - Translation] - Transfer of licenses?: Ho una xbox one in cui pochi giorni fa ho scaricato/comperato PES2019 (quindi non ho il disco fisico). Per varie ragioni la voglio vendere e vorrei che chi la comprasse potesse usare il gioco per...
  10. trasferimento gamertag

in XBoX on Consoles
    trasferimento gamertag: Ho acquistato una xbox 360 usata e il venditore mi ha ceduto anche il suo gamertag che attualmente utilizzo con un abbonamneto gold che scade a marzo 2014. Per correttezza ed anche per aggiornare...