recupero dati di un gioco disinstallato

Discus and support recupero dati di un gioco disinstallato in XBoX Games and Apps to solve the problem; ciao a tutti .qualcuno sa come recuperare dei dati all'interno della console?, perche' ho visto che i vecchi dati di un gioco non sono visibili ,ma se... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by giancarlochiado, Aug 17, 2018.

1. recupero dati di un gioco disinstallato

ciao a tutti .qualcuno sa come recuperare dei dati all'interno della console?, perche' ho visto che i vecchi dati di un gioco non sono visibili ,ma se provo a fare una nuova partita, il gioco in questione(dragonball xenoverse 2) mi dice di eliminare i vecchi
    dati dati anche se io non li vedo .

come posso recuperarli?

grazie

:)

giancarlochiado, Aug 17, 2018
  2. Games to date and ready - inquiry

la sintetizzo in Italiano... esiste un modo per tenere sempre aggiornati automaticamente TUTTI i propri giochi installati? odio il fatto che, magari voglio fare una partita ad un gioco e lo stesso mi chiede GB di dati da scaricare che con la mia adsl si
    traducono in ore di attesa.... Grazie! recupero dati di un gioco disinstallato :)

Giampaolo Sciutto, Aug 17, 2018
  3. QuiCkz AleX
    QuiCkz AleX Guest
    problemi bad company 2

E' un problema di aggiornamento dati dal server EA al profilo su console, giocate tranquillamente, le statistiche continuano ad aggiornarsi lo stesso in quanto sono salvate sul profilo del server del gioco.

Alla prima risincronizzazione le vedrai anche da console

QuiCkz AleX, Aug 17, 2018
  4. M3tal Daz3
    M3tal Daz3 Guest

Those ra the cloud data and you can't "recuperate" them unless you play the game under the same account

M3tal Daz3, Aug 17, 2018
  5. M3tal Daz3 Win User

Those ra the cloud data and you can't "recuperate" them unless you play the game under the same account
  6. GerryPrince6 Win User

Fifa 20

Si e ho anche disinstallato il gioco e poi installato di nuovo ma non è cambiato nulla
  7. Giampaolo Sciutto Win User

Games to date and ready - inquiry

la sintetizzo in Italiano... esiste un modo per tenere sempre aggiornati automaticamente TUTTI i propri giochi installati? odio il fatto che, magari voglio fare una partita ad un gioco e lo stesso mi chiede GB di dati da scaricare che con la mia adsl si
    traducono in ore di attesa.... Grazie! :)
  8. QuiCkz AleX Win User

problemi bad company 2

E' un problema di aggiornamento dati dal server EA al profilo su console, giocate tranquillamente, le statistiche continuano ad aggiornarsi lo stesso in quanto sono salvate sul profilo del server del gioco.

Alla prima risincronizzazione le vedrai anche da console
  9. IPegxsus Win User

XBOX e account famiglia

Salve Lorenzo
    Purtroppo, è impossibile passare i dati di gioco salvati ad altri account, quindi dovr ripartire da zero. Buona giornata.
Thema:

Loading...
  1. recupero dati di un gioco disinstallato - Similar Threads - recupero dati gioco

2. Como recupero uma conta antiga

in XBoX Games and Apps
    Como recupero uma conta antiga: Estou tentando recuperar uma conta antiga do minecraft bedrock edition, mas ela é de 2016 e não está aparecendo para mim que eu tenho uma conta / I'm trying to recover an old minecraft bedrock...
  3. Como recupero mapas deletados no ark? / How do I recover a deleted map in ark?

in XBoX Games and Apps
    Como recupero mapas deletados no ark? / How do I recover a deleted map in ark?: Ontem (27/12/2020) fui deletar um mapa no ark para criar um novo e jogar no host/solo, mas eu apertei a opção errada e acabei apagando todos os mapas jogados. Eu tinha mapas de dlc com dinos muito...
  4. Como recupero mi correo de una cuenta que no se el correo pero si el gamertag -[Translation...

in XBoX on Consoles
    Como recupero mi correo de una cuenta que no se el correo pero si el gamertag -[Translation...: hace aproximadamente 2 años cree una cuenta de xbox y la vincule a mi cuenta de fortnite de pc, pero no me deja desvincularla ya que no tengo el correo, tengo el gamertag y contraseña pero no...
  5. MUNDO EXCLUIDO, COMO RECUPERO?[EXCLUDED WORLD, HOW DO I RECOVER?]

in XBoX Games and Apps
    MUNDO EXCLUIDO, COMO RECUPERO?[EXCLUDED WORLD, HOW DO I RECOVER?]: Bom, essa semana eu tinha acabado de terminar muitas coisas no jogo minecraft, farms construções e muito mais, e para ajudar na jogatina, como achar biomas, fortalezas e melhores itens, eu criei...
  6. Recupero account

in XBoX Accessibility
    Recupero account: Buongiorno lassistente vocale su xbox one é partito ed impossibile disattivarlo. Ho pensato bene di resettare la consolle mantenendo i dati Ciononostant laccount con relativo abbonamento gold...
  7. Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]

in XBoX Accessibility
    Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]: Buongiorno, sto riscontrando dei problemi con l'xbox dato che non ricordo le credenziali di accesso al mio profilo ma ho solo la gamertag. Il problema è che finchè non accedo a questo profilo non...
  8. ¿Cómo recupero mi cuenta Microsoft? (Mod Translation: How do I recover my Microsoft account?)

in XBoX Accessibility
    ¿Cómo recupero mi cuenta Microsoft? (Mod Translation: How do I recover my Microsoft account?): Hace tiempo intente abrir mi cuenta Microsoft que uso en xbox y me decia que no existia. Pido sugerencias o sulocion para recuperarla. Se que es la cuenta por que ya la había utilizado antes....
  9. Aiuto recupero password [Password recovery Help]

in XBoX Accessibility
    Aiuto recupero password [Password recovery Help]: Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd [Translation - Hi i have a problem nn more to...
  10. Recupero licenze da account bloccato

in XBoX on Consoles
    Recupero licenze da account bloccato: Buongiorno! Ero stato bannato circa 3-4 anni fa con l'account SP NeGaTiiVe per motivi che ancora non ho capito. Vorrei recuperare tutti i giochi e altri contenuti scaricabili che avevo acquistato...