Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One]
Discus and support Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One] in XBoX Sales and Promo to solve the problem; Sto cercando di inserire un metodo di pagamento per acquistare sul Microsoft store ma mi viene indicato che "il codice postale non ha un formato... Discussion in 'XBoX Sales and Promo' started by MetelloRessa, Oct 6, 2019.
Thema:
Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One]
Loading...
-
Problemi con il CAP con Xbox One [Translation-Problems with your zip code with Xbox One] - Similar Threads - Problemi con CAP
-
problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]
in XBoX Games and Appsproblemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie... -
: Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...
in XboX Networking Hardware: Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...: : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot spot] I’ve tried the first step but without results I keep having problems:(:(... -
problemi con codici/problems with codes
in XBoX Accessibilityproblemi con codici/problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id... -
problemi con codici/ problems with codes
in XBoX on Consolesproblemi con codici/ problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id... -
Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...
in XBoX Games and AppsProblemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...: Salve a Tutti, Ho un problema con il microfono delle cuffie della xbox con il gioco Fortnite. Prima di fare upgrade di firmware riuscivo a sentire i miei amici alle cuffie, ma loro non sentivano... -
Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]
in XBoX on ConsolesProblemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]: Bonasera, sto avendo problemi con il microfono delle cuffie mentre gioco a FORTNITE in quanto il mentre gioco nessuno minsente anche se le cuffie funzionano correttamente. ho fatto tutti i... -
PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...
in XBoX on ConsolesPROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...: Scusate ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quella acquistata su play station store)?... -
PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4
in XBoX on ConsolesPROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4: Scusate , ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quello acquistato sul Play Station... -
Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]
in XBoX Games and AppsProblemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xbox one s, all’interno ho trovato due codici per un mese di prova gratuita per xbox live gold e game pass, ho riscattato il codice per xbox live gold ma...