riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]
Discus and support riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass] in XBoX Accessibility to solve the problem; salve ho aderito alla promo con tanto di addebito su paypal ma lo status è nessun abbonamento live pass come mai!? [Translation-Hi I joined the... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by antoniocasorio, Jun 20, 2020.
Thema:
riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass]
Loading...
-
riscatto abbonamento game pass [redemption subscription game pass] - Similar Threads - riscatto abbonamento game
-
Riscatto Micorsoft REward
in XBoX on WindowsRiscatto Micorsoft REward: Buongiorno, volevo capire una cosa, quando riscatto i punti reward li trasformo in buono regalo e so che questo ha una validit di 90 giorni. Se questo buono lo trasformo in saldo Microsoft vale... -
Abbonamento scaduto[Subscription expired]
in XBoX Sales and PromoAbbonamento scaduto[Subscription expired]: Ciao a tutti, non riesco a pagare l’abbonamento a game pass ultimate con il saldo microsoft. Come faccio? [Translation - Hello everyone, I can't pay for the game pass ultimate subscription with... -
abbonamento xbox 1€[Translation-xbox subscription 1 €]
in XBoX Sales and Promoabbonamento xbox 1€[Translation-xbox subscription 1 €]: Ciao, vorrei provare l'abbonamento xbox game pass offerto a 1€, trascorso il mese, posso annullare o sono obbligato a mantenerlo per 1 anno? [Translation-Hi, I would like to try the xbox game... -
Abbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]
in XBoX on WindowsAbbonamento xbox game pass pc[Translation-Subscription xbox game pass pc]: Buongiorno, il mese scorso avevo fatto l'abbonamento xbox game pass ultimate (su console) e avevo scaricato e iniziato il gioco two point hospital salvando il gioco, qualche giorno fa ho... -
Cambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]
in XBoX on ConsolesCambiare abbonamento da game pass a live gold[Change subscription from game pass to live gold]: ho provato a attivare un abbonamento Xbox Live Gold alla scadenza del mio abbonamento game pass, ma è comparso come se abbonamento non fosse concluso e risulta impossibile annullarlo, anche... -
ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]
in XBoX AccessibilityABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE[ABBONAMENTO XBOX GAME PASS ULTIMATE]: Salve, non riesco a cancellare l'abbonamento a xbox game pass ultimate, avevo acquistato l'abbonamento da un euro e mi sono dimenticato di togliere il rinnovo automatico, e ora dopo 3 mesi (per... -
Abbonamento gamepass[Translation-Gamepass subscription]
in XBoX AccessibilityAbbonamento gamepass[Translation-Gamepass subscription]: E possibile avere un rimborso di un rinnovo automatico gamepass? [Translation-Is it possible to have a refund of an automatic gamepass renewal?] 2b9e1e13-62f6-4bf6-9c7e-1a89f0f05908 -
annullamento abbonamento xbox[Translation-Xbox subscription cancellation]
in XBoX on Windowsannullamento abbonamento xbox[Translation-Xbox subscription cancellation]: Vorrei annullare il mio abbonamento ad xbox live ultimate, ma in nessun modo riesco (anche per le mie scarse capacitá forse), non trov una guida adatta, la chat con gli operatori non esiste,... -
Problema riscatto Portal: Still Alive gold pass [Translate] Problem ransom Portal: Still...
in XBoX Sales and PromoProblema riscatto Portal: Still Alive gold pass [Translate] Problem ransom Portal: Still...: Ciao, ho una Xbox One con Gold pass, ieri stavo cercando di scaricare Portal: Still alive (gratuito e retrocompatibile con Xbox 360), ma quando seleziono la scritta "Mostra prezzo" appare...