Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...

Discus and support Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More... in XBoX Games and Apps to solve the problem; Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti. Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Barlafus, Jul 29, 2020.

1. Barlafus
    Barlafus Guest

Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...

Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti.

Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla tab del reward l'app refresha e basta.La tab rimane da completare e non mi d i punti.

Il problema riguarda anche qualcun'altro o è gi stato segnalato?

[translation-For about four days in the app rewards, despite achieving goals, I have not been able to receive the 50 points.After a few seconds after clicking on the reward tab the app just refreshes. The tab remains to be completed and does not
    give me the points.Does the problem concern someone else or has it already been reported?]

:)

Barlafus, Jul 29, 2020
  2. XBF Brad A Win User

Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More points" does not work]

Hi Barlafus,

Thanks for reaching out. I'm sorry to hear about the issue with Microsoft Rewards. I recommend logging into your
    Microsoft Rewards account.

Then go to the rewards request form and submit a
    form for them to look into. Sometimes takes a little bit for the quests to update also.

Thanks,

Brad
  3. Zdubleu Win User

microfono cuffie gaming [microphone gaming headset]

puoi spiegare di più su cosa non funziona? tipo di cuffia, sistema operativo in esecuzione.

[Translation-Can you explain more about what doesn't work? type of headset, operating system running.]
  4. oldrimba Win User

My acount has a broblem

Buongiorno Il problema e' per il gioco"call of duty warfare " Il codice errore è Memory error 13-71 Sono 3 giorni. Che non funziona più Grazie per l'interessamento
  5. DarioScibilia Win User

La tv non vede la mia Xbox one [TV doesn't see my Xbox one]

Ho provato con altri cavi ma non funziona lo stesso mi funziona solo con la risoluzione base

[Translation-I tried with other cables but it does not work the same I only works with the basic resolution]
  6. Riki_gz01 Win User

PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT [PROBLEM WITH THE MICROSOFT ACCOUNT ACCESS]

Non mi fa entrare con il mio accaunt microsoft su minecraf

[Translation-Doesn't let me in with my microsoft accaunt on minecraf]
    Più che altro è il problema del finto account collegato all'account microsoft

[Translation-More than anything is the problem of the fake account linked to the microsoft account]
Thema:

Loading...
  1. Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More... - Similar Threads - Reawrds Più traguardi

2. Condivisione di contenuti su più console

in XBoX on Consoles
    Condivisione di contenuti su più console: Buongiorno Ho 3 Xbox One (Fat, X e Serie X), due nella stessa casa e una in un'altra dove spesso ci va mia figlia, l'account di Xbox live e Game pass Ultimate è intestato a mee così per poterle...
  3. Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...

in XBoX Accessibility
    Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...: Non riesco più ad accedere a Microsoft store da xbox one [Mod Translation - I can't access Microsoft store anymore from xbox one] f565a7d7-42fb-40ba-86cd-fc8179964c01
  4. Non compaiono più i DLC su Minecraft Widows 10 edition - My DLCs disappeared in my...

in XBoX on Windows
    Non compaiono più i DLC su Minecraft Widows 10 edition - My DLCs disappeared in my...: Ho un problema: sono spariti tutti gli acquisti che ho fatto su Minecraft. Avevo tanti packs che non compaiono più. Ho provato a fare il logout e rientrare ma non è cambiato nulla. grazie per...
  5. Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]

in XBoX on Consoles
    Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]: La mia Xbox one non si accende più E l’alimentatore è collegato con la luce arancione. Non so più cosa fare voi ragazzi cosa dite , dovrei comprare un nuovo alimentatore oppure una nuova xbox? Ps...
  6. La Xbox one non si accende più [Mod translation-Xbox one no longer turns on]

in XBoX on Consoles
    La Xbox one non si accende più [Mod translation-Xbox one no longer turns on]: Come posso fare non si accende più la consol [Mod translation-How can I do no longer turn on the console] 0faa49b9-8f82-4bd5-a800-0b246930299a
  7. Forza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...

in XBoX Games and Apps
    Forza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...: Ciao a tutti, son due giorni che avvio forza ma non mi va più l'Online, tutto grigio con il lucchetto e se ci clicco mi dice che si è verificato un errore durante la comunicazione con il...
  8. Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...

in XBoX on Consoles
    Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete...
  9. Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...

in XBoX Games and Apps
    Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...: Salve, ho riscontrato questo problema improvviso la console ha sempre funzionato perfettamente, oggi ho inserito il disco di Farcry 5 che avevo gi installato e giocato diverse volte ma la console...
  10. I can’t find a way to get into my reawrd missions

in XBoX Rewards & Social
    I can’t find a way to get into my reawrd missions: I can’t find a way to get into my rewards c1f442e7-366b-4745-a059-9384a7d7e0da