XBOX ONE X NON FUNZIONA [Translation - XBOX ONE X does not work]
Discus and support XBOX ONE X NON FUNZIONA [Translation - XBOX ONE X does not work] in XBoX Games and Apps to solve the problem; UNA VOLTA INSTALLATO UN GIOCO SULLA MIA XBOX ONE X, LO LANCIO MA LA CONSOLE SI FERMA E NON VA PIU'. COSA POSSO FARE? [Translation - Once installed a... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by vittog5, Dec 8, 2018.
Thema:
XBOX ONE X NON FUNZIONA [Translation - XBOX ONE X does not work]
Loading...
-
XBOX ONE X NON FUNZIONA [Translation - XBOX ONE X does not work] - Similar Threads - NON FUNZIONA Translation
-
Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]
in XBoX on ConsolesNon funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital... -
hot spot non funziona con il cell[hot spot does not work with the cell]
in XBoX on Mobilehot spot non funziona con il cell[hot spot does not work with the cell]: provato vari cellulari in hot spot ma la consol xbox one s da 1tb trova la linea wifi del mio hot spot clicco sopra metto la password non si aggancia perche? n.b. tra cell e cell e notebook in... -
Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...
in XBoX Games and AppsReawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...: Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti. Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla tab del reward l'app refresha e basta.La tab... -
L'app non funziona
in XBoX on WindowsL'app non funziona: Allora, partiamo dal fatto che il vostro servizio assistenza è intuitivo come un F-14 per un bambino di 2 anni, ma a parte questo, l'app Xbox beta NON FUNZIONA non carica niente, non posso nemmeno... -
Online di Forza Horizon 4 non funziona[Forza Horizon 4 online does not work]
in XBoX on WindowsOnline di Forza Horizon 4 non funziona[Forza Horizon 4 online does not work]: Buongiorno, sto riscontrando un problema con l'online di forza Horizon 4 i primi giorni ha funzionato, ad un certo punto ha iniziato a non farmi più accedere al gioco online nè connettermi a... -
Digital Game Code doesn't work/Codice digitale non funziona
in XBoX Games and AppsDigital Game Code doesn't work/Codice digitale non funziona: Hi everyone! I bought a digital game code from Amazon, it's a valid one because it's distributed by Amazon itself so I don't think it's a bust. Once I enter the code (without error) it tells me... -
Controller xbox one non funziona su PC
in XBoX on WindowsController xbox one non funziona su PC: Buonasera a tutti. Scrivo per ricevere informazioni per questioni relative al controller. Sono possessore di una xbox one ormai in disuso da anni, ho ritrovato per caso il controller ed ho... -
Xbox microfono non funziona su Fortnite!!! Aiutatemi [Xbox microphone doesn't work on...
in XBoX on ConsolesXbox microfono non funziona su Fortnite!!! Aiutatemi [Xbox microphone doesn't work on...: Ciao volevo sapere se puoi aiutare a risolvere un problema riguardante le cuffie della xbox one, cioe il microfono non funziona su fortnite mentre in altri giochi funziona benissimo! Mi puoi... -
Forza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...
in XBoX Games and AppsForza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...: Ciao a tutti, son due giorni che avvio forza ma non mi va più l'Online, tutto grigio con il lucchetto e se ci clicco mi dice che si è verificato un errore durante la comunicazione con il...