Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...

Discus and support Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital... in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno, Pongo a voi il seguente quesito: Ho attualmente in condivisione con l'account di un mio amico Xbox Game Pass Ultimate oltre all'acquisto... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by ClaudioTeston, May 13, 2020.

1. Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...

Buongiorno,

Pongo a voi il seguente quesito:

Ho attualmente in condivisione con l'account di un mio amico Xbox Game Pass Ultimate oltre all'acquisto di titoli digitali.

Mia sorella, che ha creato un account Xbox, voleva giocare a uno dei giochi che ho installato dal Game Pass, ma purtroppo esce il messaggio che non è possibile riprodurre il videogioco in quanto non ha nessun abbonamento.

Facendo presente che lei faccia parte della mia famiglia Xbox, chiedevo se vi è un modo per far sì che lei possa giocare con i miei giochi, utilizzando la sua utenza.

Ringrazio in anticipo per il supporto.

Claudio

[Edit - Translation] - Good morning,

I ask you the following question:

I am currently sharing my friend's Xbox Game Pass Ultimate account in addition to purchasing digital titles.

My sister, who created an Xbox account, wanted to play one of the games I installed from the Game Pass, but unfortunately the message comes out that it is not possible to play the game because it has no subscription.

Noting that you are part of my Xbox family, I was wondering if there is a way for her to be able to play my games using her user.

Thanks in advance for the support.

Claudio

:)

ClaudioTeston, May 13, 2020
  2. CryptoTechies Win User

Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital games with different Xbox accounts

Unfortunately there isn't a way and also you are not allowed to share accounts.
  3. MRallamagoosa Win User

Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital games with different Xbox accounts

Partendo dalla condivisione suppongo che tu abbia settato la tua home sulla xbox dell'amico, se questo è corretto, è anche il motivo per cui nessun altro account oltre al tuo è in grado di accedere ai tuoi abbonamenti o contenuti sulla tua console,
    a meno che tu sia effettivamente connesso. Le impostazioni famigliari considerano che la xbox settata come home sia quella casalinga e che a quella tutta la famiglia acceda e usufruisca di giochi e abbonamenti. Settando la home su una console "esterna", cambia
    ciò che si può fare sulla propria in quanto la condivisione avviene tramite la funzione xbox home, non tramite la creazione di una famiglia.

Se la configurazione è diversa allora potrebbero esserci altri motivi, ma dalle premesse penso sia questo il problema.
  4. SuprX BR Win User

Suggerimento Titoli xbox 360 per xbox one [Translate] Xbox 360 Titles tip for xbox one

Purtroppo i giochi compatibili con le versioni precedenti non accadranno prima del nuovo xbox nel 2020; successivamente possono aumentare con nuovi giochi.
    [Translate]

Unfortunately, games compatible with previous versions will not happen until the new xbox in 2020; later they can increase with new games.
  5. denis97g Win User

xbox game pass

buongiorno, pochi giochi vengono tolti,ma comunque di solito rimangono per molti mesi.I giochi posso essere usati solo con l'abbonamento attivo.

[Translation - good morning, a few games are removed, but usually remain for many months. The games can only be used with the active subscription.]
  6. Zeno2k Win User

Giochi Xbox 360

Hai provato a svuotare la cache, a cancellare e riscaricare il profilo?

I giochi li avvi da disco o sono digitali?
Thema:

Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital...

Loading...
  1. Utilizzo giochi digitali con diverso account Xbox [Edit - Translation] - I use digital... - Similar Threads - Utilizzo giochi digitali

2. ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...

in XBoX Accessibility
    ho un continuo arresto di videogame con periferiche adatte ai giochi. nel visualizzatore mi...: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> - <System> <Provider Name="Application Error" Guid="{a0e9b465-b939-57d7-b27d-95d8e925ff57}" /> <EventID>1000</EventID>...
  3. Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...

in XBoX Games and Apps
    Accesso libreria giochi xbox one e reinstallare gioco[Translation-Access xbox one game...: Salve, vorrei delle info: Ho creato un account microsoft per acquistare i giochi in formato digitale dal catalogo della Xbox live. I giochi acquistati li ho correttamente istallati sulla console...
  4. Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...

in XBoX on Consoles
    Trasferimento giochi vecchio account Microsoft a quello nuovo[Translation-Transfer games...: Buongiorno, avrei una domanda: sulla mia Xbox One X posseggo un account Microsoft con il quale, nel corso degli anni, sin dalla Xbox360, ho acquistato diversi giochi. Questo account è utilizzato...
  5. Giochi Xbox 360

in XBoX Games and Apps
    Giochi Xbox 360: Ogni volta che provo ad avviare un gioco retrocompatibile con la xbox 360,mi dice che il mio profilo ha problemi.Mi potreste spiegare il perchè? 1572f75e-f6e6-4020-b1c6-20022e2aeb64
  6. Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]

in XBoX on Consoles
    Giochi sul MS Store: digitali o fisici?[Games on the MS Store: digital or physical?]: Salve, La maggior parte dei giochi (tutti) per console xbox one in cui mi imbatto nello store, non riportano alcuna dicitura di informazione di se il gioco che voglio acquistare sia in formato...
  7. Aggiornamento e installazione giochi

in XBoX on Consoles
    Aggiornamento e installazione giochi: Salve, è da una settimana circa che la mia Xbox non riesce a far partire gli aggiornamenti e le installazioni. Sto provando a installare minecraft, ma la xbox si ferma su 0.0% e non va avanti....
  8. Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]

in XBoX on Windows
    Problema Avvio Giochi - Game Pass PC[Translation-Problem Starting Games - PC Game Pass]: Mi sono abbonato alla beta di Xbox Game Pass per PC. Ma quando avvio un gioco mi dice che per giocare serve l'autorizzazione del tutore del gruppo famiglia, ma io non sono in nessun gruppo...
  9. Utilizzo di meet su Xbox one s[Using meet on Xbox one s]

in XBoX Accessibility
    Utilizzo di meet su Xbox one s[Using meet on Xbox one s]: Salve, volevo sapere se è possibile utilizzare "meet" sul Xbox One S. Mi chiede dapprima di scaricare Chrome, lo salva in U:/user/dowloads ma non riesco a trovarlo. Mi potete aiutare? Grazie...
  10. utilizzo xbox one s off line

in XBoX on Consoles
    utilizzo xbox one s off line: Salve, come posso usare la mia consolle off line? Quando capita che sia off line mi dice che è impossibile usarla e che devo cambiare le impostazioni quando sono on line, ma non riesco a capire...