Recuperare account xbox tramite gamertag

Discus and support Recuperare account xbox tramite gamertag in XBoX Accessibility to solve the problem; Buongiorno. Tempo fa ho acquistato un gioco tramite un mio secondo profilo, che in seguito ho rimosso dalla mia Xbox. In seguito ho cambiato la mail... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by FedericoB.1, Apr 13, 2020.

1. FedericoB.1
    FedericoB.1 Guest

Buongiorno. Tempo fa ho acquistato un gioco tramite un mio secondo profilo, che in seguito ho rimosso dalla mia Xbox. In seguito ho cambiato la mail corrispondente al secondo profilo, assegnandola al mio primo profilo. Perciò se ora tramite il profilo
    attuale (il primo) provo ad avviare il gioco, giustamente, mi riporta il messaggio che per giocarci devo avere sull'Xbox il profilo con il quale ho acquistato il contenuto. Il problema è che non riesco a fare l'accesso con il secondo profilo poiché ricordo
    solo il gamertag e (probabilmente) la password, senza tuttavia ricordare la mail associata. Volevo perciò sapere se c'era un modo per recupare l'indirizzo email dell'account (così da poter eseguire l'accesso) sapendo gamertag, password ed eventualmente anche
    mail associata precedentemente. Grazie

:)

FedericoB.1, Apr 13, 2020
  2. nic0413 Win User

3. bowski477 Win User

Recuperar gamertag

You would have to continue working with official support to try and recover the account if you only know the GT for it.
  4. Onyx Is Here Win User

Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]

Mi dispiace sentirlo Quello che dovresti fare è contattare l'assistenza Xbox tramite
    support.xbox.com/contact-us e poi lavorare con te per recuperare il tuo tag.

Translation:

Sorry to hear it. What you should do is contact Xbox support via
    support.xbox.com/contact-us
    and then can work with you to recover your tag.
  5. Dageto Kraft Win User

Recuperar gamertag [Recover gamertag]

6. D4vid 360 Win User

prenotazione

Ciao, semplicemente purtroppo riprova nei prossimi giorni oppure prova tramite sito. Se hai utilizzato la console e questa non funziona, allora puoi accedere con il tuo account tramite telefono/tablet/pc sul microsoft store, nella sezione xbox, e acquistare/prenotare
    giochi.
Thema:

Loading...
  1. Recuperare account xbox tramite gamertag - Similar Threads - Recuperare account tramite

2. ¿Cómo recuperar mi cuenta de Microsoft eliminada?[How do I get my deleted Microsoft account...

in XBoX Accessibility
    ¿Cómo recuperar mi cuenta de Microsoft eliminada?[How do I get my deleted Microsoft account...: El dia 30 de julio elimine elimine por accidente mi cuenta de Microsoft que no te nia que borrar y quisiera ver si me puedan ayudar [Translation - On July 30th delete accidentally delete my...
  3. Recuperar mi Cuenta[Translation-Recover My Account]

in XBoX Accessibility
    Recuperar mi Cuenta[Translation-Recover My Account]: Hola Mi primo está tratando de recuperar su cuenta fe Xbox, le aparece que necesita verificar , recibe un código, llena el formulario, y le aparece que en 24 horas le avisaran si proporcionó...
  4. Recuperar mi cuenta de Minecraft Premium [Mod translation-Recover my Minecraft Premium account]

in XBoX on Windows
    Recuperar mi cuenta de Minecraft Premium [Mod translation-Recover my Minecraft Premium account]: Hola, hace poco compre una cuenta de Minecraft Premium y olvide las respuestas para las preguntas de verificación, ademas de que olvidé la contraseña del correo en el cual lo compré, de manera que...
  5. Recuperar cuenta [Recover account]

in XBoX on Consoles
    Recuperar cuenta [Recover account]: Tenia este gamertag CoffeeBarrel585 pero no recuerdo a que correo estaba enlazado, no se si haya alguna forma de que me envien un correo para recuperarlo . [Translation-I had this gamertag...
  6. Cuanto tarda recuperar mi cuenta [Translation - How long it takes to get my account back]

in XBoX Accessibility
    Cuanto tarda recuperar mi cuenta [Translation - How long it takes to get my account back]: hace 5 dias me robaron mi cuenta principal y llame a servicio tecnico justo cuando me la robaron me dijeron que me llegaria un correo dentro de las 24 o 48 horas y no me llego nada me dijeron que...
  7. Ayuda con recuperar mi cuenta [Translation - Help with recovering my account]

in XBoX Accessibility
    Ayuda con recuperar mi cuenta [Translation - Help with recovering my account]: Buen día o tarde o noche tengo un muy grave problema mi hermano menor compartió datos como el correo electrónico y la contraseña de Hotmail /Microsoft y quería recuperarla pero al momento de...
  8. no puedo recuperar mi cuenta [Mod Translation: I can't get my account back]

in XBoX Accessibility
    no puedo recuperar mi cuenta [Mod Translation: I can't get my account back]: tengo una cuenta de outlook que solo utilizaba para el xbox one, donde descarge e instale muchos juegos. Un dia ya no pude acceder, supongo que fue hackeada. He estado tratando de restablecer mi...
  9. 2 jogos sumiu da minha conta,como vou recuperar ? (2 games disappeared from my account,...

in XBoX Games and Apps
    2 jogos sumiu da minha conta,como vou recuperar ? (2 games disappeared from my account,...: Troquei de console e 2 jogos sumiram! Grande chef 5 e ned for speed most wanted,a quem pedir ajuda? [Translation] I switched consoles and 2 games are gone! Great Chef 5 and Ned for Speed Most...
  10. Recuperar conta Microsoft (Recover Microsoft Account)

in XBoX Accessibility
    Recuperar conta Microsoft (Recover Microsoft Account): Preciso recuperar minha conta da Microsoft, estão solicitando um código de 7 dígitos que eles mesmo não me enviaram por e-mail. Só chega um código de 4 dígitos e agora está dando que a minha conta...

Users found this page by searching for:

1. recuperare profilo xbox tramite gamertag