Rete
Discus and support Rete in XBoX on Consoles to solve the problem; Hi, how can i set my wifi to preferred network, because i have to restart every time the Xbox to connect 71181b83-42e6-46ec-970a-09a59302c432 Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Restigna, Jun 11, 2018.
Thema:
Rete
Loading...
-
Rete - Similar Threads - Rete
-
scollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]
in XBoX on Consolesscollegare cavo di rete[Translation-disconnect network cable]: buongiorno, da qualche giorno su xbox one risulta connesso un cavo di rete che però, non c'è. il problema è che non mi fa connettere alla rete wifi perché mi dice "scollegare cavo di rete"... -
Rete wireless [Mod Translation - Wireless Network]
in XBoX on ConsolesRete wireless [Mod Translation - Wireless Network]: Mentre stavo giocando a GTA 5 mi si è interrotto di botto gioco con un errore, diceva disconnesso per errore di rete. Questa cosa dell'errore me la fa molto spesso, interrompendo partite o... -
Rete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]
in XBoX on ConsolesRete wirelees [Mod Translation - Wirelees network]: Salve , ho acquistato un telefono Wiko Y80 ma non connette con Xbox360. Qualcuno puo' aiutarmi a configurare la rete. Ho provato con la configurazione del vecchio telefono ma niente continua a... -
Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...
in XBoX on ConsolesConsole Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete... -
Impossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...
in XBoX AccessibilityImpossibile connettersi alla rete wireless [Translation - Unable to connect to the wireless...: Non riesco da ieri sera a connettermi alla rete wifi ------ [Mod Translation - Since last night I can't connect to the wifi network] 0e43d85f-63ac-48c0-957a-6ee9d9343910 -
teransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta
in XBoX on Consolesteransmitir con un error dngo un problema al rete solicitud de HTTP incorrecta: to transmit with an error dngo a problem to the request incorrect HTTP request 04429ad3-3c3e-4d24-be03-d5bd2b0ea8ec -
Xbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...
in XBoX on ConsolesXbox One S non si connette a rete wireless, solo Ethernet [Xbox One S does not connect to...: Salve, ho provato più connessioni wireless (assicurandomi che tutte le richieste di Xbox fossero ok, per esempio mi sono assicurato che il NAT fosse Aperto, nessun filtro, port forwarding aperto e... -
L'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network]
in XBoX on ConsolesL'hardware di rete wireless [The hardware of the wireless network]: L'hardware di rete wireless su questa console non funziona Dovrai farlo riparare.questo è quello che mi spunta. quando cerco di fare configura rete mi dice che **** un cavo collegato ( rete...