Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...

Discus and support Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous... in XBoX Sales and Promo to solve the problem; Buongiorno, ho gi parlato a lungo via email, con il servizio clienti Fortnite, che mi ha rimandato a voi. Mi è scomparso un acquisto fatto il 23.04... Discussion in 'XBoX Sales and Promo' started by Alberthus00, May 19, 2020.

  1. Alberthus00
    Alberthus00 Guest

    Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...


    Buongiorno,

    ho gi parlato a lungo via email, con il servizio clienti Fortnite, che mi ha rimandato a voi.

    Mi è scomparso un acquisto fatto il 23.04 per colpa di un disguido che vado a spiegare.

    Vi prego di verificare l’esattezza dei dati che le fornisco:

    - il giorno 23.04 alle 13.50 circa mi accingevo ad acquistare il pacchetto da 2500+300 vbucks, per un totale di 24,99 euro.

    - In un primo momento ho acquistato un pacchetto da 24,99 tramite il sito di Microsoft. Ordine numero [Mod Removed - Personal Information].
    Riferimento Paypal 13:52:58 CEST Codice transazione Paypal: [Mod Removed - Personal Information]

    - durante l’acquisto del primo pacchetto, a causa di un errore di progettazione della pagina di acquisto di Microsoft, non avendo ricevuto immediato feedback visivo dal sistema di acquisto, per errore cliccavo
    nuovamente il bottone di ACQUISTA, generando così un secondo ordine, indesiderato, numero [Mod Removed - Personal Information]. Riferimento Paypal: 13:53:21 CEST Codice transazione: [Mod
    Removed - Personal Information]
    .

    - mi accorgevo solamente una volta ricevute le email di conferma della transazione da Paypal (e poco dopo delle conferme ordine da Microsoft) di aver acquistato il pacchetto due volte, e contattavo immediatamente
    il customer care Microsoft xbox i quali -prontamente e gentilissimi per telefono- procedevano ad annullare e a rimborsarmi il secondo ordine, quello erroneo: riferimento Paypal Codice transazione: [Mod Removed - Personal Information] -
    23 aprile 2020 14:12:19 CEST (Riferimento Microsoft, N. richiesta di supporto: [Mod Removed - Personal Information] Data di chiusura: 23/04/2020 12:13:42 UTC)

    - Nel frattempo mio figlio, che stava giocando a Fortnite, ha acquistato il pacchetto desiderato con i VBucks a disposizione

    - per il resto del pomeriggio mio figlio ha avuto in Fortnite il pacchetto a disposizione, mentre al successivo accesso (lunedì 27.04) mancavano sia il pacchetto che i 2800 V-Bucks acquistati.

    - il servizio clienti di Fortnite mi risponde ieri in questo modo: "Ho verificato e a noi risulta 1 transazione e il successivo acquisto di astronomical
    e dopodiché un refund (consideri che noi abbiamo accesso esclusivamente di conoscenza agli store associati al gioco, escluso ovviamente l'Epic store sulla quale abbiamo un controllo totale), non una seconda transazione d'acquisto. Dunque
    il problema a maggior ragione è legato esclusivamente al microsoft store. Rinnovo dunque il mio invito a contattare il loro supporto in modo da risolvere il problema."

    Mi pare probabile che qualcosa sia andato storto nel momento tra l’acquisto e la cancellazione, ma resta il fatto che a me mancano all’appello 24,99 euro oppure 2800 V-Bucks.

    Potete aiutarmi?

    Grazie

    [Translation - Good morning,

    I have already talked for a long time via email, with Fortnite customer service, which sent me back to you.

    I missed a purchase made on 23.04 due to a mistake that I am going to explain.

    Please check the accuracy of the data I provide:

    - the day 23.04 at 13.50 about I was going to buy the 2500 + 300 vbucks package, for a total of 24.99 euros.

    - At first I purchased a 24.99 pack via the Microsoft website. Order number [Mod Removed - Personal Information]. Paypal reference 13:52:58 CEST Paypal transaction code: [Mod Removed - Personal Information]

    - during the purchase of the first package, due to an error in the design of the Microsoft purchase page, not having received immediate visual feedback from the purchase system, by mistake I clicked the PURCHASE button again, thus generating an unwanted
    second order , number [Mod Removed - Personal Information]. Paypal reference: 13:53:21 CEST Transaction code: [Mod Removed - Personal Information].


    - I realized only once I received the transaction confirmation emails from Paypal (and shortly after the order confirmations from Microsoft) that I had purchased the package twice, and immediately contacted the Microsoft xbox customer care which
    - promptly and very kindly by phone - they proceeded to cancel and refund the second order, the incorrect one: Paypal reference Transaction code: [Mod Removed - Personal Information] - April 23, 2020 2:12:19 pm CEST (Microsoft Reference, Support Request Number:
    [Mod Removed - Personal Information Closing date: 23/04/2020 12:13:42 UTC)


    - In the meantime, my son, who was playing Fortnite, purchased the desired package with the VBucks available

    - for the rest of the afternoon my son had the package available in Fortnite, while the next access (Monday 27.04) both the package and the 2800 V-Bucks purchased were missing.

    - Fortnite customer service replied to me yesterday in this way: "I have verified and we have 1 transaction and the subsequent purchase of astronomical and then a refund (consider that we have only knowledge access to the stores associated with the
    game, obviously excluding the Epic store over which we have total control), not a second purchase transaction. So the problem all the more is related exclusively to the microsoft store. I therefore renew my invitation to contact their support in order to solve
    the problem. "


    It seems to me likely that something went wrong in the moment between the purchase and the cancellation, but the fact remains that I am missing the appeal 24.99 euros or 2800 V-Bucks.

    Can you help me?

    Thanks]

    :)
     
    Alberthus00, May 19, 2020
    #1
  2. betelgaus Win User

    Gamepass

    Non mi fa cancellare l'abbonamento e neanche accedere al rimborso

    [Translation - It doesn't make me cancel the subscription or even access the refund]
  3. MRallamagoosa Win User

    Impossibile installare gioco [Edit - Translation] - Unable to install game

  4. Mistress Sara Win User

    Rimborso Abbonamento Live Gold

  5. YvonneOrban Win User

    Impossibile installare gioco [Edit - Translation] - Unable to install game

    Sì in caso di acquisto accidentale dovrebbe essere possibile chiedere il rimborso. Ti aggiungo il link con le varie informazioni:

    https://beta.support.xbox.com/help/...scriptions/digital-goods-subscriptions-refund

    -[Translation - Yes in case of accidental purchase it should be possible to ask for a refund. I'll add the link with the various information:

    https://beta.support.xbox.com/help/...scriptions/digital-goods-subscriptions-refund]
    Grazie mille dell'aiuto!

    -[Translation - Thanks so much for your help!
  6. TaDDragonZ Win User

    Vorrei fare un rimborso ho fatto tutto ma devo solo contattarvi[translation-I would like to make a refund I did everything but I just have to contact you]

Thema:

Rimborso e cancellazione erronea acquisto Fortnite[Refund and cancellation erroneous...

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