Punti
Discus and support Punti in XBoX Games and Apps to solve the problem; salve, ho chiesto il deposito di soldi sul conto Microsoft convertendo i 1000 punti, ma il versamento non mi è arrivato e si sono presi i punti. Avevo... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by DaviSTYLE88, Mar 1, 2017.
Thema:
Punti
Loading...
-
Punti - Similar Threads - Punti
-
Usare punti rewards per comprare minecraft java edition
in XBoX on WindowsUsare punti rewards per comprare minecraft java edition: Buon dì. Volevo chiedere se fosse possibile in qualche modo usare punti rewards per comprare minecraft java edition. Grazie 532d6bf7-95d8-4607-9757-9080186a7c0a -
acquista un joepad solo con punti rewards si può fare?[Translation-buy a joepad only with...
in XBoX Accessibilityacquista un joepad solo con punti rewards si può fare?[Translation-buy a joepad only with...: salve a tutti ho tanti punti rewards circa 80000 e possibile acquistare un accessorio joepad acquistandolo solo con i punti rewards ovvio convertendo i punti in soldi ogni 10000 punti rewards... -
Reawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...
in XBoX Games and AppsReawrds "Più traguardi.Più punti" non funziona[Translation-Rewards "More achievements. More...: Da circa quattro giorni nell'app rewards,nonostante consegua obiettivi,non riesco a ricevere i 50 punti. Dopo qualche secondo dopo aver cliccato sulla tab del reward l'app refresha e basta.La tab... -
I miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]
in XBoX on ConsolesI miei punti G si sono azzerati -[Translation - My G points have reset]: Salve a tutti! Volevo condividere il problema che ho riscontrato, sperando magari in un aiuto da parte vostra. Questa mattina ho acceso la mia xbox one e fatto l'accesso al mio account xbox. Mi... -
PUNTI PROFILO [Translation - Profile points]
in XBoX AccessibilityPUNTI PROFILO [Translation - Profile points]: AVEVO 39000 punti profilo ad agosto torno dalle vacanze e dopo 1 po giocando alla one mi accorgo che ne mancano 2000 ne avevo 37000 gioco sia su 360 che one come SI SPIEGA... -
Accredito punti
in XBoX Rewards & SocialAccredito punti: buongiorno ho riscontrato un problema con l'accredito dei crediti rewards... Controllando le nuove offerte my vip ho letto che nei termini di regolamento c'è presente una dicitura "1° acquisto...