rimborso giocco non autorizzato

Discus and support rimborso giocco non autorizzato in XBoX Games and Apps to solve the problem; Ho notato dei pagamenti non autorizzate da me vorrei il rimborso grazie 87289128-94ba-43ee-ba85-d24666330f8d Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by VelizarAnastasov, Jun 16, 2020.

1. rimborso giocco non autorizzato

Ho notato dei pagamenti non autorizzate da me vorrei il rimborso grazie

:)

VelizarAnastasov, Jun 16, 2020
  2. XBF Ezra G Win User

Hello!

Please refrain from creating duplicate threads on the same topic. Please continue discussion on the following thread:

rimborso
    .

Thank you.
  3. zamfirdavid13 Win User

I need some help

Le regole di Xbox Ambassador affermano che non sono autorizzato a rispondere a una domanda a un'altra.
  4. AngeloAlba Win User

My reputation State (My reputation State)

Quanti mesi ci vogliono? è passato quasi un anno... e comunque dovrebbero tenere conto del comportamento durante i 10 anni e non in relazione a pochi mesi.

Questa cosa penalizza molto sopratutto se effettivamente c'è stato un accesso al profilo non autorizzato.
  5. TaDDragonZ Win User

Vorrei fare un rimborso ho fatto tutto ma devo solo contattarvi[translation-I would like to make a refund I did everything but I just have to contact you]

6. betelgaus Win User

Gamepass

Non mi fa cancellare l'abbonamento e neanche accedere al rimborso

[Translation - It doesn't make me cancel the subscription or even access the refund]
Thema:

Loading...
  1. rimborso giocco non autorizzato - Similar Threads - rimborso giocco non

2. Richiesta di rimborso per un vostro sbaglio da parte di una vostra collega

in XBoX Games and Apps
    Richiesta di rimborso per un vostro sbaglio da parte di una vostra collega: It's the third question I ask for this problem. All the others abandon me because one of your colleagues damaged the Horizon 2 force disk because he asked me to uninstall the game and reinstall it...
  3. Rimborso [Mod Translation - Refund]

in XBoX Games and Apps
    Rimborso [Mod Translation - Refund]: Vorrei richiedere un rimborso ma non so come fare [Mod Translation - I would like to request a refund but do not know how to do] 58662810-9b9c-4ff7-80c9-aeac64297d0d
  4. rimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...

in XBoX on Consoles
    rimborso game pass addebitato senza mio consenso 18 luglio 2020[Translation-game pass...: Buongiorno, è tutto il giorno che cerco di contattarVi per richiedere per cortesia il rimborso del game pass andato in pagamento per errore. Avevo chiamato anche ieri mi era stato detto che...
  5. Rimborso[Translation-refund]

in XBoX on Consoles
    Rimborso[Translation-refund]: Buona sera, scusate , ho acquistato un gioco per un altro, ( assetto Corsa al posto di Assetto corsa Competizione) come posso chiedere il rimborso? Non ho neanche effettuato ancora il download....
  6. rimborso[refund]

in XBoX Games and Apps
    rimborso[refund]: come faccio a chiedere il rimborso di giochi da me non fati [Translation - how can I ask for a refund of games I have not done] e8115692-bcdb-43e2-8748-f1a2184a9bd6
  7. Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]

in XBoX on Consoles
    Richiedere un rimborso per un gioco Xbox One[Translation-Request a refund for an Xbox One game]: ciao a tutti, volevo informazioni in merito ai rimborsi dei giochi xbox one. praticamente in casa siamo due persone e oggi pomeriggio mentre l'altra persona col proprio pc giocava ad age of...
  8. Rimborso acquisto di App su Asphalt 9 non riuscito[Translation-App Purchase Refund on...

in XBoX Games and Apps
    Rimborso acquisto di App su Asphalt 9 non riuscito[Translation-App Purchase Refund on...: ho fatto 6 tentativi di acquisto su asphalt 9 da € 9.99 mi ha detto transazione non riuscita ma mi ha ritirato ugualmente i soldi sulla carta...come fare [Translation-I made 6 attempts to...
  9. Richiesta rimborso[Translation-request refund]

in XBoX Games and Apps
    Richiesta rimborso[Translation-request refund]: Salve, Siccome non è possibile contattare l'assistenza,volevo chiedere se fosse possibile richiedere un rimborso per un acquisto errato fatto su Microsoft Store. Grazie. [Translation-Hi Since...
  10. Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...

in XBoX Sales and Promo
    Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...: Buongiorno, ho gi parlato a lungo via email, con il servizio clienti Fortnite, che mi ha rimandato a voi. Mi è scomparso un acquisto fatto il 23.04 per colpa di un disguido che vado a...