Cerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che...

Discus and support Cerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che... in XBoX Accessibility to solve the problem; [Title Translation-I try to connect the console with my profile but it gives me error 0x800704 that is it says that it is not connected to the internet... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by mikerende, Sep 18, 2020.

1. mikerende
    mikerende Guest

Cerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che...

[Title Translation-I try to connect the console with my profile but it gives me error 0x800704 that is it says that it is not connected to the internet but going to the settings it tells me that it is connected help]

Cerco di connettere la console con il mio profilo, Ma da errore 0x800704cf dice che non sono connesso a internet,andando sulle impostazioni mi dice che è connessa.cosa posso fare?

[Translation-I try to connect the console with my profile, But from error 0x800704cf it says that I am not connected to the internet, going to the settings it tells me that it is connected. What can I do?]

:)

mikerende, Sep 18, 2020
  2. iTk x Dhovakin Win User

problema account online

io ho un problema simile da oggi non ho trovato il mio profilo all'accensione ho provato a recuperarlo e a met strada mi dice "Impossibile salvare il profilo sulla periferica di memorizzazione selezionata.Verifica che la periferica sia inserita correttamente
    e disponga di spazio libero sufficente, quindi riprova".

Il mio credo sia problema di hard disk il tuo non so.Ho 12 GB di memoria.
  3. danielbonin1 Win User

Duplicare dati account Xbox

Ciao, con una settimana di ritardo, volevo dirvi che sono riuscito a far funzionare tutto. Gtazie mille a tutti!!!!

Però ho installato RDR2 sulla mia console con il mio account, ma quando vado per riscattare il codice del dlc (cosa che avevo gi fatto nell'account di mio fratello) mi dice che è gia stato riscattato... c'è una soluzione a questo?
  4. XBF Brad A Win User

Cerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che non è connessa a internet ma andando sulle impostazioni mi dice che è connessa aiuto

Hi Mike,

Thanks for reaching out to the forums. We see you have an issue with the console. We recommend going through the

network troubleshooting for Xbox one
    . Before trying, reboot all network hardware.

Thanks,

Brad
  5. MRallamagoosa Win User

Duplicare dati account Xbox

Ciao Panno92.

Ho letto la descrizione del link che mi hai allegato, però non ho capito molto bene come funziona.

Allora; io mi faccio il mio account personale e a mio fratello lascio il vecchio, poi lui dovr impostare la sua Xbox come Xbox home e io, tramite il mio profilo potrò accedere a tutti i contenuti... quindi non ho bisogno di fare un altro Gold giusto? E
    la sua console dovr essere accesa perché il tutto funzioni?
    No, perché funzioni la condivisione, la tua nuova console deve essere settata come la home di tuo fratello. Il suo account ha tutti gli abbonamenti e gli acquisti digitali, quindi la tua console deve diventare la sua home in modo che
    tu possa accedere con il tuo account ed avere tutto a disposizione senza che tuo fratello sia loggato (o la sua console accesa ovviamente). Siccome il suo account è il proprietario di tutti i contenuti digitali e degli abbonamenti, ovunque si logghi avr a
    disposizione tutto quanto senza problemi indipendentemente da quale sia la console settata come home, quindi per lui non cambia nulla.

Nel caso in cui anche tu inizi ad effettuare acquisti sul tuo account, per fare in modo che tuo fratello possa accedervi dovete fare il processo inverso, ovvero settare la sua console come la home del tuo account.

Ricorda che questo processo non è sempre valido in quanto ci sono giochi che per policy interna non permettono questo tipo di condivisione su alcuni contenuti o DLC, ma sono casi specifici.
  6. InnerTripod Win User

bannato da xbox live

non ho detto di essere innocente non me ne frega niente di provare a voi che non ho fatto nulla di illecito sul mio account.

anche perchè non avrei scritto qui per avere infprmazioni da gente che sa più di me.. la tua risposta mi sembra tanto banale quanto inutile..

ho gi detto che avendo comprato la console di seconda mano da un mio amico era molto probabilmente modificata... ma non ho mai fatto uso di cheat o altro col mio account, questo è il problema. e non c'e nessun in microsoft che può darmi una vera spiegazione,
    fanno quello che gli pare sti qua

ho scritto qui sul forum per sapere a chi mi dovevo rivolgere dato che l'assistenza non sa dirmi nulla( wow che assitenza microsoft !!!)
Thema:

Loading...
  1. Cerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che... - Similar Threads - Cerco connettere console

2. Idea for cheaper Xbox Helix cloudgaming console option with subscription

in XboX Insiders
    Idea for cheaper Xbox Helix cloudgaming console option with subscription: Xbox anywhere has been mentioned a lot, could we get cheaper cloudgaming "console" option also for us who don't need physical console and are fine if for cheaper price 5080/5090 level GPU of Helix...
  3. on my xbox series x Xbox console Store reviews are basically gone/“No one has rated…”...

in XboX Insiders
    on my xbox series x Xbox console Store reviews are basically gone/“No one has rated…”...: For the last ~5 weeks, user reviews on the Xbox console Store UI are NOT loading for me across basically everything I’ve tested. On the console Store, the Reviews tab either shows: “No one has...
  4. A proposed update for the Xbox Series consoles, bringing Xbox even closer to PCs.

in XboX Insiders
    A proposed update for the Xbox Series consoles, bringing Xbox even closer to PCs.: Título: Modo avançado de configuração gráfica no Xbox Series S Descrição: Atualmente, os jogos no Xbox Series S oferecem apenas três presets gráficos fixos (Qualidade, Equilibrado e...
  5. Once Human Console Closed Beta - Join the Supernatural Survival World on Xbox

in XboX Insiders
    Once Human Console Closed Beta - Join the Supernatural Survival World on Xbox: [IMG] The Once Human Console Closed Beta is now available for Xbox Insiders on Xbox Series X|S to join. Unravel the secrets in this multiplayer open-world game with supernatural themes. Check...
  6. Store issues. App and console, tried on site too

in XboX Insiders
    Store issues. App and console, tried on site too: Every time i try to buy something i get the oops, it’s on our end. it’s been happening for days. alpha skip ahead. submitted by /u/restorilsx [link] [comments]
  7. Xbox wifi speed problem whilst getting high on my ps5 console

in XboX Insiders
    Xbox wifi speed problem whilst getting high on my ps5 console: Hey there, Does any one know why i am getting low speed from my wifi on xbox series X (175mbps) whilst my ps5 is getting 500mbps? They both are connected to 5g hz. submitted by...
  8. Cerco amici [Translate] Seeking Friends

in XBoX Games and Apps
    Cerco amici [Translate] Seeking Friends: Ciao a tutti, sono nuovo su Xbox one, vengo da anni di gioco sulla 360 e un paio di anni su PS4, ho 20 anni e cerco amici con cui giocare, per ora ho fifa 19 e anthem, gamertag: [Personal Info...
  9. Cerco giocatori xbox (Mod Translation: Seeking Xbox Players)

in XBoX on Consoles
    Cerco giocatori xbox (Mod Translation: Seeking Xbox Players): Ciao, cerco qualcuno con cui fare due partite su xbox one (ho un po' qualsiasi gioco), possibilmente che abbia la possibilit di parlare in gruppo, il mio gamertag è The dark98, aggiungetemi,...
  10. Cerco amici minecraft xbox one edition o rocket league

in XBoX Games and Apps
    Cerco amici minecraft xbox one edition o rocket league: Sto cercando degli amici su xbox one dopo che delle leggende (per dire perché facevano morire dal ridere) con cui giocavo sono passati ad altre console, mi piacerebbero poche persone tipo 2 per...