c'è stato un problema con l'aggiornamento -[Translation - There was a problem with upgrading]
Discus and support c'è stato un problema con l'aggiornamento -[Translation - There was a problem with upgrading] in XBoX on Consoles to solve the problem; salve, ho una xbox one nera 500 gb, ultimamente ogni volta che provo a fare un aggiornamento alla xbox ricevo questa schermata: -[Translation - Hi, I... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by FrancescoAmmirati, Feb 8, 2019.
Thema:
c'è stato un problema con l'aggiornamento -[Translation - There was a problem with upgrading]
Loading...
-
c'è stato un problema con l'aggiornamento -[Translation - There was a problem with upgrading] - Similar Threads - c'è stato problema
-
Green hell está com problemas para iniciar
in XboX InsidersGreen hell está com problemas para iniciar: Eu e minha irmã que mora nos EUA , não conseguimos mais jogar o co-op eu a chama e da erro , todos os outros jogos que tenho funcionam perfeitamente porém Green hell e stardew valley são os únicos... -
Tive um problema no Controle Xbox que me deu preocupações
in XboX InsidersTive um problema no Controle Xbox que me deu preocupações: Estava jogando call of duty até que vi que as pilhas estavam fraca na mesma hora troquei as pilhas foi quando liguei o controle simplesmente não quis mais responder mesmo mostrando que estava... -
Problema en la velocidad de carga xbox series s
in XboX InsidersProblema en la velocidad de carga xbox series s: Buena tarde tengo 200 megas simétricas y en la consola solo me arroja que tengo 2 megas de carga ya hablé con el proveedor de internet y no es problema de la red es en la xbox no sé cómo... -
problemas con la luz por mi xbox
in XboX Insidersproblemas con la luz por mi xbox: Hola, tengo una discusión con mi familia gracias a que la luz está llegando alrededor de 35 mil pesos más caro q lo que pagaban, tengo una xbox one s y me están echando la culpa de esta cuota, por... -
tengo problemas para iniciar sesion
in XBoX Games and Appstengo problemas para iniciar sesion: Please retry with a different device, use a VPN, or other authentication method to sign in. For more details, please see https://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=2317517 este es el mensaje que me... -
Profilo disconnesso.. Stato DEXTERITY ???
in XBoX AccessibilityProfilo disconnesso.. Stato DEXTERITY ???: I own the pc and xbox versions of Mw2. For two days I play only from PC because on console comes out that the profile has been disconnected. Status:dexterity . Both paid 70euros.... -
Aiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]
in XBoX Games and AppsAiuto! Non c'è più il livello salvato![Help! There is no longer the saved level!]: Ciao a tutti! Ragazzi, un disastro: apro il gioco (Shadow of the Tomb Raider) con cui giocavo da mesi, cambio profilo perché era attivo quello di mio fratello, seleziono continua partita che... -
xbox one s stato in sospeso [Translation - Xbox One S been pending]
in XBoX Sales and Promoxbox one s stato in sospeso [Translation - Xbox One S been pending]: Salve.Qualche ora fa ho acquistato una xbox one s 500 gb sullo store microsoft.Ho controllato lo stato dell'ordine e mi dice ancora "in sospeso".Vorrei capire se è un problema di pagamento,anche... -
Perchè sono stato bannato ingiustamente [Translation-Because I was banned unjustly ]
in XBoX on ConsolesPerchè sono stato bannato ingiustamente [Translation-Because I was banned unjustly ]: Mi trovavo in una semplice partita di rainbow six siege Ad un tratto bannato perchè entro nel gruppo di un player che mi invita e mi teamkillava e questi mi segnalano e vengo bannato Non si puo...