Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ...

Discus and support Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ... in XBoX Sales and Promo to solve the problem; Buongiorno sapevo che comprando fifa 17 super deluxe digitale veniva dato.un.codice per un.mese di ea access cosi' da entrare prima in fifa 17 cioe... Discussion in 'XBoX Sales and Promo' started by CASTE1984, Sep 21, 2016.

1. CASTE1984
    CASTE1984 Guest

Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ...

Buongiorno sapevo che comprando fifa 17 super deluxe digitale veniva dato.un.codice per un.mese di ea access cosi' da entrare prima in fifa 17 cioe stanotte alle 24. Ho due dubbi o che non mi.sia mai arrivato o.che.mi e' arrivato e avendo vari.messaggi cancellando
    tutto non.ci.ho fatto caso. Volevo sapere se ce modo di sapere se e' stato.mandato e se nel.caso possono rimandarmelo visto che io se l avessi cancellato non posso recuperare il.messaggio.

[Translation]

Good morning, I knew that buying fifa 17 super deluxe digital was dato.un.codice for un.mese of access and so 'to come first in fifa 17 ie tonight at 24. I have two doubts or never arrived mi.sia o.che. It 'arrived and having vari.messaggi deleting everything
    non.ci.ho noticed. I wanted to know if there a way to know if and 'stato.mandato and if nel.caso can rimandarmelo saw that I if I can not recover deleted il.messaggio.

:)

CASTE1984, Sep 21, 2016
  2. uait
    uait Guest
    Sunset Overdrive

Dopo solo 30 ore di download ecco che finalmente posso lanciarlo.

Musica punkettara, colori vivaci, un protagonista svalvolato e un mondo fuori di testa; ecco l'impatto con SO.

.

Tutta la popolazione mondiale è stata "drogata" con una bibita e trasformata in mostri putrefatti assetati di sangue: gli unici ancora sani siete voi e un pugno di altri personaggi che vi aiuteranno nella storia.

C'è un po' di personalizzazione, crescita di livelli e qualche altra stramba funzione: in realt i vari menu sono molti e pure abbastanza complessi da comprendere.

Tra le cose migliori ci sono sicuramente le armi: non infinite come in altri giochi ma davvero strambe e molto diverse le une dalle altre. A cambiare non è solo l'aspetto ma anche l'efficacia contro i vari tipi di nemici che, fondamentalmente, sono tre:
    'sta specie di zombie (in più versioni, da piccolo a gigante), umani cattivi cattivi e robot.

Se devo catalogarlo direi che è un Dead Rising sotto steroidi: vi è piaciuto quello? Vi piacer anche questo: c'è una storia, ci sono le missioni, ci sono i buoni da salvare, i cattibvi da ammazzare e strambe armi da usare (più il solito corollario fatto
    di vesti e vestitini).

.

La vera novit sta nel gameplay: qui non si cammina e nemmeno si corre; cioè lo potete fare ma vuol dire morte sicura nel giro di poco tempo.

Infatti il personaggio piedi a terra è lento, impacciato e vulnerabile; ma lanciatelo su una superficie rimbalzante o su una da grindare e si trasforma nel più agile dei primati.

E' tutto uno scivola, salta, rimbalza: il mondo scorre veloce e così facendo i nemici diventano molto meno temibili.

Per muoversi bastano pochi tasti, il tempismo non è richiesto e l'aprendimento è piuttosto rapido.

.

Dopo circa una decina di ore di gioco posso dire che per quanto non ci sia davvero niente di davvero rivoluzionario, il prodotto è discretamente divertente e sufficientemente vario per farvi trascorrere un po' di tempo davanti al monitor.

.

C'è una componente multiplayer ma dopo aver cercato una partita per 20 minuti e non avendola trovata, c'ho rinunciato.

Riprovo nei prossimi giorni.

3. InnerTripod
    InnerTripod Guest
    bannato da xbox live

io non ho fatto proprio niente.. non uso cheat, non sblocco obiettivi barando ecc ecc ecc ecc ecc.

ho comprato una xbox usata probabilmente modificata, ma non capisco cosa c'entra l'account sospeso a vita con la console modificata. ho gi comprato una ps3 mai piu console microsoft.

InnerTripod, Sep 21, 2016
  4. Mister Beep
    Mister Beep Guest

I've sent you a Forums Private Message. You can check those by clicking here.

Enjoy! Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ... :D

Mister Beep, Sep 22, 2016
  5. Mister Beep Win User

Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea access di.un.mese

I've sent you a Forums Private Message. You can check those by clicking here.

