salvataggi xbox one a xbox one x

Discus and support salvataggi xbox one a xbox one x in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve Una domanda vorrei acquistare la xbox one x però vorrei sapere se passo dalla xbox one a xbox one x perdo i miei salvataggi dei giochi o c'è un... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by djdaniele95, Sep 11, 2017.

  1. djdaniele95
    djdaniele95 Guest

    salvataggi xbox one a xbox one x


    Salve

    Una domanda vorrei acquistare la xbox one x però vorrei sapere se passo dalla xbox one a xbox one x perdo i miei salvataggi dei giochi o c'è un modo per poterli portare dalla vecchia alla nuova console.

    Grazie

    :)
     
    djdaniele95, Sep 11, 2017
    #1
  2. Goooner
    Goooner Guest
    Goooner, Sep 11, 2017
    #2
  3. DAZ UK 74
    DAZ UK 74 Guest
    Train Sim World, Train Simulator 17?

    I wonder why the HUD lowers the framerate by so much?
     
    DAZ UK 74, Sep 11, 2017
    #3
  4. XBOX WIZARD
    XBOX WIZARD Guest

    salvataggi xbox one a xbox one x

    You will not lose your games saves when you upgrade to the Xbox One X from Xbox One as your game saves are stored on the Cloud.

    You don't have to transfer game saves from the Xbox One to the Xbox One X.

    They (game saves) will sync once your console (Xbox One X) is connect to the internet.

    Hope this helps you, djdaniele95.
     
    XBOX WIZARD, Sep 17, 2017
    #4
  5. XBOX WIZARD Win User

    salvataggi xbox one a xbox one x

    You will not lose your games saves when you upgrade to the Xbox One X from Xbox One as your game saves are stored on the Cloud.

    You don't have to transfer game saves from the Xbox One to the Xbox One X.

    They (game saves) will sync once your console (Xbox One X) is connect to the internet.

    Hope this helps you, djdaniele95.
  6. baltyofgod Win User

    How do I back up my game saves?

    nessun problema se hai gi un xbox nelbox i salvataggi di xbox vengono salvati automaticamente, basta installare il gioco desiderato trovando gi tutti i salvataggi di gioco e dlc in questione.

    [Translation - no problem if you already have an xbox inbox the xbox saves are saved automatically, just install the game you want already finding all the game and dlc in question.]
  7. ngocphi Win User

    Will Hogwarts Legacy Deluxe Xbox one edition work on my Xbox?

    There is no xbox one x edition it's just xbox one version

    There is no x or one requirement for Xbox one games. Xbox one x has more power that's it

    Series consoles have more powrr in spades from xbox one

    And there is no xbox one series x

    Just xbox series s or x
  8. HomegrownSilky Win User

    NBA 2K24 disc for my console will not even install error code 0x87e10013

    No such thing as an Xbox One Series X. The Xbox One family of consoles has an S and an X but are still just Xbox Ones. You need the Series family of consoles. The Xbox Series S or Xbox Series X. These are different from Xbox One S or Xbox One X.

    The "One" and "Series" are the console types.
  9. Echo4Ent Win User

    Doom 4k HDR

Thema:

salvataggi xbox one a xbox one x

Loading...
  1. salvataggi xbox one a xbox one x - Similar Threads - salvataggi

  2. problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]

    in XBoX Games and Apps
    problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie...
  3. Salvataggi offline scomparsi[Translation-Offline saves disappeared]

    in XBoX on Windows
    Salvataggi offline scomparsi[Translation-Offline saves disappeared]: Ragazzi ho un bel problema, ho iniziato a giocare a The Outer Worlds (preso con il game pass) offline, quindi senza fare l'accesso con l'account, oggi, dopo decine di ore di gioco faccio l'accesso...
  4. Spostare salvataggi Su Xbox OFFLINE[Move save games to Xbox OFFLINE]

    in XBoX Games and Apps
    Spostare salvataggi Su Xbox OFFLINE[Move save games to Xbox OFFLINE]: Salve, vi contatto per chiedervi una informazione attualmente sono in una casa studenti senza connessione internet; ho due xbox; una qui (gi avviata per la prima volta a cui gioco attualmente)...
  5. Cancellati salvataggi The witcher 3

    in XBoX Games and Apps
    Cancellati salvataggi The witcher 3: Salve. Ho avuto un grosso problema. Ho acceso l Xbox one per giocare a The witcher 3 e scopro che mi ha cancellato i salvataggi. Ora che lo riprovato non va avanti oltre la schermata iniziale....
  6. Sincronizzazione Cloud Salvataggi Giochi Windows 10 [Cloud Sync Saving Windows 10 Games]

    in XBoX on Windows
    Sincronizzazione Cloud Salvataggi Giochi Windows 10 [Cloud Sync Saving Windows 10 Games]: i salvataggi dei giochi installati in Windows 10 accessibili tramite l'app "companion console xbox" vengono automaticamente sincronizzati nel cloud? dove posso trovare quegli del gioco Cuphead?...
  7. Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one

    in XBoX Games and Apps
    Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one: Buongiorno, Vorrei sapere come recuperare i salvataggi di minecraft da xbox 360 a xbox one x. Grazie [Translate by Mod] Good morning I would like to know how to recover minecraft saves...
  8. Salvataggi Xbox game pass PC (beta) [Xbox game pass PC (beta) saves]

    in XBoX on Windows
    Salvataggi Xbox game pass PC (beta) [Xbox game pass PC (beta) saves]: Buongiorno, io ho iniziato a giocare Forza Horizon 4 tramite l'app Xbox Game Pass su PC. La mia domanda è, se decidessi di acquistare Forza horizon 4 separatamente per averlo sempre disponibile...
  9. Codice di errore 0x80831002 - problema salvataggi dei giochi (Error code 0x80831002 - game...

    in XBoX Games and Apps
    Codice di errore 0x80831002 - problema salvataggi dei giochi (Error code 0x80831002 - game...: Buonasera, ho questo problema da molto tempo. Tutto è cominciato da quando ho condiviso il mio account su di un'altra Xbox one(tempestivamente eliminato) . Spesso capita che all'avvio del gioco...
  10. Troppi salvataggi Forza Horizon 3[Too many rescues Force Horizon 3]

    in XBoX Games and Apps
    Troppi salvataggi Forza Horizon 3[Too many rescues Force Horizon 3]: "hai troppi file di questo tipo salvati. Eliminane alcuni dal tuo elenco di file prima di salvarne altri." Dove e come posso eliminare file in Forza Horizon 3? [Translation - "you have too many...