Suing Xbox live for forced gamertags
Discus and support Suing Xbox live for forced gamertags in XBoX on Consoles to solve the problem; Microsoft forcing automatically generated gamertags breaks the terms and conditions of any account that was created before this new rule was made.... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by BoatzNHoesY0, Jan 7, 2017.
Thema:
Suing Xbox live for forced gamertags
Loading...
-
Suing Xbox live for forced gamertags - Similar Threads - Suing live forced
-
Steam arriverà su Xbox? Su quella attuale
in XboX InsidersSteam arriverà su Xbox? Su quella attuale: Ciao a tutti volevo sapere se inplemeteranno direttamente steam su Xbox di attuale generazione, oppure su quella successiva? submitted by /u/Ok-Complex-7429 [link] [comments] -
Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.
in XboX InsidersHola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by... -
Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM
in XBoX Games and AppsProblema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere... -
Pubblicare su xbox live/feed da pc
in XBoX Games and AppsPubblicare su xbox live/feed da pc: Salve ringrazio anticipatamente, vorrei sapere come poter pubblicare delle clip di gioco / screenshot sul feed di xbox live. La game bar mi da solo come condivisione twitter.... -
Live chat bloccata su minecraft [Mod translation-Live chat stuck on minecraft]
in XBoX Games and AppsLive chat bloccata su minecraft [Mod translation-Live chat stuck on minecraft]: Nei server minecraft non riesco a visualizzare nessun messaggio a meno che non sia da parte di amici. Ho cercato ovunque nel sito ma non riesco a trovare l'impostazione del blocco messaggi da... -
Trasferire un profilo offline XBOX 360 su XBOX Live [Edit - Translation] - Transfer an XBOX...
in XBoX on ConsolesTrasferire un profilo offline XBOX 360 su XBOX Live [Edit - Translation] - Transfer an XBOX...: Salve a tutti, ho da diversi anni una Xbox 360 con la quale ho sempre giocato offline, ma adesso finalmente vorrei passare alla Xbox One. Non volendo perdere tutti gli obiettivi che ho sbloccato... -
Live su twitch da xbox one X[Live su twitch da xbox one X]
in XBoX Games and AppsLive su twitch da xbox one X[Live su twitch da xbox one X]: salve raga qualcuno fa le live da Xbox ? ho un problema con l'audio di gioco c'è nelle live di twich mi sento solo io e l'audio del gioco.ma no quello degli amici che stanno giocando con me mi... -
Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...
in XBoX on ConsolesProblemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...: Salve a tutti ho bisogno un chiarimento sul servizio xbox live. Se io acquisto 2 codici xbox live da 3 posso inserirli nello stesso momento e mesi del mio abbonamento diventano 6 ?? Poi, i... -
come riavere ms point riscattati erroneamente su xbox live per abbonamento trimestrale
in XBoX Games and Appscome riavere ms point riscattati erroneamente su xbox live per abbonamento trimestrale: salve ho riscattato per errore i microsoft punti su l pc anziche sulla xbox 360 per avere unj abbonamento trimestrale adesso mi ritrovo con un importo inferire rispetto al bonus trimestrale come...