Recupero licenze da account bloccato

Discus and support Recupero licenze da account bloccato in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno! Ero stato bannato circa 3-4 anni fa con l'account SP NeGaTiiVe per motivi che ancora non ho capito. Vorrei recuperare tutti i giochi e... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Rn Mr CarboN, Apr 13, 2017.

1. Rn Mr CarboN
    Rn Mr CarboN Guest

Buongiorno! Ero stato bannato circa 3-4 anni fa con l'account SP NeGaTiiVe per motivi che ancora non ho capito. Vorrei recuperare tutti i giochi e altri contenuti scaricabili che avevo acquistato con quel profilo, attraverso il trasferimento delle licenze.
    Io personalmente non posso farlo perché con quell'account non mi fa proprio entrare. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo e buona giornata!

[Translated: Good morning! I had been banned around 3-4 years ago with the account SP NeGaTiiVe for reasons I still have not understood. I would like to retrieve all games and other downloadable content that I purchased with that profile,
    through the transfer of licenses. I personally can not do that because with that account will not let me just go. Someone could help me? Thanks in advance and good day!]

:)

Rn Mr CarboN, Apr 13, 2017
  2. VestingSugar
    VestingSugar Guest
    Problema con la XBox Kinnet ...

Non ho capito bene cosa hai gi fatto, comunque.

1. Prima di ripetere il download devi usare il trasferimento di licenze (profilo marito, account, trasferisci licenze).

2. Con il solo profilo di tuo marito collegato ripeti il download dallo storico (profilo marito, account, storico download).

Ritorna per dirci se hai risolto.

VestingSugar, Apr 13, 2017
  3. ban account

Ecco la risposta. Se sono stati vietati in modo permanente, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Per quanto riguarda PERCHE 'ti sono stati vietati, si dovr inviare in altri forum, numero 14, che è "Il mio account è stato sospeso" e sar in
    grado di aiutarti ulteriormente. Ma per una risposta, no, non sar in grado di ottenere le licenze indietro. Ci dispiace. Fate attenzione!

Appariti0n10646, Apr 13, 2017
  4. Mister Cizl
    Mister Cizl Guest

Hey rQ CarboN! We do not have access to Enforcement Team actions here on the forums. For more information please check

here
    . Thanks!

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox
    Insider Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky

HERE
    for the best info.

Mister Cizl, Apr 14, 2017
  5. Mister Cizl Win User

Hey rQ CarboN! We do not have access to Enforcement Team actions here on the forums. For more information please check

here
    . Thanks!

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines for the Do's and Don'ts as well as the Xbox
    Insider Program Forums
    for help with Xbox Insider Program troubleshooting. Achievement issues? Check our sticky

HERE
    for the best info.
  6. Giino80 Win User

Email

modulo di recupero dell'account mi da errore..e ora mi dice che ho superato il numero massimo

(Mod Translation)

Account Recovery form me by mistake.. And now it tells me that I exceeded the maximum number
  7. baltyofgod Win User

Minecraft (is it better together?) is garbage and something needs to be fixed...

Se rimani bloccato nel sistema in cui hai salvato il tuo mondo condividendo il penultimo e non da quando è stato salvato l'ultima volta
  8. Wishcatcher Win User

Recupero account

** Automatic translation

Good morning voice lassistente on xbox one has started and impossible to disable it. I thought well to reset the console while keeping the data

Nevertheless the account with its gold subscription are gone and nn I find settings for recovery please help

** Answer

Hi,

Here is how to recover your account > https://support.microsoft.com/help/17875/microsoft-account-reset-or-recover-password

If you cant, call or chat with an agent > https://beta.support.xbox.com/contact-us

regards
  9. VestingSugar Win User

Problema con la XBox Kinnet ...

Non ho capito bene cosa hai gi fatto, comunque.

1. Prima di ripetere il download devi usare il trasferimento di licenze (profilo marito, account, trasferisci licenze).

2. Con il solo profilo di tuo marito collegato ripeti il download dallo storico (profilo marito, account, storico download).

Ritorna per dirci se hai risolto.
Thema:

Loading...
  1. Recupero licenze da account bloccato - Similar Threads - Recupero licenze account

2. Como recupero uma conta antiga

in XBoX Games and Apps
    Como recupero uma conta antiga: Estou tentando recuperar uma conta antiga do minecraft bedrock edition, mas ela é de 2016 e não está aparecendo para mim que eu tenho uma conta / I'm trying to recover an old minecraft bedrock...
  3. Como recupero mapas deletados no ark? / How do I recover a deleted map in ark?

in XBoX Games and Apps
    Como recupero mapas deletados no ark? / How do I recover a deleted map in ark?: Ontem (27/12/2020) fui deletar um mapa no ark para criar um novo e jogar no host/solo, mas eu apertei a opção errada e acabei apagando todos os mapas jogados. Eu tinha mapas de dlc com dinos muito...
  4. Como recupero mi correo de una cuenta que no se el correo pero si el gamertag -[Translation...

in XBoX on Consoles
    Como recupero mi correo de una cuenta que no se el correo pero si el gamertag -[Translation...: hace aproximadamente 2 años cree una cuenta de xbox y la vincule a mi cuenta de fortnite de pc, pero no me deja desvincularla ya que no tengo el correo, tengo el gamertag y contraseña pero no...
  5. MUNDO EXCLUIDO, COMO RECUPERO?[EXCLUDED WORLD, HOW DO I RECOVER?]

in XBoX Games and Apps
    MUNDO EXCLUIDO, COMO RECUPERO?[EXCLUDED WORLD, HOW DO I RECOVER?]: Bom, essa semana eu tinha acabado de terminar muitas coisas no jogo minecraft, farms construções e muito mais, e para ajudar na jogatina, como achar biomas, fortalezas e melhores itens, eu criei...
  6. Recupero account

in XBoX Accessibility
    Recupero account: Buongiorno lassistente vocale su xbox one é partito ed impossibile disattivarlo. Ho pensato bene di resettare la consolle mantenendo i dati Ciononostant laccount con relativo abbonamento gold...
  7. Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]

in XBoX Accessibility
    Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]: Buongiorno, sto riscontrando dei problemi con l'xbox dato che non ricordo le credenziali di accesso al mio profilo ma ho solo la gamertag. Il problema è che finchè non accedo a questo profilo non...
  8. ¿Cómo recupero mi cuenta Microsoft? (Mod Translation: How do I recover my Microsoft account?)

in XBoX Accessibility
    ¿Cómo recupero mi cuenta Microsoft? (Mod Translation: How do I recover my Microsoft account?): Hace tiempo intente abrir mi cuenta Microsoft que uso en xbox y me decia que no existia. Pido sugerencias o sulocion para recuperarla. Se que es la cuenta por que ya la había utilizado antes....
  9. Aiuto recupero password [Password recovery Help]

in XBoX Accessibility
    Aiuto recupero password [Password recovery Help]: Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd [Translation - Hi i have a problem nn more to...
  10. recupero dati di un gioco disinstallato

in XBoX Games and Apps
    recupero dati di un gioco disinstallato: ciao a tutti .qualcuno sa come recuperare dei dati all'interno della console?, perche' ho visto che i vecchi dati di un gioco non sono visibili ,ma se provo a fare una nuova partita, il gioco in...