acquisti con prepagate
Discus and support acquisti con prepagate in XBoX Games and Apps to solve the problem; I wanted to know if with the prepaid microsoft cards I can buy the contents of imperial online on pc thanks ed86077b-7b08-40f5-b881-71dcf735388d Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by CrookedTub3546, Jan 3, 2018.
Thema:
acquisti con prepagate
Loading...
-
acquisti con prepagate - Similar Threads - acquisti con prepagate
-
Gta v still has its pro and cons today
in XboX InsidersGta v still has its pro and cons today: Love it submitted by /u/DeliciousCharacter64 [link] [comments] -
Insignia o distintivo al completar un juego con su 100% de logros
in XboX InsidersInsignia o distintivo al completar un juego con su 100% de logros: Hola, escribe un cazador de logros. Tal vez sea una comunidad muy pequeña pero popular a la vez, pero hace mucha falta cambiar el sistema de logros. Agregar como un tipo de platino como es popular... -
problemas con la luz por mi xbox
in XboX Insidersproblemas con la luz por mi xbox: Hola, tengo una discusión con mi familia gracias a que la luz está llegando alrededor de 35 mil pesos más caro q lo que pagaban, tengo una xbox one s y me están echando la culpa de esta cuota, por... -
Acquisti Fortnite[Translation-Fortnite Purchases]
in XBoX on WindowsAcquisti Fortnite[Translation-Fortnite Purchases]: Non mi arrivano i miei acquisti su Fortnite ho acquistato su microsoft e ho scaricato fortnite su epic games Aiutooooo ho messo xbox ma e da pc windos fortnite solo che non trovo la categoria... -
Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]
in XBoX Games and AppsNon riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,... -
Rimborso acquisti[Translation-Purchase refund]
in XBoX Sales and PromoRimborso acquisti[Translation-Purchase refund]: Ho acquistato di recente 1000 monete d’argento per il gioco Destiny 2 dal mio account per un regalo, ma l’acquisto non mi ha permesso di regalarlo ed è stato salvato sul mio profilo. È possibile... -
Acquisti per sbaglio[Translation-Purchases by mistake]
in XBoX on ConsolesAcquisti per sbaglio[Translation-Purchases by mistake]: Buona sera la mia carta risulta bloccata perché ci sono n 7 acquisti . Ma dalla fatturazione me ne risulta 1 come richiesto. Come faccio a sbloccare la carta e non fare passare i pagamenti.... -
Passaggio di acquisti [Passage of purchases]
in XBoX on ConsolesPassaggio di acquisti [Passage of purchases]: Salve, per motivi personali devo chiudere un account microsoft. Il problema è che su quell'account ho acquistato delle app sulla mia Xbox one s e adesso non so come recuperarle. Ho gi il nuovo... -
Non riesco a fare acquisti on line
in XBoX on ConsolesNon riesco a fare acquisti on line: Salve, purtroppo dopo la scadenza del mio contratto Xbox live rinnovatosi automaticamente io non sn più riuscito a pagare. Adesso vorrei entrare nuovamente nel servizio per acquistare giochi sullo...