un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ...
Discus and support un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ... in XBoX on Consoles to solve the problem; un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come avviarli mi potete dare una mano ? [Translation: a friend of... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Astral VII, Jun 29, 2015.
Thema:
un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ...
Loading...
-
un mio amico i invitato nella preview dei giochi della 360 sulla one ma io non so come ... - Similar Threads - mio amico invitato
-
come reinstallare MSFS2020 sul mio PC ?
in XBoX Accessibilitycome reinstallare MSFS2020 sul mio PC ?: My drive C has crashed; on the new one , I must reinstall MSFS2020 I had purchased on 27 Nov. 2020 and registered on Microsoft Store ; I don'f find instructions on how to do .... -
aiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo
in XBoX on Consolesaiuto vi prego il mio controller della ps5 aiutoooooo: aiutooooooooooo non riesco ha usare il controller della ps5 3b3f6b4e-5550-4c35-a5e6-d38f3f35ead0 -
Cerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che...
in XBoX AccessibilityCerco di connettere la console con il mio profilo ma mi da errore 0x800704 cioè dice che...: [Title Translation-I try to connect the console with my profile but it gives me error 0x800704 that is it says that it is not connected to the internet but going to the settings it tells me that... -
rimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...
in XBoX on Consolesrimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...: Buongiorno, è tutto il giorno che cerco di contattarVi per richiedere per cortesia il rimborso del game pass andato in pagamento per errore. Avevo chiamato anche ieri mi era stato detto che... -
Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...
in XBoX on ConsolesNon sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...: Allora,mentre io annulavo l'abbonamento,mi era uscito che veniva annulato automaticamente il 3/6/2020 ed è andata oltre la data.Se io adesso vado,mi dice la stessa cosa e questi mi... -
connettere la mia xbox 360 al mio pc
in XBoX Games and Appsconnettere la mia xbox 360 al mio pc: Buongiorno ho da poco acquistato un nuovo PC di marca HP integrato solo tastiera e monitor, collegando la console xbox 360 con il cavo, non visualizzo che il desktop del pc senza rilevare la mia... -
Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]
in XBoX on WindowsCodice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo... -
Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso
in XBoX on WindowsCodice o Gift card sottratto senza il mio consenso: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo... -
Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...
in XBoX AccessibilityNon riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403