Recupero account
Discus and support Recupero account in XBoX Accessibility to solve the problem; Buongiorno lassistente vocale su xbox one é partito ed impossibile disattivarlo. Ho pensato bene di resettare la consolle mantenendo i dati... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by mattiadimastrogiovanni, Apr 9, 2020.
Thema:
Recupero account
Loading...
-
Recupero account - Similar Threads - Recupero account
-
Como recupero uma conta antiga
in XBoX Games and AppsComo recupero uma conta antiga: Estou tentando recuperar uma conta antiga do minecraft bedrock edition, mas ela é de 2016 e não está aparecendo para mim que eu tenho uma conta / I'm trying to recover an old minecraft bedrock... -
Como recupero mapas deletados no ark? / How do I recover a deleted map in ark?
in XBoX Games and AppsComo recupero mapas deletados no ark? / How do I recover a deleted map in ark?: Ontem (27/12/2020) fui deletar um mapa no ark para criar um novo e jogar no host/solo, mas eu apertei a opção errada e acabei apagando todos os mapas jogados. Eu tinha mapas de dlc com dinos muito... -
Como recupero mi correo de una cuenta que no se el correo pero si el gamertag -[Translation...
in XBoX on ConsolesComo recupero mi correo de una cuenta que no se el correo pero si el gamertag -[Translation...: hace aproximadamente 2 años cree una cuenta de xbox y la vincule a mi cuenta de fortnite de pc, pero no me deja desvincularla ya que no tengo el correo, tengo el gamertag y contraseña pero no... -
MUNDO EXCLUIDO, COMO RECUPERO?[EXCLUDED WORLD, HOW DO I RECOVER?]
in XBoX Games and AppsMUNDO EXCLUIDO, COMO RECUPERO?[EXCLUDED WORLD, HOW DO I RECOVER?]: Bom, essa semana eu tinha acabado de terminar muitas coisas no jogo minecraft, farms construções e muito mais, e para ajudar na jogatina, como achar biomas, fortalezas e melhores itens, eu criei... -
Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]
in XBoX AccessibilityProblema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]: Buongiorno, sto riscontrando dei problemi con l'xbox dato che non ricordo le credenziali di accesso al mio profilo ma ho solo la gamertag. Il problema è che finchè non accedo a questo profilo non... -
¿Cómo recupero mi cuenta Microsoft? (Mod Translation: How do I recover my Microsoft account?)
in XBoX Accessibility¿Cómo recupero mi cuenta Microsoft? (Mod Translation: How do I recover my Microsoft account?): Hace tiempo intente abrir mi cuenta Microsoft que uso en xbox y me decia que no existia. Pido sugerencias o sulocion para recuperarla. Se que es la cuenta por que ya la había utilizado antes.... -
Aiuto recupero password [Password recovery Help]
in XBoX AccessibilityAiuto recupero password [Password recovery Help]: Salve ho un problema nn riesco piu a recuparere la password del email collegata alla xbox .nenache compilando i modulo x il ripristino passowrd [Translation - Hi i have a problem nn more to... -
recupero dati di un gioco disinstallato
in XBoX Games and Appsrecupero dati di un gioco disinstallato: ciao a tutti .qualcuno sa come recuperare dei dati all'interno della console?, perche' ho visto che i vecchi dati di un gioco non sono visibili ,ma se provo a fare una nuova partita, il gioco in... -
Recupero licenze da account bloccato
in XBoX on ConsolesRecupero licenze da account bloccato: Buongiorno! Ero stato bannato circa 3-4 anni fa con l'account SP NeGaTiiVe per motivi che ancora non ho capito. Vorrei recuperare tutti i giochi e altri contenuti scaricabili che avevo acquistato...