SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE

Discus and support SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE in XBoX on Consoles to solve the problem; Buonasera, ho un problema con il mio account, mentre stavo giocando, alcune persone che non conosco mi Hanno Segnalato senza Nessun Motivo e adesso non... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AsKing4lex AA4, Feb 3, 2017.

1. SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE

Buonasera, ho un problema con il mio account, mentre stavo giocando, alcune persone che non conosco mi Hanno Segnalato senza Nessun Motivo e adesso non Posso Entrare Nei Gruppi e ne Parlare con i miei amici ... Aspetto Una Vostra Risposta, grazie

[translation]

Good evening, I have a problem with my account while I was playing, some people who do not know I have no Reported No Reason, and now I can not Enter In Groups and I talk with my friends ... A Look Your Answer, thanks

:)

AsKing4lex AA4, Feb 3, 2017
  2. WAKE MANIACO
    WAKE MANIACO Guest
    aiuto aiuto

mi hanno bannato senza avere la modifica e possibile consol nuova di zecca

WAKE MANIACO, Feb 3, 2017
  3. QuiCkz AleX
    QuiCkz AleX Guest
    Problema rinnovo account

Sarebbe fantastico se una ricaribile ti facesse fare gli acquisti senza avere i soldi caricati nella carta

QuiCkz AleX, Feb 3, 2017
  4. Mister Maka
    Mister Maka Guest

Hey there AsKing4lex AA4.

I'm afraid we aren't able to help out with Enforcement actions here on the forums. For information on suspensions, please head over to
    Enforcement.xbox.com. If you're eligible, you can submit a case review from there.

Mister Maka, Feb 6, 2017
  5. Mister Maka Win User

Hey there AsKing4lex AA4.

I'm afraid we aren't able to help out with Enforcement actions here on the forums. For information on suspensions, please head over to
    Enforcement.xbox.com. If you're eligible, you can submit a case review from there.
  6. uait Win User

bannato da xbox live

Effettivamente a te risultano 40 obiettivi sbloccati mentre ce ne sono solo 38 senza lucchetto.

.

Mai visto niente del genere.
  7. QuiCkz AleX Win User

Problema rinnovo account

Sarebbe fantastico se una ricaribile ti facesse fare gli acquisti senza avere i soldi caricati nella carta
  8. deking04 Win User

L'xbox è molto lenta [The xbox is very slow]

Il fatto è che posso rimanere solo nella schermata principale della console. Non mi fa aprire niente di niente.

[Translation-The fact is that I can only stay on the main screen of the console. It doesn't make me open anything at all. ]
  9. Andrea67ITA Win User

Problema download Tropico 4 -[Translation - Tropico 4 download problem]

Finalmente sabato si è sbloccato e sono riuscito a scaricarlo. Non ho fatto niente di particolare ma solo provato e riprovato all'infinito ...
Thema:

Loading...
  1. SEGNALATO SENZA AVER FATTO NIENTE - Similar Threads - SEGNALATO SENZA AVER

2. Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...

in XBoX Games and Apps
    Sie avviato da solo un download senza aver comprato il gioco[You started a download...: Sie aviato il download di the witch project senza averlo comprato e senza interagire con l'acquisto [Translation - I started the download of the witch project without buying it and without...
  3. rimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...

in XBoX on Consoles
    rimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...: Buongiorno, è tutto il giorno che cerco di contattarVi per richiedere per cortesia il rimborso del game pass andato in pagamento per errore. Avevo chiamato anche ieri mi era stato detto che...
  4. Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...

in XBoX on Consoles
    Non sono sicuro ad aver annulato il mio abbonamento Xbox Game Pass Ultimate [I'm not sure...: Allora,mentre io annulavo l'abbonamento,mi era uscito che veniva annulato automaticamente il 3/6/2020 ed è andata oltre la data.Se io adesso vado,mi dice la stessa cosa e questi mi...
  5. non si avvia fortnite dopo aver resettato l'xbox[Translation-won't start fortnite after...

in XBoX Games and Apps
    non si avvia fortnite dopo aver resettato l'xbox[Translation-won't start fortnite after...: ciao, dopo aver resettato l'xbox mantenendo app e giochi fortinite no si avvia più, ho disistallato il gioco e installandolo di nuovo si arresta empre in dowload, ho scaricato altri giochi ma...
  6. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso[Code or Gift card stolen without my consent]: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...
  7. Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso

in XBoX on Windows
    Codice o Gift card sottratto senza il mio consenso: Salve. Io ho in possesso un account minecraft premium da dove è possibile riscattare un codice o gift card che ti permette di avere minecraft Windows 10. Quel codice è gi stato usato ma non lo...
  8. Minecraft Xbox one - PC, senza account account Gold (No Gold account)

in XBoX on Consoles
    Minecraft Xbox one - PC, senza account account Gold (No Gold account): Siamo 2 amici che cerchiamo di giocare a minecraft in multiplayer. Io con PC(bedrock) e lui con Xbox One. Dalle varie guide sembra possibile ma non ci riusciamo. Tolto che lo stato...
  9. abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso

in XBoX on Consoles
    abbonamento xbox gold cambiato in ultimate game pass senza alcun avviso: Il mio abbonamento a xbox live gold è stato cambiato in ultimate game pass in modo a dir poco fraudolento, mi spiego: il mio abbonamento Gold scadeva il 18/01/2020 quindi ho acquistato un cd key...
  10. Blocco profilo per due giorni senza senso [Translation: Lock Profile for two days without ...

in XBoX on Consoles
    Blocco profilo per due giorni senza senso [Translation: Lock Profile for two days without ...: Vorrei immediatamente il mio profilo sbloccato fino al 30 nn posso giocare con amici senza un senso ho bisogno di supporto in questione. Elisa [Translation: Immediately I would like my profile...