Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty
Discus and support Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty in XBoX Accessibility to solve the problem; Salve! dalle 20:00 circa ho problemi seri di accesso a Fortnite, lunghissima attesa ed inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server di... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by Sampei75, Apr 1, 2020.
Thema:
Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty
Loading...
-
Problemi di accesso a Fortnite e Call of Duty - Similar Threads - Problemi accesso Fortnite
-
Problemi ad accedere al marketplace di minecraft
in XBoX Games and AppsProblemi ad accedere al marketplace di minecraft: Buongiorno è da un po che sto riscontrando dei problemi con il marketplace di Minecraft. Quando avvio il gioco e provo ad entrare per usare i pacchetti acquistati, non succede nulla. Se avvio... -
problemi riconoscimento astro c40 -[Translation - problems recognition astro c40]
in XBoX on Windowsproblemi riconoscimento astro c40 -[Translation - problems recognition astro c40]: ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che sto riscontrando con il mio controller wireless (astro c40) ho difficolta a riconoscerlo come controller perche il pc lo riconosce come fonte... -
problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]
in XBoX Games and Appsproblemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie... -
Problemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...
in XBoX on MobileProblemi accesso minecraft su account microsoft[Translation-Minecraft login problems on...: Buonasera Sono il possessore di un tablet Huawei e ho scaricato il gioco Minecraft. Ho un account Microsoft con il quale mi loggo normalmente. Il problema sorge quando lancio la app Minecraft e... -
Problemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]
in XBoX Sales and PromoProblemi acquisto Game Pass[Translation-Game Pass purchase problems]: Come da titolo riscontro dei problemi nell’effettuare l’acquisto de Game Pass Ultimate a 1€. Arrivato al momento dell’acquisto parte un caricamento di circa 30 secondi per poi riportarmi alla... -
Problemi nell'accesso di Minecraft dungeon su Nintendo switch
in XBoX Games and AppsProblemi nell'accesso di Minecraft dungeon su Nintendo switch: Buonasera, ho problemi nell'accesso di Minecraft dungeon Nintendo Switch sul secondo profilo, pochi giorni fa riuscico ad utilizzarlo senza problemi. Ma da oggi mi chiede solo di premere un tasto... -
Problemi di accesso[Translation-Sign-in issues]
in XBoX Sales and PromoProblemi di accesso[Translation-Sign-in issues]: Stavo scaricando gta v dal game pass ultimate ma appena superata la met del caricamento mi ha detto di controllare l'accesso. È la prima volta che lo faccio, potete darmi una mano? [translation-I... -
Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]
in XBoX Games and AppsProblemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xbox one s, all’interno ho trovato due codici per un mese di prova gratuita per xbox live gold e game pass, ho riscattato il codice per xbox live gold ma... -
Problemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues
in XBoX AccessibilityProblemi di accesso account [Translate] Account sign-in issues: Buongiorno. Vorrei accedere al mio vecchio account Microsoft (la vecchia mail non esiste più). Mio figlio accede alla sua Xbox One con la vecchia mail, ma non si riesce ad accedere all'account dal...