Problemi con lo Store

Discus and support Problemi con lo Store in XBoX Games and Apps to solve the problem; Non riesco a trovare le app di Spotify e di Dazn sulla mia Xbox One S, qual'è il problema? 656e4bcc-ef95-466e-b5dc-1d8a74652828 Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by SalvaSim, Aug 17, 2018.

1. SalvaSim
    SalvaSim Guest

Problemi con lo Store

Non riesco a trovare le app di Spotify e di Dazn sulla mia Xbox One S, qual'è il problema?

:)

SalvaSim, Aug 17, 2018
  2. Cangaceiro83
    Cangaceiro83 Guest
    Sito My Service Xbox offline

Ciao a tutti, potreste dirmi se c sono problemi con il sito di gestione dispositivi del servizio xbox? Ho spedito la mia One in assistenza e dovrei controllarne lo stato di avanzamento, ma da stamattina il sito è down. Consigli su come controllarlo o dove?
    Grazie.

Cangaceiro83, Aug 17, 2018
  3. M3tal Daz3
    M3tal Daz3 Guest
    Cerco amici minecraft xbox one edition o rocket league

Il forum qua sono per quelli che di solito hanno problemi o cercano consigli. Prova con il forum degli giochi stessi o con I club nel xbox live

M3tal Daz3, Aug 17, 2018
  4. RoninhoM2906
    RoninhoM2906 Guest

Problemi con lo Store

The app must be avaliable in your region or Store to download, If You don't find an app in your region, so You should change the region of your Xbox to another region that the app is avaliable.

RoninhoM2906, Aug 17, 2018
  5. RoninhoM2906 Win User

Problemi con lo Store

The app must be avaliable in your region or Store to download, If You don't find an app in your region, so You should change the region of your Xbox to another region that the app is avaliable.
  6. baltyofgod Win User

La tv non vede la mia Xbox one [TV doesn't see my Xbox one]

then you have problems with the hdmi cable, see if with another hdmi does the same

translate

allora hai problemi con il cavo hdmi, vedi se con un altro hdmi fa lo stesso
  7. cesarecomandini Win User

Xbox microfono non funziona su Fortnite!!! Aiutatemi [Xbox microphone doesn't work on Fortnite!!! Help me]

Salve , no con fortnite non vanno ! Con altri giochi funzionano senza problemi .
  8. SalvatoreBonanno1 Win User

Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]

Ragazzi aggiornamento sulla mia situazione: ho chiamato l’assistenza e mi hanno rimborsato senza problemi, ho chiesto all’operatore se fosse possibile ottenere il gioco ma dicono che probabilmente il file è corrotto e che stanno avendo molti problemi con
    il marketplace ultimamente, considerata la situazione vi consiglio di fare lo stesso, almeno cosi otterrete i soldi indietro
  9. iRobotR3V3NG3i Win User

impossibile connettersi a Xbox LIVE

ciao... con il profilo gold (italiano)non accede a LIVE:con i profili silver accedo!!!!..........poi con un profilo estero accedo senza problemi!!! ps (non sono banato)
Thema:

Problemi con lo Store

Loading...
  1. Problemi con lo Store - Similar Threads - Problemi con Store

2. problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]

in XBoX Games and Apps
    problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie...
  3. : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...

in XboX Networking Hardware
    : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...: : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot spot] I’ve tried the first step but without results I keep having problems:(:(...
  4. problemi con codici/problems with codes

in XBoX Accessibility
    problemi con codici/problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id...
  5. problemi con codici/ problems with codes

in XBoX on Consoles
    problemi con codici/ problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id...
  6. Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...

in XBoX Games and Apps
    Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...: Salve a Tutti, Ho un problema con il microfono delle cuffie della xbox con il gioco Fortnite. Prima di fare upgrade di firmware riuscivo a sentire i miei amici alle cuffie, ma loro non sentivano...
  7. Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]

in XBoX on Consoles
    Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]: Bonasera, sto avendo problemi con il microfono delle cuffie mentre gioco a FORTNITE in quanto il mentre gioco nessuno minsente anche se le cuffie funzionano correttamente. ho fatto tutti i...
  8. PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...

in XBoX on Consoles
    PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...: Scusate ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quella acquistata su play station store)?...
  9. PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4

in XBoX on Consoles
    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4: Scusate , ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quello acquistato sul Play Station...
  10. Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]

in XBoX Games and Apps
    Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xbox one s, all’interno ho trovato due codici per un mese di prova gratuita per xbox live gold e game pass, ho riscattato il codice per xbox live gold ma...