Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live
Discus and support Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la notifica di sospensione dell'account da alcuni servizi di XBOX Live perché avrei violato il codice di condotta del... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by eG iDaRk, Aug 8, 2016.
Thema:
Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live
Loading...
-
Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live - Similar Threads - Sospensione dal servizio
-
Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider
in XboX InsidersProblema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io... -
Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...
in XBoX AccessibilityNon riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403 -
Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...
in XBoX on ConsolesProblemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...: Salve a tutti ho bisogno un chiarimento sul servizio xbox live. Se io acquisto 2 codici xbox live da 3 posso inserirli nello stesso momento e mesi del mio abbonamento diventano 6 ?? Poi, i... -
Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...
in XBoX on ConsolesNon riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...: quando premo il tasto xbox dal controller non si accende la console e quando spengo la console dal controller non si spegne il controller! Ho sincronizzato nuovamente il controller ma riscontro... -
account sospension
in XBoX on Consolesaccount sospension: Good morning. Microsoft suspended my account . Why?, I would like to know until my account will be suspended? There is not an indication of the date. I'm really sorry if I've done something... -
Sospension of the account
in XBoX on ConsolesSospension of the account: i got banned for cheating,and that's not true!!why microsoft doesn't control if the report to me are true or not?... ad5eefa7-bff7-4142-af50-9cf945613730 -
Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]
in XBoX on ConsolesNon riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]: Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio Microsoft, fatto i passaggi di aggiornare le...