Problemy z połączeniem konta do gry / Problems with connecting account to the game
Discus and support Problemy z połączeniem konta do gry / Problems with connecting account to the game in XBoX Games and Apps to solve the problem; PL: Kiedy wchodzę na grę o nazwie Dead Cells i łączę się z nią swoim kontem to gra zatrzymuje się i wychodzi jak nie jestem połączony kontem do gry to... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Kondz, Feb 13, 2020.
Thema:
Problemy z połączeniem konta do gry / Problems with connecting account to the game
Loading...
-
Problemy z połączeniem konta do gry / Problems with connecting account to the game - Similar Threads - Problemy połączeniem konta
-
Problemi ad accedere al marketplace di minecraft
in XBoX Games and AppsProblemi ad accedere al marketplace di minecraft: Buongiorno è da un po che sto riscontrando dei problemi con il marketplace di Minecraft. Quando avvio il gioco e provo ad entrare per usare i pacchetti acquistati, non succede nulla. Se avvio... -
problemi riconoscimento astro c40 -[Translation - problems recognition astro c40]
in XBoX on Windowsproblemi riconoscimento astro c40 -[Translation - problems recognition astro c40]: ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che sto riscontrando con il mio controller wireless (astro c40) ho difficolta a riconoscerlo come controller perche il pc lo riconosce come fonte... -
problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]
in XBoX Games and Appsproblemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie... -
Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...
in XBoX on MobileProblemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...: Buonasera Sono il possessore di un tablet Huawei e ho scaricato il gioco Minecraft. Ho un account Microsoft con il quale mi loggo normalmente. Il problema sorge quando lancio la app Minecraft e... -
Problemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]
in XBoX Sales and PromoProblemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]: Come da titolo riscontro dei problemi nell’effettuare l’acquisto de Game Pass Ultimate a 1€. Arrivato al momento dell’acquisto parte un caricamento di circa 30 secondi per poi riportarmi alla... -
Problemi nell'accesso di Minecraft dungeon su Nintendo switch
in XBoX Games and AppsProblemi nell'accesso di Minecraft dungeon su Nintendo switch: Buonasera, ho problemi nell'accesso di Minecraft dungeon Nintendo Switch sul secondo profilo, pochi giorni fa riuscico ad utilizzarlo senza problemi. Ma da oggi mi chiede solo di premere un tasto... -
Forza Horizon 4 Fren Lambası Düşük Işık Problemi[Translation-Forza Horizon 4 Brake Light...
in XBoX Games and AppsForza Horizon 4 Fren Lambası Düşük Işık Problemi[Translation-Forza Horizon 4 Brake Light...: Merhabalar, Oyunu yaklaşık 2 haftadır oynamaktayım. Bu süreç içerisinde oyunun gündüz vakitlerinde aracın fren ışıklarının çok sönük yandığını farkettim. Bir kaç video izlediğimde diğer... -
Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]
in XBoX Sales and PromoProblemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I... -
: Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...
in XboX Networking Hardware: Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...: : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot spot] I’ve tried the first step but without results I keep having problems:(:(...