provvedimento codice di comportamento
Discus and support provvedimento codice di comportamento in XBoX on Consoles to solve the problem; Ho ricevuto una email per un provvedimento. La console con il mio account non la usavo io in quel momento e vorrei sapere cosa sia stato fatto. L'email... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Sandro Vecchietti, Sep 22, 2017.
Thema:
provvedimento codice di comportamento
Loading...
-
provvedimento codice di comportamento - Similar Threads - provvedimento codice comportamento
-
rilevamento comportamento ransomware in Asphalt 9[Translation-Ransomware Behavior Detection...
in XBoX on Windowsrilevamento comportamento ransomware in Asphalt 9[Translation-Ransomware Behavior Detection...: saluti a tutti, l antivirus ha rilevato in più occasioni (bloccandolo) un comportamento ransomware attraverso il gioco Asphalt 9 . Volevo sapere se vi risultano altri casi simili oppure il mio è... -
Notifica di provvedimento disciplinare temporaneo
in XBoX on ConsolesNotifica di provvedimento disciplinare temporaneo: Ieri un mio amico ha fatto spam a un giocatore e, evidentemente, è stato reportato, e per via della condivisione familiare sono stato punito pure io. Perchè? [Translation- you were a friend of...