Enjoy! :D
  6. InnerTripod Win User

bannato da xbox live

io non ho fatto proprio niente.. non uso cheat, non sblocco obiettivi barando ecc ecc ecc ecc ecc.

ho comprato una xbox usata probabilmente modificata, ma non capisco cosa c'entra l'account sospeso a vita con la console modificata. ho gi comprato una ps3 mai piu console microsoft.
  7. XBF - Hayabusa Win User

Gift card

Ciao Sofienclapmok00Jj,

Mi dispiace sentire che hai problemi a riscattare il tuo codice.

Secondo l'articolo di supporto per la risoluzione dei problemi: se viene visualizzato il messaggio "Questo codice non è ancora attivo" quando si tenta di riscattare il codice, significa che si dispone di un codice digitale valido, ma non è ancora stato attivato dal rivenditore. Dovrai contattare il rivenditore e chiedere loro di attivare il codice.

Tutti i codici devono essere attivati nel punto vendita da utilizzare su Xbox. Se la carta non funziona 24 ore dopo l'acquisto, riportala al rivenditore insieme alla prova di acquisto e chiedi loro di attivarla.

Ecco l'articolo a cui mi riferisco per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi: Risoluzione dei problemi relativi a carte regalo e codice | Supporto clienti Xbox

[Il testo sopra è tradotto automaticamente e potrebbe non essere una rappresentazione accurata del post originale]
  8. Warriors Casale Win User

Blackout beta

anche io ho questo problema, ho comprato la beta sul gioco istantaneo ho messo il codice sulla beta di callofduty e mi hanno mandato il codice per la xbox, l'ho riscattato e ora mi dice che possiedo il gioco ma non l'ho scaricato. Quando risolveranno il problema?
  9. danielbonin1 Win User

Duplicare dati account Xbox

Ciao, con una settimana di ritardo, volevo dirvi che sono riuscito a far funzionare tutto. Gtazie mille a tutti!!!!

Però ho installato RDR2 sulla mia console con il mio account, ma quando vado per riscattare il codice del dlc (cosa che avevo gi fatto nell'account di mio fratello) mi dice che è gia stato riscattato... c'è una soluzione a questo?
Thema:

Loading...
  1. Comprato fifa 17 super deluxe digitale ma dopo piu' di una settimana e niente codice ea ... - Similar Threads - Comprato fifa super

2. Problem with downloading FIFA 16

in XBoX Games and Apps
    Problem with downloading FIFA 16: I have tried to download FIFA 16 on my Xbox Series X and my Xbox One and it kept getting stuck on 96% every time. I have tried many ways to try solve it like restarting the console, unplugging and...
  3. i have missing fifa points

in XBoX Games and Apps
    i have missing fifa points: i find this unfair as i have 0 fifa points in my account as i ordered 1050 asap could i have some sent to my account 33b8f5d4-d6f4-4c35-a193-52391520c834
  4. Games on Xbox I have already bought and I played like fifa and GTA is now asking me to pick...

in XBoX Games and Apps
    Games on Xbox I have already bought and I played like fifa and GTA is now asking me to pick...: I have bought gta over a year ago and fifa aswell and have always played them no problem. I am playing on an account which has never had a subscription but for some reason now I can’t play online...
  5. My fifa points aren't showing

in XBoX on Windows
    My fifa points aren't showing: Where are my fifa points that I ordered this morning b1e6b2c1-b23b-4aa5-8253-f6fa079b72b5
  6. FIFA 25 ultimate edition

in XBoX Games and Apps
    FIFA 25 ultimate edition: Hi. I’ve recently bought fifa 25 ultimate edition on sale on the Xbox marketplace. However, none of my ultimate edition benefits are working. I have definitely bought the ultimate edition because...
  7. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  8. GTA 5 si blocca in avvio, dopo avero comprato su marketplace

in XBoX Games and Apps
    GTA 5 si blocca in avvio, dopo avero comprato su marketplace: GTA 5 si blocca in avvio, dopo avero comprato su marketplace. avevo una copia fisica ma per problema del disco illegibile e quindi si bloccava , ho deciso di ricomprare il gioco sullo store, dopo...
  9. È possibile condividere un gioco comprato su un account xbox su un'altro account pc? [Edit...

in XBoX on Windows
    È possibile condividere un gioco comprato su un account xbox su un'altro account pc? [Edit...: Io e il mio amico vorremmo giocare insieme a Sea of Thieves ma lui non possiede una xbox e io non possiedo un pc. Vorrei sapere se c'è un modo per il quale possiamo comprare il gioco a met prezzo...
  10. ho un codice comprato da Gamestop che inserendolo mi fornisce il messaggio "questo codice è...

in XBoX on Consoles
    ho un codice comprato da Gamestop che inserendolo mi fornisce il messaggio "questo codice è...: nello scontrino fornito non è indicata la scadenza del codice e cio non è corretto [Translate -I have a code bought from Gamestop that inserting it gives me the message "this code has expired and...