Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft...

Discus and support Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft... in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno Mio figlio ha account microsoft Xbox per giocare su Pc con Minecraft dungeons. Adesso ha acquistato il suddetto gioco su nintendo switch,... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Pubs1999, Jun 3, 2020.

1. Pubs1999
    Pubs1999 Guest

Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft...

Buongiorno

Mio figlio ha account microsoft Xbox per giocare su Pc con Minecraft dungeons.

Adesso ha acquistato il suddetto gioco su nintendo switch, ha eseguito accesso e collegato come da istruzioni l'account microsoft.

Il problema è che non ritrova sulla switch i salvataggi fatti sul PC, è come se iniziasse una nuova partita da zero; però l'account è lo stesso.

C'è qualche impostazione particolare o un problema del gioco?

Grazie

[Translation - Good morning

My son has a Microsoft Xbox account to play on PC with Minecraft dungeons.

Now he has purchased the aforementioned game on the nintendo switch, he has logged in and connected the microsoft account as instructed.

The problem is that it does not find the saves made on the PC on the switch, it is as if it started a new game from scratch; however the account is the same.

Is there any particular setting or game problem?

Thanks

]

:)

Pubs1999, Jun 3, 2020
  2. Peter R Fleming Win User

Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft dungeons[Microsoft xbox account synchronization problem on nintendo switch game minecraft dungeons]

Questo è corretto si comporta come se stia giocando un gioco nuovo di zecca. Doveva venire al lancio, ma a causa della pandemia è stato ritardato. Non c'è alcun lasso di tempo corrente per il momento in cui la funzione uscir .

That is correct it acts like he is playing a brand-new game. It was meant to come at launch but due to the pandemic it got delayed. There is no current time frame to when the feature will come out.
  3. Pubs1999 Win User

Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft dungeons[Microsoft xbox account synchronization problem on nintendo switch game minecraft dungeons]

ok, grazie

arrivederci :)

[Translation-Ok thank you

goodbye :)]
  4. Pubs1999 Win User

grazie

Quindi se mio figlio gioca su Pc non può continuare dopo a giocare su Switch, e viceversa.

Quindi su Switch per adesso, anche se sincronizzato con microsoft, è come se facesse una nuova partita.

MA quando sar risolto il problema quale dei due giochi manterr i salvataggi? Quello su PC o quello su Switch?

Grazi

Cordialiu saluti

[Translation-Thank you

So if my son plays on Pc he can't continue after playing on Switch, and vice versa.

So on Switch for now, even if synced with microsoft, it's like it's playing a new game.

BUT when will the problem be solved which of the two games will keep the saves? The one on PC or the one on Switch?

Grazi

Cordialiu greetings

]
  5. Peter R Fleming Win User

Ciao,

Attualmente non c'è progressione incrociata o cross play, che sta arrivando in un secondo momento.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Translation

Hi,

Currently there is no cross progression or cross play, that is coming at a later date.

Sorry for inconvenience.
  6. Pukyyt YT Win User

Headset not working in ark but works in party

Io ho lo stesso problema su fortnite ma chiudendo e riaprendo il gioco quando l headset non funziona poi riprende a funzionare
Thema:

Loading...
  1. Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft... - Similar Threads - Problema sincronizzazione account

2. Estou tendo problemas em iniciar vários jogos pela plataforma da xbox

in XboX Insiders
    Estou tendo problemas em iniciar vários jogos pela plataforma da xbox: Jogos que abrem corretamente em outras plataformas, porém, prefiro usar a xbox por conta do login e compras ja feitas em alguns desse jogos, que antes funcionavam sem problemas. O jogo é...
  3. Problema ao atualizar o xbox off-line

in XboX Insiders
    Problema ao atualizar o xbox off-line: Eu troquei no HD externo por um SSD, quando foi atualizado o videogame off-line percebi que a versão da OSU1 disponível para baixar no site da Microsoft era na versão anterior do videogame e não...
  4. Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.

in XboX Insiders
    Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by...
  5. Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?

in XboX Insiders
    Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?: [IMG] tengo este error que no va ni viene, ya instalé de nuevo y nada, sigue apareciendo, no sé si alguien tuvo el problema y lo pudo solucionar? sé que está en otras plataformas pero me...
  6. PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE

in XboX Insiders
    PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE: Estou com problemas no sistema do meu Xbox por conta que ele foi apagado do HD enquanto eu ainda estava no programa insider e agr sempre eu tento instalar o sistema utilizando a unidade flash USB,...
  7. Xbox game pass (for console) problema

in XboX Insiders
    Xbox game pass (for console) problema: Olá, gostaria de saber oque se passa com minha inscrição no game pass(for console) com o custo de 10,99€/mês. Eu tinha os 3 meses de oferta na compra do console e agora renovei para o game pass...
  8. Estou com problemas de atualização no meu xbox one s

in XboX Insiders
    Estou com problemas de atualização no meu xbox one s: Bom dia Insiders , sou Clay Calixto e gostaria de pedir ajuda de vocês para um problema que estou enfrentando esses dias , o HD do meu xbox one s queimou e tive que troca-lo , porém eu sou insider...
  9. Problema com RT do controle no xcloud

in XboX Insiders
    Problema com RT do controle no xcloud: Recentemente tendo um problema com o gatilho RT, onde eu aperto e não funciona (atirar, acelerar e etc) eu jogo xcloud na TV e pensei que o problema podesse ser nela mas, eu quando eu troquei de...
  10. Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM

in XBoX Games and Apps
    Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere...