Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...

Discus and support Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on... in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve a tutti ho bisogno un chiarimento sul servizio xbox live. Se io acquisto 2 codici xbox live da 3 posso inserirli nello stesso momento e mesi... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by AlexVitale3390, Jan 29, 2019.

1. Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...

Salve a tutti

ho bisogno un chiarimento sul servizio xbox live.

Se io acquisto 2 codici xbox live da 3 posso inserirli nello stesso momento e mesi del mio abbonamento diventano 6 ??

Poi, i codici xbox live acquistati hanno una scadenza ??
    mi ritrovo con un trimestrale che non mi viene più accettato e viene segnalato come scaduto..è possibile ??

attendo gentili riscontri

grazie

[Translation-

Hello everyone

I need a clarification on the xbox live service.

If I purchase 2 xbox live codes from 3 can I insert them at the same time and months of my subscription become 6 ??

Then, the live xbox codes purchased have a deadline ??
    I find myself with a quarterly that is no longer accepted and is reported as expired .. is it possible ??

I look for kind feedback

thank you]

:)

AlexVitale3390, Jan 29, 2019
  2. Zero Jehuty Win User

Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on live xbox service]

Yes you can stack gold codes. If you found yourself with a expired code however contacting chat support is your best option.
    https://support.xbox.com/
  3. {Parity} Win User

Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on live xbox service]

You can stack up to 36 months of Xbox Live.
  4. ET3rNi7Y GreeN Win User

me getting banned

Se hai problemi e sei così tanto turbato puoi fare ricorso su Xbox enforcement.
  5. Jennos Win User

problema account... si disconnette [account problem ... disconnects]

Che cosa è l'avviso sul conto? Hai provato a eliminare il proprio profilo solo e scaricarlo di nuovo. C'è un avviso di servizio su Xbox al momento. Ecco un link:
    support.xbox.com/xbox-live-status.

[mod translation: What is the notice to the account?
    Have you tried deleting your profile and
    just download it again. There is an acknowledgment of
    service on the Xbox at the moment. Here's a link:support.xbox.com/xbox-live-status.]
  6. PX Morpheus Win User

4 giorni che il Live ha problemi!!! Non male per un servizio che si PAGA!!

In qualunque servizio possono esserci problemi. Il fatto che noi paghiamo implica che dovrebbero risolvere in tempi ragionevolmente brevi (dipende dal guasto), e che i disservizi non siano frequenti oltre un certo limite.
Thema:

Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on...

Loading...
  1. Problemi e chiarimenti su servizio xbox live [Translation-Problems and clarifications on... - Similar Threads - Problemi chiarimenti servizio

2. Problemi ad accedere al marketplace di minecraft

in XBoX Games and Apps
    Problemi ad accedere al marketplace di minecraft: Buongiorno è da un po che sto riscontrando dei problemi con il marketplace di Minecraft. Quando avvio il gioco e provo ad entrare per usare i pacchetti acquistati, non succede nulla. Se avvio...
  3. problemi riconoscimento astro c40 -[Translation - problems recognition astro c40]

in XBoX on Windows
    problemi riconoscimento astro c40 -[Translation - problems recognition astro c40]: ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che sto riscontrando con il mio controller wireless (astro c40) ho difficolta a riconoscerlo come controller perche il pc lo riconosce come fonte...
  4. problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]

in XBoX Games and Apps
    problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie...
  5. Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...

in XBoX on Mobile
    Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...: Buonasera Sono il possessore di un tablet Huawei e ho scaricato il gioco Minecraft. Ho un account Microsoft con il quale mi loggo normalmente. Il problema sorge quando lancio la app Minecraft e...
  6. Problemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]

in XBoX Sales and Promo
    Problemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]: Come da titolo riscontro dei problemi nell’effettuare l’acquisto de Game Pass Ultimate a 1€. Arrivato al momento dell’acquisto parte un caricamento di circa 30 secondi per poi riportarmi alla...
  7. Problemi nell'accesso di Minecraft dungeon su Nintendo switch

in XBoX Games and Apps
    Problemi nell'accesso di Minecraft dungeon su Nintendo switch: Buonasera, ho problemi nell'accesso di Minecraft dungeon Nintendo Switch sul secondo profilo, pochi giorni fa riuscico ad utilizzarlo senza problemi. Ma da oggi mi chiede solo di premere un tasto...
  8. Forza Horizon 4 Fren Lambası Düşük Işık Problemi[Translation-Forza Horizon 4 Brake Light...

in XBoX Games and Apps
    Forza Horizon 4 Fren Lambası Düşük Işık Problemi[Translation-Forza Horizon 4 Brake Light...: Merhabalar, Oyunu yaklaşık 2 haftadır oynamaktayım. Bu süreç içerisinde oyunun gündüz vakitlerinde aracın fren ışıklarının çok sönük yandığını farkettim. Bir kaç video izlediğimde diğer...
  9. Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]

in XBoX Sales and Promo
    Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I...
  10. : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...

in XboX Networking Hardware
    : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...: : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot spot] I’ve tried the first step but without results I keep having problems:(:(...