scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]

Discus and support scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable] in XBoX on Consoles to solve the problem; buongiorno, da qualche giorno su xbox one risulta connesso un cavo di rete che però, non c'è. il problema è che non mi fa connettere alla rete wifi... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by SimoneFlumian, Apr 23, 2020.

1. scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]

buongiorno,

da qualche giorno su xbox one risulta connesso un cavo di rete che però, non c'è.

il problema è che non mi fa connettere alla rete wifi perché mi dice "scollegare cavo di rete"

soluzioni?

grazie!

[Translation-Good morning

a few days on xbox one is connected a network cable but, there is not.

the problem is that it doesn't make me connect to the wifi network because it tells me "disconnect network cable"

Solutions?

Thank you!]

:)

SimoneFlumian, Apr 23, 2020
  2. Dex TR17 Win User

Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]

L'xbox è collegata via cavo, corretto? Hai provato a mettere in pausa il download a met circa, scollegare il cavo di rete e ricollegarlo per riprendere poi il download?

[Translation-Is the xbox connected by cable, correct? Have you tried to pause the download in the middle, disconnect the network cable and reconnect it to resume the download?]
  3. XBF Brad A Win User

Hello Simone,

Thanks for reaching out to the forums. We understand you are having issues with connection. We recommend a

power cycle
    of the console first. If that doesn't work go to settings>general>network settings>adv. settings>alt mac address and clear.

Thanks,

Brad
  4. Renato Brunetti Win User

tasto console [Mod Translation - console key]

Collega il pad alla console con il cavo, accendilo e premi il pulsante di accoppiamento sul pad. Dopo che il pad verr riconosciuto dalla console, puoi scollegare il cavo.

[Mod Translation - Connect the pad to the console with the cable, turn it on and press the mating button on the pad. After the pad is recognized by the console, you can disconnect the cable.]
  5. AquarrzSudnnym Win User

Errore 80072f8f

Sembra che tu abbia un problema di rete. Provare una connessione via cavo ethernet cablata all'hardware di rete.

Spegnere la console e l'hardware di rete, collegare il cavo ethernet e accendere l'hardware di rete. Attendere che la rete sia di nuovo attiva (luci verdi) prima di riaccendere la console.

Looks like you have a network problem. Try a wired ethernet cable connection to your network hardware.

Turn off the console and network hardware, connect the ethernet cable, and turn on the network hardware. Wait for the network to be back on (green lights) before turning the console back on.

Error code lookup may assist you.
  6. fabioxs Win User

Errore 80072f8f

Spero sia un errore di rete. Domani proverò col cavo. Grazie ragazzi, vi tengo aggiornati

[Translation-I hope it's a network error. Tomorrow I'm going to try the cable. Thank you guys, I keep you up to date

]
Thema:

Loading...
  1. scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable] - Similar Threads - scollegare cavo rete

2. Migliore cavo HDMI Xbox Series X quale?

in XboX Insiders
    Migliore cavo HDMI Xbox Series X quale?: Hello which hdmi cable do you recommend to best use the xbox x series? submitted by /u/dvxitaly [link] [comments]
  3. Rete wireless [Mod Translation - Wireless Network]

in XBoX on Consoles
    Rete wireless [Mod Translation - Wireless Network]: Mentre stavo giocando a GTA 5 mi si è interrotto di botto gioco con un errore, diceva disconnesso per errore di rete. Questa cosa dell'errore me la fa molto spesso, interrompendo partite o...
  4. Rete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]

in XBoX on Consoles
    Rete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]: Salve , ho acquistato un telefono Wiko Y80 ma non connette con Xbox360. Qualcuno puo' aiutarmi a configurare la rete. Ho provato con la configurazione del vecchio telefono ma niente continua a...
  5. Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...

in XBoX on Consoles
    Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete...
  6. Impossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...

in XBoX Accessibility
    Impossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...: Non riesco da ieri sera a connettermi alla rete wifi ------ [Mod Translation - Since last night I can't connect to the wifi network] 0e43d85f-63ac-48c0-957a-6ee9d9343910
  7. teransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta

in XBoX on Consoles
    teransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta: to transmit with an error dngo a problem to the request incorrect HTTP request 04429ad3-3c3e-4d24-be03-d5bd2b0ea8ec
  8. Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...

in XBoX on Consoles
    Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...: Salve, ho provato più connessioni wireless (assicurandomi che tutte le richieste di Xbox fossero ok, per esempio mi sono assicurato che il NAT fosse Aperto, nessun filtro, port forwarding aperto e...
  9. Rete

in XBoX on Consoles
    Rete: Hi, how can i set my wifi to preferred network, because i have to restart every time the Xbox to connect 71181b83-42e6-46ec-970a-09a59302c432
  10. Xbox 360 non si connette con cavo Ethernet

in XBoX on Consoles
    Xbox 360 non si connette con cavo Ethernet: Buonsalve, io posseggo una Xbox 360 originale, oggi volevo connetterla ad internet, ma non funziona, connetto il cavo Ethernet sia alla Xbox(non fa il solito clic di quando si inserisce) sia al...