provvedimento codice di comportamento

Discus and support provvedimento codice di comportamento in XBoX on Consoles to solve the problem; Ho ricevuto una email per un provvedimento. La console con il mio account non la usavo io in quel momento e vorrei sapere cosa sia stato fatto. L'email... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Sandro Vecchietti, Sep 22, 2017.

1. provvedimento codice di comportamento

Ho ricevuto una email per un provvedimento. La console con il mio account non la usavo io in quel momento e vorrei sapere cosa sia stato fatto. L'email dice in modo generico che potrebbe essere stato violato un codice di comportamento, ma deve dirmi cosa
    e come è stato violato...altrimenti mi viene da pensare che chiunque può segnalare chi vuole e bloccare l'account...grazie

[translation]

I received an email for a measure. The console with my account did not use it at that time and I would like to know what has been done. The email says in a generic way that code behaviors could have been violated, but it has to tell me what and how it was violated
    ... otherwise I think anyone can report who wants and block the account ... thanks

:)

Sandro Vecchietti, Sep 22, 2017
  2. uait
    uait Guest
    bannato da xbox live

[quote user="InnerTripod"]

vegan90 è la gamertag

[/quote]

C'è scritto, ma lo avrai visto, CODICE DI CONDOTTA.

.

Aldil del fatto che sia vero o meno, MS ha individuato un tuo comportamento scorretto.

Questo solo per confermarti che non ti hanno bannato l'account per la console taroccata.

Son due cose diverse.

3. Errore 4451-0000-3080-0502-8007-0570

Preciso che in un primo momento mi ha dato il codice di errore 4451-0000-3080-0506-8B05-0018.

Il codice di errore 4451-000-3080-0502-8007-0570 (o anche 0571) è iniziato a comparire al termine del mancato download, solo dopo aver provato a resettare l'xbox (mediante accensione della consolle tenendo sempre premuto il pulsantino di sincronizzazione
    posto sulla consolle stessa).

DaughterPie30, Sep 22, 2017
  4. Mister Maka
    Mister Maka Guest

Hey there CamelLlama12746.

I'm afraid we aren't able to help out with Enforcement actions here on the forums. For all further information on Enforcement actions, please be sure to check out
    Enforcement.xbox.com.

Mister Maka, Sep 25, 2017
  5. Mister Maka Win User

Hey there CamelLlama12746.

I'm afraid we aren't able to help out with Enforcement actions here on the forums. For all further information on Enforcement actions, please be sure to check out
    Enforcement.xbox.com.
  6. uait Win User

bannato da xbox live

[quote user="InnerTripod"]

vegan90 è la gamertag

[/quote]

C'è scritto, ma lo avrai visto, CODICE DI CONDOTTA.

.

Aldil del fatto che sia vero o meno, MS ha individuato un tuo comportamento scorretto.

Questo solo per confermarti che non ti hanno bannato l'account per la console taroccata.

Son due cose diverse.
  7. onyxishere Win User

Notifica di provvedimento disciplinare temporaneo

Sorry to hear it. If you have received an enforcement action on your account you should follow the instructions at this link to get more information.

forums.xbox.com/.../2023563.aspx
  8. XBF - Hayabusa Win User

Gift card

Ciao Sofienclapmok00Jj,

Mi dispiace sentire che hai problemi a riscattare il tuo codice.

Secondo l'articolo di supporto per la risoluzione dei problemi: se viene visualizzato il messaggio "Questo codice non è ancora attivo" quando si tenta di riscattare il codice, significa che si dispone di un codice digitale valido, ma non è ancora stato attivato dal rivenditore. Dovrai contattare il rivenditore e chiedere loro di attivare il codice.

Tutti i codici devono essere attivati nel punto vendita da utilizzare su Xbox. Se la carta non funziona 24 ore dopo l'acquisto, riportala al rivenditore insieme alla prova di acquisto e chiedi loro di attivarla.

Ecco l'articolo a cui mi riferisco per ulteriori suggerimenti per la risoluzione dei problemi: Risoluzione dei problemi relativi a carte regalo e codice | Supporto clienti Xbox

[Il testo sopra è tradotto automaticamente e potrebbe non essere una rappresentazione accurata del post originale]
  9. DaughterPie30 Win User

Errore 4451-0000-3080-0502-8007-0570

Preciso che in un primo momento mi ha dato il codice di errore 4451-0000-3080-0506-8B05-0018.

Il codice di errore 4451-000-3080-0502-8007-0570 (o anche 0571) è iniziato a comparire al termine del mancato download, solo dopo aver provato a resettare l'xbox (mediante accensione della consolle tenendo sempre premuto il pulsantino di sincronizzazione
    posto sulla consolle stessa).
Thema:

Loading...
  1. provvedimento codice di comportamento - Similar Threads - provvedimento codice comportamento

2. rilevamento comportamento ransomware in Asphalt 9[Translation-Ransomware Behavior Detection...

in XBoX on Windows
    rilevamento comportamento ransomware in Asphalt 9[Translation-Ransomware Behavior Detection...: saluti a tutti, l antivirus ha rilevato in più occasioni (bloccandolo) un comportamento ransomware attraverso il gioco Asphalt 9 . Volevo sapere se vi risultano altri casi simili oppure il mio è...
  3. Notifica di provvedimento disciplinare temporaneo

in XBoX on Consoles
    Notifica di provvedimento disciplinare temporaneo: Ieri un mio amico ha fatto spam a un giocatore e, evidentemente, è stato reportato, e per via della condivisione familiare sono stato punito pure io. Perchè? [Translation- you were a friend of...