Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato

Discus and support Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao a tutti! Da quando ho cominciato a giocare online, mi sono accorto che la rete laggava paurosamente! Quindi dopo aver letto delle guide ho capito... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Cid3nt, Jan 2, 2014.

  1. Cid3nt
    Cid3nt Guest

    Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato


    Ciao a tutti! Da quando ho cominciato a giocare online, mi sono accorto che la rete laggava paurosamente! Quindi dopo aver letto delle guide ho capito che dovevo impostare le porte del router. Dopo averle impostate tutte con l'indirizzo IP della console
    e il numero (88,53,80,3074)e aver avviato la verifica connessione non è cambiato nulla l' xbox segna sempre errore NAT:moderato...

    Quindi cosa potrei aver sbagliato??

    la configurazione dell' xbox è questa:

    Automatica

    IP: 192.168.0.101 ps. se lo cambio non si connette più alla rete

    Subnet mask: 255.255.255.0

    Gateway: 192.168.0.1

    DNS Automatico

    Primario:192.168.0.1

    Secondario:0.0.0.0

    ho l'upnp abilitato, non ho l'impostazione automatica del NAT, l'indirizzo del router è 192.168.0.1, uso il cavo ethernet,

    :)
     
    Cid3nt, Jan 2, 2014
    #1
  2. NikoScardi
    NikoScardi Guest
    NAT moderato

    Ciao a tutti ragazzi.In questi giorni sto giocando a Cod Mw3 online e ho notato che il mio NAT non è "aperto" ma "moderato" , premetto che nelle partite non sto avendo alcun problema,tranne per la mia scarsa connessione e di conseguenza gioco a tre tacche
    :O ...dunque,vorrei sapere che differenza c'è tra il NAT aperto e il NAT moderato. Vi ringrazio in anticipo,ciao! ( Ho LINKEM come linea internet )
     
    NikoScardi, Jan 2, 2014
    #2
  3. Problema a connettere cn altri amici aiutatemi!!!!

    prova ad aprire le porte del router .avrai il nat moderato Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato :) .anche questo incide sul non connetterti con i tuoi amici e a trovare partite ...
     
    ii6iiiii6iiiii6, Jan 2, 2014
    #3
  4. xaagon1
    xaagon1 Guest

    Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato

    Premesso che non sono un grande esperto,anche io ho un modem tp link e avevo lo stesso problema, poi smanettando sulla pagina di impostazione del router mi sono accorto che era impostato su USA, l'ho cambiato su Italia e la consolle mi ha dato nat aperto...non
    so se è un caso ma ora va bene nonostante mi collego con Linkem
     
    xaagon1, Jan 13, 2014
    #4
  5. Brave Belzebuth, Oct 31, 2018
    #5
  6. xaagon1 Win User

    Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato

    Premesso che non sono un grande esperto,anche io ho un modem tp link e avevo lo stesso problema, poi smanettando sulla pagina di impostazione del router mi sono accorto che era impostato su USA, l'ho cambiato su Italia e la consolle mi ha dato nat aperto...non
    so se è un caso ma ora va bene nonostante mi collego con Linkem
  7. Brave Belzebuth Win User

    Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato

  8. Ricardo Cintra Win User

    Strict NAT on Xbox PC App Even with DMZ

    I Have the TP Link to and all ports is Open to the Nat automaticly, I only configure the Internet Providor Configuration Login
  9. Zombierama Win User

    Strict NAT

    I enabled upnp on my tp-link router (was previously disabled for my 360, I used port forwarding) and my NAT went from strict to open. If that doesn't work do a power down on your router/modem/XB1.
  10. ii6iiiii6iiiii6 Win User

    Problema a connettere cn altri amici aiutatemi!!!!

    prova ad aprire le porte del router .avrai il nat moderato :) .anche questo incide sul non connetterti con i tuoi amici e a trovare partite ...
Thema:

Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato

Loading...
  1. Problema configurazione porte Tp-Link WR-741ND XBOX 360 NAT: Moderato - Similar Threads - Problema configurazione porte

  2. PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE

    in XboX Insiders
    PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE: Estou com problemas no sistema do meu Xbox por conta que ele foi apagado do HD enquanto eu ainda estava no programa insider e agr sempre eu tento instalar o sistema utilizando a unidade flash USB,...
  3. Xbox game pass (for console) problema

    in XboX Insiders
    Xbox game pass (for console) problema: Olá, gostaria de saber oque se passa com minha inscrição no game pass(for console) com o custo de 10,99€/mês. Eu tinha os 3 meses de oferta na compra do console e agora renovei para o game pass...
  4. Estou com problemas de atualização no meu xbox one s

    in XboX Insiders
    Estou com problemas de atualização no meu xbox one s: Bom dia Insiders , sou Clay Calixto e gostaria de pedir ajuda de vocês para um problema que estou enfrentando esses dias , o HD do meu xbox one s queimou e tive que troca-lo , porém eu sou insider...
  5. Problema com RT do controle no xcloud

    in XboX Insiders
    Problema com RT do controle no xcloud: Recentemente tendo um problema com o gatilho RT, onde eu aperto e não funciona (atirar, acelerar e etc) eu jogo xcloud na TV e pensei que o problema podesse ser nela mas, eu quando eu troquei de...
  6. Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM

    in XBoX Games and Apps
    Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere...
  7. Problema ao logar conta no modo desenvolvedor

    in XboX Insiders
    Problema ao logar conta no modo desenvolvedor: Estou tentando entrar com a conta no modo desenvolvedor e não consigo. Apesar de ser a mesma conta que comprei a licença, recebo a mensagem de que eu preciso entrar com uma conta que tenha acesso...
  8. Problema con la actualización del home dashboard/problem with the home dashboard update

    in XboX Insiders
    Problema con la actualización del home dashboard/problem with the home dashboard update: Español: Hola,soy ElTajarinas estoy teniendo un problema con la actualización del home Dashboard,esta no aparece, soy del círculo beta y todavia mi xbox series s no se actualiza, mientras que mi...
  9. DRAGON BALL XENOVERSE 2 ACHIEVEMENT BUG / DB XENOVERSE 2 PROBLEMA COM UN LOGRO

    in XBoX Games and Apps
    DRAGON BALL XENOVERSE 2 ACHIEVEMENT BUG / DB XENOVERSE 2 PROBLEMA COM UN LOGRO: Hi, my gamertag is Rudson BE7 and I'm looking for help because I've already finished the requirements for an achievement called “You're the Second Foe to Push Me This Far!”. I did all 100 side...
  10. Problema con volante Logitech g920 (calibración) Logitech g920 steering wheel problem...

    in XBoX Games and Apps
    Problema con volante Logitech g920 (calibración) Logitech g920 steering wheel problem...: Hola buena ayer me dejó de calibrar mi volante Logitech g920 se queda la luz parpadeando ahí alguna solución gracias. - - - - Hello good, yesterday my Logitech g920 steering wheel stopped...