Rete

Discus and support Rete in XBoX on Consoles to solve the problem; Hi, how can i set my wifi to preferred network, because i have to restart every time the Xbox to connect 71181b83-42e6-46ec-970a-09a59302c432 Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Restigna, Jun 11, 2018.

1. Restigna
    Restigna Guest

Rete

Hi, how can i set my wifi to preferred network, because i have to restart every time the Xbox to connect

:)

Restigna, Jun 11, 2018
  2. MineDaddy
    MineDaddy Guest
    My xbox cant connect to the DCHP server

Hardwire it and retest....

MineDaddy, Jun 11, 2018
  3. luca

buongiorno...dove devo inserire la password della rete wireless? grazie

FilthierTrack0, Jun 11, 2018
  4. AquarrzSudnnym Win User

Errore 80072f8f

Sembra che tu abbia un problema di rete. Provare una connessione via cavo ethernet cablata all'hardware di rete.

Spegnere la console e l'hardware di rete, collegare il cavo ethernet e accendere l'hardware di rete. Attendere che la rete sia di nuovo attiva (luci verdi) prima di riaccendere la console.

Looks like you have a network problem. Try a wired ethernet cable connection to your network hardware.

Turn off the console and network hardware, connect the ethernet cable, and turn on the network hardware. Wait for the network to be back on (green lights) before turning the console back on.

Error code lookup may assist you.
  5. MauroCatracchia Win User

Connessione Xbox one [Mod Translation - Xbox one connection]

Che tipo di modifiche posso apportare alla configurazione di rete??
  6. XBF - Dom Win User

Problemi di perdita pacchetti.. [Packet loss issues..]

[L'associato utilizza un'applicazione di traduzione. Si prega di essere consapevoli del fatto che possono verificarsi una grammatica scadente e una sintassi errata]

Ciao GIOgerratana,

Grazie per averci contattato in merito al tuo problema!

Di seguito, ho fornito un collegamento all'articolo"Risolvere i problemi relativi alla velocit della connessionedi rete" sul sito Web del supporto xbox. Lì troverai i passaggi per modificare le impostazioni del firewall, abilitare la DMZ, spegnere e riaccendere la console e altro ancora. Suggerisco di provare tutti i 9 passaggi forniti per risolvere i problemi emessie. Se ciò non funziona, puoi provare a contattare il produttore del tuo hardware di rete per il supporto.

Collegamento: Risoluzione dei problemi relativi alla velocit della connessione di rete | Xbox Support

È possibile che l'inoltro delle porte possa anche aiutarti a risolvereil problema r. Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo "Porte di rete utilizzate dalla rete Xbox sullaconsole Xbox" sul sito Web del supporto clienti Xboxqui:

Porte di rete usate dalla rete Xbox sulla console Xbox | Xbox Support

Fateci sapere se questo aiuta!

XBF Dom
  7. baltyofgod Win User

Games with gold

hai cambiato alcune credenziali personali o password? provare a riavviare la rete del modem e quindi la console.
    :)
  8. baltyofgod Win User

Issues with game updates and apps refusing to load

Prova ad aggiornare l'app utilizzando la rete di telefonia mobile mobileddel o prova a liberare spazio sulla console
Thema:

Rete

Loading...
  1. Rete - Similar Threads - Rete

2. scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]

in XBoX on Consoles
    scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]: buongiorno, da qualche giorno su xbox one risulta connesso un cavo di rete che però, non c'è. il problema è che non mi fa connettere alla rete wifi perché mi dice "scollegare cavo di rete"...
  3. Rete wireless [Mod Translation - Wireless Network]

in XBoX on Consoles
    Rete wireless [Mod Translation - Wireless Network]: Mentre stavo giocando a GTA 5 mi si è interrotto di botto gioco con un errore, diceva disconnesso per errore di rete. Questa cosa dell'errore me la fa molto spesso, interrompendo partite o...
  4. Rete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]

in XBoX on Consoles
    Rete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]: Salve , ho acquistato un telefono Wiko Y80 ma non connette con Xbox360. Qualcuno puo' aiutarmi a configurare la rete. Ho provato con la configurazione del vecchio telefono ma niente continua a...
  5. Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...

in XBoX on Consoles
    Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete...
  6. Impossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...

in XBoX Accessibility
    Impossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...: Non riesco da ieri sera a connettermi alla rete wifi ------ [Mod Translation - Since last night I can't connect to the wifi network] 0e43d85f-63ac-48c0-957a-6ee9d9343910
  7. teransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta

in XBoX on Consoles
    teransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta: to transmit with an error dngo a problem to the request incorrect HTTP request 04429ad3-3c3e-4d24-be03-d5bd2b0ea8ec
  8. Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...

in XBoX on Consoles
    Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...: Salve, ho provato più connessioni wireless (assicurandomi che tutte le richieste di Xbox fossero ok, per esempio mi sono assicurato che il NAT fosse Aperto, nessun filtro, port forwarding aperto e...
  9. L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network]

in XBoX on Consoles
    L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network]: L'hardware di rete wireless su questa console non funziona Dovrai farlo riparare.questo è quello che mi spunta. quando cerco di fare configura rete mi dice che **** un cavo collegato ( rete...