SCHERMO VERDE
Discus and support SCHERMO VERDE in XBoX on Consoles to solve the problem; After having used the console for 20 minutes and switched off, when I tried to play again I got a green screen and no dashboard, everything is blocked... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by UEILAMI, Jan 1, 2018.
Thema:
SCHERMO VERDE
Loading...
-
SCHERMO VERDE - Similar Threads - SCHERMO VERDE
-
Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of...
in XBoX on ConsolesPosizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of...: Ciaoo!! Come da titolo sto impazzendo perché non trovo più come si fa a spostare da in alto a sinistra dello schermo, i nomi degli amici quando parlano. In alcuni giochi é preciso presciso sopra... -
video dello schermo [screen video]
in XBoX Games and Appsvideo dello schermo [screen video]: vorrei sapere perche xbox mi fa gli screen ma non posso fare video dei giochi mi da che hardware non supportato qualche suggerimento in merito al problema [Translation-I would like to know why... -
Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...
in XBoX on ConsolesSu Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...: Ho una XBox One X e ho notato che pur impostando i limiti di tempo davanti allo schermo per il minore, su alcuni giochi, come ad esempio FIFA, se non si esegue l'accesso si può giocare senza... -
SCHERMO SI SPENGE ALL'IMPROVVISO
in XBoX on ConsolesSCHERMO SI SPENGE ALL'IMPROVVISO: Salve a tutti, da un po' di tempo la mia xbox one-s ha un problema, ovvero durante il gioco si spenge all'improvviso lo schermo per poi riaccendersi qualche frazione di secondo dopo, come se fosse... -
Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...
in XBoX on ConsolesXbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...: Salve dopo tanto tempo ho utilizzato l xbox one x quando l ho collegata funzionava dopo aggiornamento si e bloccata schermata nera ho provato ad entrare tramite l ultilizzo contemporaneo del tasto... -
problema streaming schermo da xbox a pc [Translation-Problem streaming screen from Xbox to PC ]
in XBoX on Windowsproblema streaming schermo da xbox a pc [Translation-Problem streaming screen from Xbox to PC ]: Buongiorno, oggi ho scoperto e cominciato ad utilizzare la funzione che mi permette di utilizzare il mio pc windows come schermo per la mia xbox one s. questo pomeriggio ho iniziato a utilizzare... -
Schermo verde della morte
in XBoX on ConsolesSchermo verde della morte: Ciao ragazzi, ho acquistato la mia console circa un anno fa da un amico che non ne faceva più uso avendo comprato la nuova versione. Non ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa quando l'ho...