Problemi con dlc Ufc undisputed 3

Discus and support Problemi con dlc Ufc undisputed 3 in XBoX on Consoles to solve the problem; buonasera a tutti! ho acquistato Ufc undisputed 3 ieri, convinto ci fosse Alessio Sakara! Ma ahimè ho letto che devo acquistare i dlc etc ma non só... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by MIHAEL BON JOVI, Oct 7, 2014.

1. Problemi con dlc Ufc undisputed 3

buonasera a tutti!

ho acquistato Ufc undisputed 3 ieri, convinto ci fosse Alessio Sakara! Ma ahimè ho letto che devo acquistare i dlc etc ma non só come fare.

ho un abbonamento di 1 settimana ad Xbox live, ma quando entro nel marketplace del gioco o nel pass stagione, mi appare soltanto la descrizione del gioco sulla destra!

come devo fare, vi prego di aiutarmi in qualche modo grazie!

:)

MIHAEL BON JOVI, Oct 7, 2014
  2. AJAX of NYC
    AJAX of NYC Guest
    AJAX of NYC, Oct 7, 2014
  3. PhDPeddler
    PhDPeddler Guest
    Which Games are You Most Looking Forward to in 2010/2011?

ACR

Dead Island

UFC Undisputed 3

PhDPeddler, Oct 7, 2014
  4. Problemi con dlc Ufc undisputed 3

Buongiorno ragazzi, potete darmi qualche chiarimento in merito a ciò che ho chiesto per favore?

Grazie

MIHAEL BON JOVI, Oct 7, 2014
  5. uait
    uait Guest
    Non ho il gioco e posso solo andare per tentativi.

In teoria dentro il menu del gioco dovrebbe esserci una voce relativa all'espansione, oppure dentro il marketplace dovresti vedere sia il gioco completo sia tutte le espansioni disponibili.

.

Il gold (abbonamento al live) non è necessario per queste cose.

uait, Oct 7, 2014
  6. Esatto c'è soa il marketplace che il season pass! Ma non ci sono oggetti acquistabili!

MIHAEL BON JOVI, Oct 8, 2014
  7. Scusate mi correggo, non oggetti ma dlc o season pass acquistabili!

8. uait
    uait Guest

uait, Oct 8, 2014
  9. Esatto non c'è! Qualcuno Sto arrivando! dirmi se hanno ritirato le licenze alla THQ e dunque non sono più disponibili?

10. uait
    uait Guest
    Trovato: server spenti, dlc eliminati gi da met maggio 2013.

Non hai speranze.

11. uait
    uait Guest
    All DLC was later released for purchase on PlayStation Network and Xbox Live Marketplace. As of March 2013, the THQ game servers for online gaming and DLC's are no longer available on PlayStation Network. On late May 2013, the servers on Xbox Live for online
    ranked matches were also shut down.

12. uait Win User

Trovato: server spenti, dlc eliminati gi da met maggio 2013.

Non hai speranze.
  13. MIHAEL BON JOVI Win User

Scusate mi correggo, non oggetti ma dlc o season pass acquistabili!
  14. MIHAEL BON JOVI Win User

Esatto non c'è! Qualcuno Sto arrivando! dirmi se hanno ritirato le licenze alla THQ e dunque non sono più disponibili?
  15. uait Win User

Non ho il gioco e posso solo andare per tentativi.

In teoria dentro il menu del gioco dovrebbe esserci una voce relativa all'espansione, oppure dentro il marketplace dovresti vedere sia il gioco completo sia tutte le espansioni disponibili.

.

Il gold (abbonamento al live) non è necessario per queste cose.
  16. uait Win User

All DLC was later released for purchase on PlayStation Network and Xbox Live Marketplace. As of March 2013, the THQ game servers for online gaming and DLC's are no longer available on PlayStation Network. On late May 2013, the servers on Xbox Live for online
    ranked matches were also shut down.
Thema:

Loading...
  1. Problemi con dlc Ufc undisputed 3 - Similar Threads - Problemi con dlc

2. problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]

in XBoX Games and Apps
    problemi con i salvataggi[Translation-problems with rescues]: come mai non mi appare l'opzione di eliminare i salvataggi anche dal cloud (xbox one)? per diversi giochi non riesco ad iniziare una nuova partita perchè mi sincronizza quella vecchia. grazie...
  3. : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...

in XboX Networking Hardware
    : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot...: : Ragazzi ho dei problemi con l’hot spot -[Translation - Guys I have problems with the hot spot] I’ve tried the first step but without results I keep having problems:(:(...
  4. problemi con codici/problems with codes

in XBoX Accessibility
    problemi con codici/problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id...
  5. problemi con codici/ problems with codes

in XBoX on Consoles
    problemi con codici/ problems with codes: ciao, mi servirebbe aiuto dato che si è rotta la mia xbox, ne ho acquistata un altra ma parte dei giochi erano bundle e mi dispiacerebbe perderli, per il ripristino dell'account serve il codice id...
  6. Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...

in XBoX Games and Apps
    Problemi microfono cuffie xbox one con Fortnite[Translation-Xbox One headphone microphone...: Salve a Tutti, Ho un problema con il microfono delle cuffie della xbox con il gioco Fortnite. Prima di fare upgrade di firmware riuscivo a sentire i miei amici alle cuffie, ma loro non sentivano...
  7. Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]

in XBoX on Consoles
    Problemi con microfono con fortnite -[Translation - Problems with microphone with fortnite]: Bonasera, sto avendo problemi con il microfono delle cuffie mentre gioco a FORTNITE in quanto il mentre gioco nessuno minsente anche se le cuffie funzionano correttamente. ho fatto tutti i...
  8. PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...

in XBoX on Consoles
    PROBLEMI CON LA CONNESSIONE ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4[Translation-PROBLEMS...: Scusate ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quella acquistata su play station store)?...
  9. PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4

in XBoX on Consoles
    PROBLEMI CON L'ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT SU MINECRAFT PS4: Scusate , ma l'accesso con un account Microsoft a Minecraft su ps4 funziona solo su Minecraft in versione fisica o anche su Minecraft in versione digitale (quello acquistato sul Play Station...
  10. Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]

in XBoX Games and Apps
    Problemi con accesso multiplayer [Issues with multiplayer access]: Ciao a tutti, ho acquistato da poco un xbox one s, all’interno ho trovato due codici per un mese di prova gratuita per xbox live gold e game pass, ho riscattato il codice per xbox live gold ma...