Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...
Discus and support Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital... in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno, Pongo a voi il seguente quesito: Ho attualmente in condivisione con l'account di un mio amico Xbox Game Pass Ultimate oltre all'acquisto... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by ClaudioTeston, May 13, 2020.
Thema:
Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...
Loading...
-
Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital... - Similar Threads - Utilizzo giochi digitali
-
ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...
in XBoX Accessibilityho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>... -
Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...
in XBoX Games and AppsAccesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console... -
Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...
in XBoX on ConsolesTrasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...: Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato... -
Giochi Xbox 360
in XBoX Games and AppsGiochi Xbox 360: Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè? 1572f75e-f6e6-4020-b1c6-20022e2aeb64 -
Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]
in XBoX on ConsolesGiochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]: Salve, La maggior parte dei giochi (tutti) per console xbox one in cui mi imbatto nello store, non riportano alcuna dicitura di informazione di se il gioco che voglio acquistare sia in formato... -
Aggiornamento e installazione giochi
in XBoX on ConsolesAggiornamento e installazione giochi: Salve, è da una settimana circa che la mia Xbox non riesce a far partire gli aggiornamenti e le installazioni. Sto provando a installare minecraft, ma la xbox si ferma su 0.0% e non va avanti.... -
Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]
in XBoX on WindowsProblema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]: Mi sono abbonato alla beta di Xbox Game Pass per PC. Ma quando avvio un gioco mi dice che per giocare serve l'autorizzazione del tutore del gruppo famiglia, ma io non sono in nessun gruppo... -
Utilizzo di meet su Xbox one s[Using meet on Xbox one s]
in XBoX AccessibilityUtilizzo di meet su Xbox one s[Using meet on Xbox one s]: Salve, volevo sapere se è possibile utilizzare "meet" sul Xbox One S. Mi chiede dapprima di scaricare Chrome, lo salva in U:/user/dowloads ma non riesco a trovarlo. Mi potete aiutare? Grazie... -
utilizzo xbox one s off line
in XBoX on Consolesutilizzo xbox one s off line: Salve, come posso usare la mia consolle off line? Quando capita che sia off line mi dice che è impossibile usarla e che devo cambiare le impostazioni quando sono on line, ma non riesco a capire...