Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one

Discus and support Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno, Vorrei sapere come recuperare i salvataggi di minecraft da xbox 360 a xbox one x. Grazie [Translate by Mod] Good morning I would... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Gigaclock, Aug 9, 2019.

  1. Gigaclock
    Gigaclock Guest

    Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one


    Buongiorno,

    Vorrei sapere come recuperare i salvataggi di minecraft da xbox 360 a xbox one x.

    Grazie

    [Translate by Mod]

    Good morning

    I would like to know how to recover minecraft saves from xbox 360 to xbox one x.

    Thank you

    :)
     
    Gigaclock, Aug 9, 2019
    #1
  2. denis97g Win User

    Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one

    Buongiorno, questo video spiega come

    [Translate by Mod]

    Good morning, this video explains how

    https://www.youtube.com/watch?v=HNwfC_lpm90
  3. N7 Gh0stz Win User
  4. CherylGoff Win User

    Minecraft 360 world transfers to xbox one

    Thats the problem.. The new 360 save will not transfer to the xbox one minecraft edition. The xbox one minecraft edition keeps downloading the first save, even though Ive deleted the first one off of the 360 and off of the xbox one edition.
  5. XBF George L Win User

    minecraft

    Hello!

    Thanks for reaching out to us here on the forums with this situation. I understand you have Minecraft Xbox 360 Edition and were interested in upgrading to the Minecraft Xbox One Edition. I would recommend you set your Minecraft saved data from the Xbox 360
    into Cloud saved games.
    Transfer Minecraft worlds on Xbox consoles
    Try it out and give us a reply with how it goes.
  6. Pandasaur cx Win User

    Problem with a save from Minecraft!

    The way to transfer your Minecraft save is you need to log into Minecraft on 360 and export for Xbox One. Then you can switch to Xbox One and import the save file.
Thema:

Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one

Loading...
  1. Salvataggi minecraft da xbox 360 a one [Translate] Minecraft saves from xbox 360 to one - Similar Threads - Salvataggi minecraft 360

  2. problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]

    in XBoX Games and Apps
    problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie...
  3. Salvataggi offline scomparsi[Translation-Offline saves disappeared]

    in XBoX on Windows
    Salvataggi offline scomparsi[Translation-Offline saves disappeared]: Ragazzi ho un bel problema, ho iniziato a giocare a The Outer Worlds (preso con il game pass) offline, quindi senza fare l'accesso con l'account, oggi, dopo decine di ore di gioco faccio l'accesso...
  4. Spostare salvataggi Su Xbox OFFLINE[Move save games to Xbox OFFLINE]

    in XBoX Games and Apps
    Spostare salvataggi Su Xbox OFFLINE[Move save games to Xbox OFFLINE]: Salve, vi contatto per chiedervi una informazione attualmente sono in una casa studenti senza connessione internet; ho due xbox; una qui (gi avviata per la prima volta a cui gioco attualmente)...
  5. Cancellati salvataggi The witcher 3

    in XBoX Games and Apps
    Cancellati salvataggi The witcher 3: Salve. Ho avuto un grosso problema. Ho acceso l Xbox one per giocare a The witcher 3 e scopro che mi ha cancellato i salvataggi. Ora che lo riprovato non va avanti oltre la schermata iniziale....
  6. Sincronizzazione Cloud Salvataggi Giochi Windows 10 [Cloud Sync Saving Windows 10 Games]

    in XBoX on Windows
    Sincronizzazione Cloud Salvataggi Giochi Windows 10 [Cloud Sync Saving Windows 10 Games]: i salvataggi dei giochi installati in Windows 10 accessibili tramite l'app "companion console xbox" vengono automaticamente sincronizzati nel cloud? dove posso trovare quegli del gioco Cuphead?...
  7. Salvataggi Xbox game pass PC (beta) [Xbox game pass PC (beta) saves]

    in XBoX on Windows
    Salvataggi Xbox game pass PC (beta) [Xbox game pass PC (beta) saves]: Buongiorno, io ho iniziato a giocare Forza Horizon 4 tramite l'app Xbox Game Pass su PC. La mia domanda è, se decidessi di acquistare Forza horizon 4 separatamente per averlo sempre disponibile...
  8. Codice di errore 0x80831002 - problema salvataggi dei giochi (Error code 0x80831002 - game...

    in XBoX Games and Apps
    Codice di errore 0x80831002 - problema salvataggi dei giochi (Error code 0x80831002 - game...: Buonasera, ho questo problema da molto tempo. Tutto è cominciato da quando ho condiviso il mio account su di un'altra Xbox one(tempestivamente eliminato) . Spesso capita che all'avvio del gioco...
  9. Troppi salvataggi Forza Horizon 3[Too many rescues Force Horizon 3]

    in XBoX Games and Apps
    Troppi salvataggi Forza Horizon 3[Too many rescues Force Horizon 3]: "hai troppi file di questo tipo salvati. Eliminane alcuni dal tuo elenco di file prima di salvarne altri." Dove e come posso eliminare file in Forza Horizon 3? [Translation - "you have too many...
  10. salvataggi xbox one a xbox one x

    in XBoX on Consoles
    salvataggi xbox one a xbox one x: Salve Una domanda vorrei acquistare la xbox one x però vorrei sapere se passo dalla xbox one a xbox one x perdo i miei salvataggi dei giochi o c'è un modo per poterli portare dalla vecchia alla...