Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...

Discus and support Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ... in XBoX on Consoles to solve the problem; [img] 431b99a1-0900-47aa-bc81-bf59b48405f6 Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Luchino 29 2000, Apr 12, 2017.

1. Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...

Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ... [​IMG]

:)

Luchino 29 2000, Apr 12, 2017
  2. BUGAROZZO
    BUGAROZZO Guest
    Xbox 360 games with gold!

per quanto mi riguarda non ho ancora scaricato un singolo gioco da quando c'è questa offerta. sara perche molti li ho gia giocati e gli altri sono talmente vecchi che mi fanno pensare quanto sono vecchio e quindi lascio.

con il psn plus non dicono che rilascino capolavori ma almeno non mettono gochi usciti nell' epoca dei dinusauri. e sono un po' piu di 2....

BUGAROZZO, Apr 12, 2017
  3. angelovarone
    angelovarone Guest
    headset xbox one

Salve, volevo chiarimenti sull' headset per xbox one. Questa cuffia con microfono era inclusa con la console e non l'ho mai utilizzata finora, sono un paio di giorni che non riesco a farla funzionare e penso che sia difettata. Per sostituirla mi servirebbe
    il suo codice seriale ma non trovo codici seriali ne sull' accessorio ne sulla busta di plastica che lo conteneva.Come posso risolvere?

Ps. la console l'ho comprata ad aprile 2015 e il controller non ha presa jack.

angelovarone, Apr 12, 2017
  4. Mister Cizl
    Mister Cizl Guest

Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ...

Hey Luchino 29 2000! Have you completed the steps in the Xbox support link in the error message? Post back and let me know!

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox
    Insider Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky

HERE
    for the best info.

Mister Cizl, Apr 14, 2017
  5. Mister Cizl Win User

Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri giocatori

Hey Luchino 29 2000! Have you completed the steps in the Xbox support link in the error message? Post back and let me know!

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox
    Insider Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky

HERE
    for the best info.
  6. BUGAROZZO Win User

per quanto mi riguarda non ho ancora scaricato un singolo gioco da quando c'è questa offerta. sara perche molti li ho gia giocati e gli altri sono talmente vecchi che mi fanno pensare quanto sono vecchio e quindi lascio.

con il psn plus non dicono che rilascino capolavori ma almeno non mettono gochi usciti nell' epoca dei dinusauri. e sono un po' piu di 2....
  7. LOA7 Win User

Technicolor TG788vn PROBLEMI NAT LIMITATO - FASTWEB

io ho il tuo stesso modem e il tuo stesso problema, non mi fa cadere dalle partite online ma non mi fa giocare con gli amici. io ho provato di tutto. Ho aperto porte, ho dato IP statici a tutti i dispositivi, ho messo in dmz la one ma niente, a volte riesco
    (quando metto in dmz) ad avere il nat aperto ma poi non mi funzionano tutti gli altri dispositivi e quindi mi tocca sempre resettare tutto. anche io stò andando fuori di testa!
  8. WattyNuela Win User

la ps5 vede il gioco come una demo ma io ho il gioco completo in CD

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao Francesco, sono Manuela!. Sono un consulente indipendente e un utente della comunit come te pronto ad assisterti in questo

Mi dispiace sentire che non sei in grado di riprodurre la copia del gioco.
    Voglio solo farti sapere che in questi forum i controller PS non sono supportati perché qui le persone aiutano con i dispositivi Xbox e PC.

Ma come consiglio generale, se la copia del gioco non funziona, posso consigliare di tornare al negozio che hai usato per acquistarla e chiedere una sostituzione
  9. NetMaster Win User

Secondo me viene commesso un errore di fondo. E' chiaro che i giochi gratuiti del Gold non saranno giochi usciti negli ultimi 12 mesi ne tanto meno giochi First Party.

