È possibile ottenere gratuitamente una copia di Gears of War per PC avendone già una ...

Discus and support È possibile ottenere gratuitamente una copia di Gears of War per PC avendone già una ... in XBoX Games and Apps to solve the problem; Salve a tutti, di recente ho acquistato una copia di Gears of War: Ultimate Edition per la mia Xbox One, mi chiedevo se al pari di Quantum Break fosse... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by FabioDevoti, Jun 22, 2016.

1. FabioDevoti
    FabioDevoti Guest

È possibile ottenere gratuitamente una copia di Gears of War per PC avendone già una ...

Salve a tutti, di recente ho acquistato una copia di Gears of War: Ultimate Edition per la mia Xbox One, mi chiedevo se al pari di Quantum Break fosse possibile ricevere in omaggio anche una copia della versione PC e in caso quale fosse la procedura per
    richiederla.

Grazie

Fabio

[Translation]

Hello, I recently purchased a copy of Gears of War: Ultimate Edition for my Xbox One, I was wondering if like Quantum Break was possible also receive a complimentary copy of the PC version and in case what was the procedure for request it.

Thank you

Fabio

:)

FabioDevoti, Jun 22, 2016
  2. ban account

Ecco la risposta. Se sono stati vietati in modo permanente, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Per quanto riguarda PERCHE 'ti sono stati vietati, si dovr inviare in altri forum, numero 14, che è "Il mio account è stato sospeso" e sar in
    grado di aiutarti ulteriormente. Ma per una risposta, no, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Ci dispiace. Fate attenzione!

Appariti0n10646, Jun 22, 2016
  3. carta prepagata - prepayed card

EmanueleBrignone, Jun 22, 2016
  4. È possibile ottenere gratuitamente una copia di Gears of War per PC avendone già una ...

Hello, and I am afraid no, since the game is not part of the "Play Anywhere" program.

Ciao, che il gioco non è parte del programma "Play Anywhere".

FRANCISCOXBOXER, Jun 22, 2016
  5. FabioDevoti
    FabioDevoti Guest
    Thank you very much for the answer!

FabioDevoti, Nov 2, 2018
  6. FabioDevoti Win User

È possibile ottenere gratuitamente una copia di Gears of War per PC avendone già una per Xbox One?

Thank you very much for the answer!
  7. FRANCISCOXBOXER Win User

È possibile ottenere gratuitamente una copia di Gears of War per PC avendone già una per Xbox One?

Hello, and I am afraid no, since the game is not part of the "Play Anywhere" program.

Ciao, che il gioco non è parte del programma "Play Anywhere".
  8. zamfirdavid13 Win User

I need some help

È possibile aggiungere una domanda separata per questo argomento.
  9. Appariti0n10646 Win User

ban account

Ecco la risposta. Se sono stati vietati in modo permanente, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Per quanto riguarda PERCHE 'ti sono stati vietati, si dovr inviare in altri forum, numero 14, che è "Il mio account è stato sospeso" e sar in
    grado di aiutarti ulteriormente. Ma per una risposta, no, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Ci dispiace. Fate attenzione!
  10. ET3rNi7Y GreeN Win User

Can I possibly recover cloud saves if accidentally deleted?

Ciao mi chiamo Lorenzo

Purtroppo una volta che avviene la cancellazione di salvataggi dal cloud non è possibile riottenerli mai più
Thema: