Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni...

Discus and support Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni... in XBoX on Windows to solve the problem; Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni schermo [Translation-I would like to know what the hardware... Discussion in 'XBoX on Windows' started by GuerinoR., May 6, 2020.

1. GuerinoR.
    GuerinoR. Guest

Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni...

Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni schermo

[Translation-I would like to know what the hardware requirements for searches and screen recordings are]

:)

GuerinoR., May 6, 2020
  2. GuerinoR. Win User

Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni schermo[Translation-I would like to know what the hardware requirements for searches and screen recordings are]

Thank you for replying, now I managed to register, you are a great one!
  3. XBF Brad A Win User

Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni schermo[Translation-I would like to know what the hardware requirements for searches and screen recordings are]

Hi Guerino,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you are looking for requirements for captures. Here is a guide for

hardware requirements on Windows 10
    . Let us know if you need anything further.

Thanks,

Brad
  4. Barbis75. Win User

Assassin's origins obbiettivo Nuove reclute bloccato

[citazione]
    La guida spiega come ottenere l'obbiettivo .. Io ho completo le missioni richieste.
    Ma l'obbiettivo non si è sbloccato. Dovrei parlare con il supporto xbox ma non rispondono!

[/citazione]
    Inoltre dovrei annullare l'account e reinstallare tutto dopo.. Vorrei sapere se ci fosse un alternativa...
  5. Sir Johns Win User

Battlefield 3 - B2K Assignments

Immagino che i requisiti per le sfide vengano conteggiati dal momento in cui si scarica il DLC, giusto?

Cioè non conta se uno ha gi fatto 50 assit soppressione e 5 supporti per sbloccare l'MG36, credo si inizi a contare quelli ottenuti dopo aver scaricato il DLC.

Almeno a logica dovrebbe essere così, almeno si guadagna in longevit del multi.
  6. Deaths Head 200 Win User

ESPANSIONE DI MASS EFFECT RETALIATION

Oh, volevo aggiungere anche ... per scoprire quali sono le sfide del fine settimana nuovi, si può sempre controllare la rete BioWare Social o tramite il nuovo "N7 HQ" (Link qui:
    social.bioware.com/n7hq) sito web. Al contrario, è anche possibile controllare il menu sfide, dal menu multiplayer principale, e poi scorrere fino alla scheda 'sfide per il fine settimana ", per
    visualizzare l'elenco delle sfide e come fare per portarli a termine.
Thema:

Loading...
  1. Vorrei sapere quali rono i requisiti hardware per le aquisizioni e le registrazioni... - Similar Threads - Vorrei sapere quali

2. Vorrei fare un rimborso ho fatto tutto ma devo solo contattarvi[translation-I would like to...

in XBoX on Consoles
    Vorrei fare un rimborso ho fatto tutto ma devo solo contattarvi[translation-I would like to...: Devo fare un rimborso ho fatto tutto ma come faccio a contattare la microsoft se non poss ne chiamarli ne parlare con loro [Translation-I have to make a refund I did everything but how do I...
  3. Vorrei chiedere un rimborso

in XBoX Games and Apps
    Vorrei chiedere un rimborso: Vorrei chiedere il rimborso di un gioco acquistato per sbaglio 48d2ee2d-1f7f-4a76-8acf-f0706eadda44
  4. Mouse e tastiera Con quali giochi funzionano???

in XBoX Accessibility
    Mouse e tastiera Con quali giochi funzionano???: Se perpiacere mi potete scrivere i giochi che sono compatibili con mouse e tastiera su Xbox One s?? Grazie fbf78745-6de8-41e1-8206-f5aaea1bfe6b