Ma chi se ne frega, sono comunque giochi che vengono regalati, magari qualche gioco può non essere interessante ma ripeto... li regalano... Anzi io sono contento che, dopo 6 anni di gold, finalmente MS inizia a dare qualcosa di più a chi sgancia 60 euro
    all'anno di abbonamento. Perciò, per quanto il titolo di Magic non mi sollazzi (non perché non mi piaccia Magic, tutt'altro sono un giocatore della versione cartacea) sono contento che MS abbia dato la possibilit di provare anche un gioco di questo genere
    (che l'anno scorso costava comunque una ventina d'euro se non erro)
Thema:

Loading...
  1. Sono un giocatore di xbox one. Mi servirebbe aiuto non riesco a messaggiare con gli altri ... - Similar Threads - Sono giocatore servirebbe

2. No Sound using Sonos Arc - Xbox Series X (6/13/24)

in XboX Insiders
    No Sound using Sonos Arc - Xbox Series X (6/13/24): I sent two reports using tracing to show no audio is working. Oddly even after updates and hard resets the sound works on Xbox splash and then goes silent immediately after. This began before and...
  3. How do I connect my external sonos sound system to the xbox X (not series)

in XBoX on Windows
    How do I connect my external sonos sound system to the xbox X (not series): I’ve had the first generation Xbox for a while now. I just upgraded and bought the Xbox X, however, there’s no audio coming out of my Sonos sound system. With the first generation Xbox, the sound...
  4. Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...

in XBoX on Consoles
    Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...: Allora,mentre io annulavo l'abbonamento,mi era uscito che veniva annulato automaticamente il 3/6/2020 ed è andata oltre la data.Se io adesso vado,mi dice la stessa cosa e questi mi...
  5. I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]

in XBoX on Consoles
    I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]: Salve a tutti! Volevo condividere il problema che ho riscontrato, sperando magari in un aiuto da parte vostra. Questa mattina ho acceso la mia xbox one e fatto l'accesso al mio account xbox. Mi...
  6. Ciao sono di ps4 e o fatto ľ account ho messo il codice e poi mi e spuntato si e verificato...

in XBoX on Consoles
    Ciao sono di ps4 e o fatto ľ account ho messo il codice e poi mi e spuntato si e verificato...: [Edit - Title Translation] - Hi I'm from ps4 and done ľ account I put the code and then it popped an error occurred while connecting to your Microsoft account Aiutatemi a fare questo problema mi...
  7. ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...

in XBoX Games and Apps
    ciao ieri ho provato a fare un abbonamento a xbox live gold da 1 euro,i soldi mi sono...: [Translation - hello yesterday I tried to make a subscription to xbox live gold from 1 euro,the money remained i and the subscription did not make me do it] ---------- ciao ho un problema...
  8. Perchè sono stato bannato ingiustamente [Translation-Because I was banned unjustly ]

in XBoX on Consoles
    Perchè sono stato bannato ingiustamente [Translation-Because I was banned unjustly ]: Mi trovavo in una semplice partita di rainbow six siege Ad un tratto bannato perchè entro nel gruppo di un player che mi invita e mi teamkillava e questi mi segnalano e vengo bannato Non si puo...
  9. I games with gold riscattati sono spariti dalla lista di installazione pronta, e me li fa ...

in XBoX Games and Apps
    I games with gold riscattati sono spariti dalla lista di installazione pronta, e me li fa ...: Scusate il disturbo ma avrei un problema che si è ripetuto nell'arco degli anni. Alcune volte, senza alcun apparente motivo, scompaiono dei giochi games with gold riscattati, dalla lista dei...
  10. cosa sono i microsoft point [Translation: What are the microsoft points]

in XBoX on Consoles
    cosa sono i microsoft point [Translation: What are the microsoft points]: salve, cosa sono i microsoft point e come si usano su xbox live? [Translation: Hi, what are the microsoft points and how do they use it on xbox live?] c432553d-4a7a-4237-b630-9c07de3d5b05