SOSPESIONE INUTILE E ASSURDA

Discus and support SOSPESIONE INUTILE E ASSURDA in XBoX on Consoles to solve the problem; Ho ricevuto una sospensione in seguito all'utilizzo di un' immagine che non presenta volgarita o altro 5b5b9252-bf8c-478a-8c50-daf96e7897f8 Discussion in 'XBoX on Consoles' started by TopGunCSGO 2, Aug 18, 2018.

1. TopGunCSGO 2
    TopGunCSGO 2 Guest

Ho ricevuto una sospensione in seguito all'utilizzo di un' immagine che non presenta volgarita o altro

:)

TopGunCSGO 2, Aug 18, 2018
  2. atatonio82
    atatonio82 Guest
    0x80a40010

Es inutil seguir los pasos recomendados ,lo e probado abdolutamente todo y no funcionan

atatonio82, Aug 18, 2018
  3. Isonnazzo
    Isonnazzo Guest
    4 giorni che il Live ha problemi!!! Non male per un servizio che si PAGA!!

Quello che i server della M$ sono migliori e sono inattaccabili è solo una leggenda sono, per quanto mi riguarda, 2 servizi identici e ognuno a i suoi pro e i suoi contro, è inutile andare in giro a dire questo è meglio e quello è peggio

Isonnazzo, Aug 18, 2018
  4. M3tal Daz3
    M3tal Daz3 Guest

The enforcement team doesn't uses the forums and we can't help you with suspension issues

To check your suspension or if eligible for a case review:
    https://enforcement.xbox.com

M3tal Daz3, Aug 18, 2018
  5. M3tal Daz3 Win User

The enforcement team doesn't uses the forums and we can't help you with suspension issues

To check your suspension or if eligible for a case review:
    https://enforcement.xbox.com
  6. atatonio82 Win User

0x80a40010

Es inutil seguir los pasos recomendados ,lo e probado abdolutamente todo y no funcionan
  7. Isonnazzo Win User

4 giorni che il Live ha problemi!!! Non male per un servizio che si PAGA!!

Quello che i server della M$ sono migliori e sono inattaccabili è solo una leggenda sono, per quanto mi riguarda, 2 servizi identici e ognuno a i suoi pro e i suoi contro, è inutile andare in giro a dire questo è meglio e quello è peggio
  8. CarmineDM Win User

bannato da xbox live

La mia non era una risposta,ma solo un'osservazione.Tanto banale e inutile? Fatti un giro sul quel forum,vedi quanti innocenti.Se l'ho detto ci sar un perchè.
  9. PX Morpheus Win User

Problema con la XBox Kinnet ...

somuch, hai detto la stessa cosa di Vesting, ma hai semplificato troppo, devi ricordarle di scaricare con l'account del marito. Altrimenti è tutto inutile, inizier a lamentarsi, e render la vita impossibile a quell'uomo...

;)
Thema: