Errore connessione della console a internet

Discus and support Errore connessione della console a internet in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve, ho una vecchia console xbox, quando creo un profilo mi chiede di connettermi a internet e quì riscontro un problema, ho collegato il mio modem... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by UpcomingFour11, Jul 28, 2018.

1. Errore connessione della console a internet

Salve, ho una vecchia console xbox, quando creo un profilo mi chiede di connettermi a internet e quì riscontro un problema,

ho collegato il mio modem wi fi TP-LINK alla console tramite cavo ethernet, quando effettuo la connessione i primi 3 passaggi vanno a buon fine, 1- verifica connessione 2- verifica ip 3-verifica dns .... L'ultimo passaggio mi da un messaggio di errore con
    scritto :

impossibile connettersi a xbox live

-verifica che il cavo sia collegato correttamente

-spegni il modem fin quando le luci non si spengono,attendi 2 minuti e riaccendi , effettuando lo stesso passaggio con ogni dispositivo

Non capisco molto di console potete aiutarmi ? si tratta di una vecchia console il primo modello evo x, e nel web non trovo la soluzione ne video tutorial che possano aiutarmi

cosa devo fare per riuscire a connettermi ?

:)

UpcomingFour11, Jul 28, 2018
  2. gargso74
    gargso74 Guest
    connessione con chiavetta tre

datemi una mano come faccio a fare la connessione con la chiavette della tre

gargso74, Jul 28, 2018
  3. Problema wireless

ora si e' collegata e il test mi dice che e' tutto a posto.Puo essere stato un problema della mia rete wireless? oppure e' proprio un problema della cosolle? effetivamente facendo i test la mia connessione risulta senza problemi ma e' molto bassa.

CLALEX-2E0CE39D-93FD-4A83-B14F-733F9AB5B430, Jul 28, 2018
  4. M3tal Daz3
    M3tal Daz3 Guest

From what you are saying that seemed like a modified original xbox console. The online service for those consoles has ended for a while now (April 2010 if I remember correctly)

M3tal Daz3, Jul 28, 2018
  5. M3tal Daz3 Win User

From what you are saying that seemed like a modified original xbox console. The online service for those consoles has ended for a while now (April 2010 if I remember correctly)
  6. CLALEX-2E0CE39D-93FD Win User

Problema wireless

ora si e' collegata e il test mi dice che e' tutto a posto.Puo essere stato un problema della mia rete wireless? oppure e' proprio un problema della cosolle? effetivamente facendo i test la mia connessione risulta senza problemi ma e' molto bassa.
  7. baltyofgod Win User

Please help me

Ciao, il pc e la console condividono la stessa connessione internet?

[Translation-

Hello, the pc and the console share the same internet connection?]
  8. AndreaCasazza Win User

Connessione download game lenta

Anche io da più di una settimana ho questo problema, fibra 100mb di fastweb però i download della mia xbox one s non superano i 2mb con qualche picco a 7-8mb.

Ho due teorie per questo download lento, la prima è che sia un problema di microsoft perchè sul pc che utilizzo per il lavoro la connessione funziona egregiamente, la seconda è che fastweb visto il problema della quarantena stia limitando la connessione
    ai servizi di xbox ( e non solo perchè un mio vicino di casa riscontrava gli stessi problemi con i servizi psn )
  9. _-marco-_ Win User

problema streaming schermo da xbox a pc [Translation-Problem streaming screen from Xbox to PC ]

ho controllato e il pc e la console sono connessi alla stessa rete wifi, ma come stavo dicendo (passaggio 6 della guida) il computer non rileva la console, e anche tentando di effettuare la connessione inserendo l'indirizzo ip della console non funziona.

prima funzionava perfettamente ma nonostante non abbia ho niente (impostazioni, wifi, account...) ha smesso di funzionare

[Translation - I checked and the PC and the console are connected to the same WiFi network, but as I was saying (step 6 of the Guide) the computer does not detect the console, and even attempting to make the connection by entering the IP address
    of the console does not work.

First it worked perfectly but despite I have nothing (settings, WiFi, account...) has stopped working]
Thema:

Loading...
  1. Errore connessione della console a internet - Similar Threads - Errore connessione della

2. System error E200 after system reset due to error 0x8B050084 under update on XBOX ONE S...

in XboX Insiders
    System error E200 after system reset due to error 0x8B050084 under update on XBOX ONE S...: Hi everyone i have something really weird happening since the 26th of March on my Xbox One S. Also i am reaching out after being redirected here by Microsoft Support — they suggested I post here...
  3. Instability, cf4 error, 0x000000002000000 internet error

in XboX Insiders
    Instability, cf4 error, 0x000000002000000 internet error: I am in the Beta ring. 2 TB XSX. Three externals. 38 TB of total storage. I bought a bunch of indie games a couple days ago. Off the last ten I bought,, two were on my XSX already (gamefly...
  4. Error code 0x80190193 pc gamepass

in XboX Insiders
    Error code 0x80190193 pc gamepass: I’ve had this error since trying to download a game on Friday. It won’t let me install anything or update anything. I’ve tried the Microsoft repair tool, checking my network, uninstalling and...
  5. Error e101 xbox one fat no se mucho pero investigue y es que tengo una version insider y me...

in XboX Insiders
    Error e101 xbox one fat no se mucho pero investigue y es que tengo una version insider y me...: Help submitted by /u/Intelligent-Name8656 [link] [comments]
  6. XBox Series X external storage error code 0x80bd003b USB 3.2 1TB too slow?

in XboX Insiders
    XBox Series X external storage error code 0x80bd003b USB 3.2 1TB too slow?: I just bought a Crucial X10 SSD 3.2 1TB. I formatted it to NTSF and then pulled it into my Xbox series X no prompt came up so I could choose to use it for media and where I went to change it to my...
  7. “Installation stopped” error code 0x87e0000f Xbox series x

in XboX Insiders
    “Installation stopped” error code 0x87e0000f Xbox series x: Does anyone know how to fix this issue? Happens when trying to download games from Store using GamePass Ultimate (Call of Duty stops installing). I tried it on a Series S and new Series X and...
  8. Anyone know how to fix error 0x80830003? (Your Xbox is out of space for saved data)

in XboX Insiders
    Anyone know how to fix error 0x80830003? (Your Xbox is out of space for saved data): Never had this problem before and i think i have enough space for it. Has only happened on PES 2020. Anyone have a solution? I have deleted the saved data of other games to see if it works and yet...
  9. Error code/Código de error 0x8B050084 0x00000000 0x00000201

in XboX Insiders
    Error code/Código de error 0x8B050084 0x00000000 0x00000201: Hello, I have a problem with my Xbox Series S, about a month ago, it is using the console as it normally would and it stopped marking a network signal, it does not recognize any WIFI network as...
  10. Error texturas juego Hogwarts Legacy en xbox

in XboX Insiders
    Error texturas juego Hogwarts Legacy en xbox: Tengo este error con el juego de Hogwarts Legacy las caras de los personajes parecen estar mal, cabe mencionar también que eh notado que pasando unos 20 minutos del juego baja su rendimiento aún...