SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE
Discus and support SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE in XBoX on Consoles to solve the problem; Buonasera, ho un problema con il mio account, mentre stavo giocando, alcune persone che non conosco mi Hanno Segnalato senza Nessun Motivo e adesso non... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AsKing4lex AA4, Feb 3, 2017.
Thema:
SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE
Loading...
-
SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE - Similar Threads - SEGNALATO SENZA AVER
-
Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...
in XBoX Games and AppsSie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without... -
rimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...
in XBoX on Consolesrimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...: Buongiorno, è tutto il giorno che cerco di contattarVi per richiedere per cortesia il rimborso del game pass andato in pagamento per errore. Avevo chiamato anche ieri mi era stato detto che... -
Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...
in XBoX on ConsolesNon sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...: Allora,mentre io annulavo l'abbonamento,mi era uscito che veniva annulato automaticamente il 3/6/2020 ed è andata oltre la data.Se io adesso vado,mi dice la stessa cosa e questi mi... -
non si avvia fortnite dopo aver resettato l'xbox[Translation-won't start fortnite after...
in XBoX Games and Appsnon si avvia fortnite dopo aver resettato l'xbox[Translation-won't start fortnite after...: ciao, dopo aver resettato l'xbox mantenendo app e giochi fortinite no si avvia più, ho disistallato il gioco e installandolo di nuovo si arresta empre in dowload, ho scaricato altri giochi ma... -
Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]
in XBoX on WindowsCodice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo... -
Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso
in XBoX on WindowsCodice o Gift card sottratto senza il mio consenso: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo... -
Minecraft Xbox one - PC, senza account account Gold (No Gold account)
in XBoX on ConsolesMinecraft Xbox one - PC, senza account account Gold (No Gold account): Siamo 2 amici che cerchiamo di giocare a minecraft in multiplayer. Io con PC(bedrock) e lui con Xbox One. Dalle varie guide sembra possibile ma non ci riusciamo. Tolto che lo stato... -
abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso
in XBoX on Consolesabbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key... -
Blocco profilo per due giorni senza senso [Translation: Lock Profile for two days without ...
in XBoX on ConsolesBlocco profilo per due giorni senza senso [Translation: Lock Profile for two days without ...: Vorrei immediatamente il mio profilo sbloccato fino al 30 nn posso giocare con amici senza un senso ho bisogno di supporto in questione. Elisa [Translation: Immediately I would like my profile...