Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live

Discus and support Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la notifica di sospensione dell'account da alcuni servizi di XBOX Live perché avrei violato il codice di condotta del... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by eG iDaRk, Aug 8, 2016.

1. eG iDaRk
    eG iDaRk Guest

Buongiorno, ieri sera ho ricevuto la notifica di sospensione dell'account da alcuni servizi di XBOX Live perché avrei violato il codice di condotta del servizio. Bene, questa violazione non è mai avvenuta, bensì, in seguito a una partita on-line su Battlefield
    4, mi sono arrivati messaggi da avversari che, in evidente stato di rabbia/frustrazione, mi hanno insultato e minacciato di ban, cosa che evidentemente è accaduta grazie alle loro segnalazioni infondate. Vorrei avere dei chiarimenti e capire quali possono
    essere le soluzioni. Grazie in anticipo

:)

eG iDaRk, Aug 8, 2016
  2. QuiCkz Ninja
    QuiCkz Ninja Guest
    bannato da xbox live

Nota Il Supporto clienti di Xbox LIVE non può annullare una sospensione di Xbox LIVE per una console. Le sospensioni di console di Xbox LIVE possono inoltre includere sospensioni permanenti di account Xbox LIVE.

support.xbox.com/.../xbox-live-console-ban

Per evitare la sospensione della console, controllare e rispettare le Condizioni per l'utilizzo e il Codice di condotta di Xbox LIVE. È inoltre consigliabile acquistare le nuove console Xbox 360 presso negozi affidabili in quanto i proprietari precedenti
    potrebbero aver violato il contratto Condizioni per l'utilizzo e quindi causare la sospensione della console. Le garanzie delle console Xbox non possono essere trasferite dal proprietario precedente.

QuiCkz Ninja, Aug 8, 2016
  3. Kaktus Jackk
    Kaktus Jackk Guest
    xbox smartglass app

Il fatto che lo pago dal 2006 è una motivazione aggiuntiva...e comunque dato che smartglass è (non vorrei sbagliarmi) utilizzabile solo dai GOLD vuol dire che è un servizio offerto dal GOLD, ergo pago per un servizio che non posso utilizzare...

Ma a parte questo, che è aggiuntivo, la motivazione principale è che non capisco il motivo della limitazione a cellulari dalle caratteristiche tecniche uguali ad altre...

Se su quello sai spiegarmelo ti lascio campo libero, nel caso tu sia in grado di darmi una spiegazione tecnica sarò ben lieto di non lamentarmi...

Kaktus Jackk, Aug 8, 2016
  4. QuiCkz Ninja
    QuiCkz Ninja Guest

Qua tutte le info

Xbox Enforcement links

Xbox Enforcement website (log in to access all features):

https://enforcement.xbox.com/

How to submit a case review.

enforcement.xbox.com/.../HowTo

A full list of Enforcement actions with more information can be found here:

Suspension notifications and inquiries:

Enforcement Myths can be found here:

Info about reputation can be found here:

Suspension Forum for Xbox360

forums.xbox.com/.../41.aspx

Suspension Forum for Xbox One

forums.xbox.com/.../4276.aspx

QuiCkz Ninja, Aug 12, 2016
  5. QuiCkz Ninja Win User

Qua tutte le info

Xbox Enforcement links

Xbox Enforcement website (log in to access all features):

https://enforcement.xbox.com/

How to submit a case review.

A full list of Enforcement actions with more information can be found here:

Suspension notifications and inquiries:

Enforcement Myths can be found here:

Info about reputation can be found here:

Suspension Forum for Xbox360

forums.xbox.com/.../41.aspx

Suspension Forum for Xbox One

forums.xbox.com/.../4276.aspx
  6. QuiCkz Ninja Win User

bannato da xbox live

Nota Il Supporto clienti di Xbox LIVE non può annullare una sospensione di Xbox LIVE per una console. Le sospensioni di console di Xbox LIVE possono inoltre includere sospensioni permanenti di account Xbox LIVE.

support.xbox.com/.../xbox-live-console-ban

Per evitare la sospensione della console, controllare e rispettare le Condizioni per l'utilizzo e il Codice di condotta di Xbox LIVE. È inoltre consigliabile acquistare le nuove console Xbox 360 presso negozi affidabili in quanto i proprietari precedenti
    potrebbero aver violato il contratto Condizioni per l'utilizzo e quindi causare la sospensione della console. Le garanzie delle console Xbox non possono essere trasferite dal proprietario precedente.
  7. Kaktus Jackk Win User

xbox smartglass app

Il fatto che lo pago dal 2006 è una motivazione aggiuntiva...e comunque dato che smartglass è (non vorrei sbagliarmi) utilizzabile solo dai GOLD vuol dire che è un servizio offerto dal GOLD, ergo pago per un servizio che non posso utilizzare...

Ma a parte questo, che è aggiuntivo, la motivazione principale è che non capisco il motivo della limitazione a cellulari dalle caratteristiche tecniche uguali ad altre...

Se su quello sai spiegarmelo ti lascio campo libero, nel caso tu sia in grado di darmi una spiegazione tecnica sarò ben lieto di non lamentarmi...
  8. onyxishere Win User

Voi sbagliate e io ci rimetto

9. InexactCrowd928 Win User

veuiller rééssayer ulterieument erreur(0x80a4001a) ca veut dire quoi - [Translated - Want to try again later error (0X80A4001A) what does it mean]

Sembra che ci sia un problema con il servizio xbox, dal momento che sempre più persone hanno problemi.
    Salve anche noi abbiamo un problema. Non riusciamo a connettere la console.
    Errore 0x8a4001a.
Thema:

Loading...
  1. Sospensione dal servizio di comunicazione XBOX Live - Similar Threads - Sospensione dal servizio

2. Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

in XboX Insiders
    Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider: buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io...
  3. Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...

in XBoX Accessibility
    Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send...: Non riesco a mandare messaggi da xbox one,soluzioni?? Translation: [ I can not send messages from Xbox One, solutions?? ] ac9adec6-7de0-4db0-817e-bc35003ab403
  4. Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...

in XBoX on Consoles
    Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...: Salve a tutti ho bisogno un chiarimento sul servizio xbox live. Se io acquisto 2 codici xbox live da 3 posso inserirli nello stesso momento e mesi del mio abbonamento diventano 6 ?? Poi, i...
  5. Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...

in XBoX on Consoles
    Non riesco ad accendere la console dal controller[I can not turn on the console from the...: quando premo il tasto xbox dal controller non si accende la console e quando spengo la console dal controller non si spegne il controller! Ho sincronizzato nuovamente il controller ma riscontro...
  6. account sospension

in XBoX on Consoles
    account sospension: Good morning. Microsoft suspended my account . Why?, I would like to know until my account will be suspended? There is not an indication of the date. I'm really sorry if I've done something...
  7. Sospension of the account

in XBoX on Consoles
    Sospension of the account: i got banned for cheating,and that's not true!!why microsoft doesn't control if the report to me are true or not?... ad5eefa7-bff7-4142-af50-9cf945613730
  8. Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]

in XBoX on Consoles
    Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]: Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio Microsoft, fatto i passaggi di aggiornare le...