Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...
Discus and support Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More... in XBoX Games and Apps to solve the problem; Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti. Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Barlafus, Jul 29, 2020.
Thema:
Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...
Loading...
-
Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More... - Similar Threads - Reawrds Più traguardi
-
Condivisione di contenuti su più console
in XBoX on ConsolesCondivisione di contenuti su più console: Buongiorno Ho 3 Xbox One (Fat, X e Serie X), due nella stessa casa e una in un'altra dove spesso ci va mia figlia, l'account di Xbox live e Game pass Ultimate è intestato a mee così per poterle... -
Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...
in XBoX AccessibilityNon riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...: Non riesco più ad accedere a Microsoft store da xbox one [Mod Translation - I can't access Microsoft store anymore from xbox one] f565a7d7-42fb-40ba-86cd-fc8179964c01 -
Non compaiono più i DLC su Minecraft Widows 10 edition - My DLCs disappeared in my...
in XBoX on WindowsNon compaiono più i DLC su Minecraft Widows 10 edition - My DLCs disappeared in my...: Ho un problema: sono spariti tutti gli acquisti che ho fatto su Minecraft. Avevo tanti packs che non compaiono più. Ho provato a fare il logout e rientrare ma non è cambiato nulla. grazie per... -
Non si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]
in XBoX on ConsolesNon si accende più la console [Mod Translation - The console no longer turns on]: La mia Xbox one non si accende più E l’alimentatore è collegato con la luce arancione. Non so più cosa fare voi ragazzi cosa dite , dovrei comprare un nuovo alimentatore oppure una nuova xbox? Ps... -
La Xbox one non si accende più [Mod translation-Xbox one no longer turns on]
in XBoX on ConsolesLa Xbox one non si accende più [Mod translation-Xbox one no longer turns on]: Come posso fare non si accende più la consol [Mod translation-How can I do no longer turn on the console] 0faa49b9-8f82-4bd5-a800-0b246930299a -
Forza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...
in XBoX Games and AppsForza Horizon 4 su PC, non mi funziona più![Translation-Come on Horizon 4 on PC, it doesn't...: Ciao a tutti, son due giorni che avvio forza ma non mi va più l'Online, tutto grigio con il lucchetto e se ci clicco mi dice che si è verificato un errore durante la comunicazione con il... -
Console Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...
in XBoX on ConsolesConsole Xbox One non si connette più alla rete Wi-Fi domestica[Xbox One console no longer...: Buonasera, ho un problema singolare; fino a qualche giorno fa la console era correttamente connessa alla rete Wi-Fi di casa; inspiegabilmente da un paio di giorni ho questa anomalia: la rete... -
Xbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...
in XBoX Games and AppsXbox One non legge più nessun gioco o disco e fa un rumore stridente quando ne inserisco...: Salve, ho riscontrato questo problema improvviso la console ha sempre funzionato perfettamente, oggi ho inserito il disco di Farcry 5 che avevo gi installato e giocato diverse volte ma la console... -
I can’t find a way to get into my reawrd missions
in XBoX Rewards & SocialI can’t find a way to get into my reawrd missions: I can’t find a way to get into my rewards c1f442e7-366b-4745-a059-9384a7d7e0da