Problema secondo profilo

Discus and support Problema secondo profilo in XBoX Games and Apps to solve the problem; Buongiorno a tutti. Ho un problema: io, essendo in un clan ho creato un secondo profilo con il tag del clan, e dato che io ho un abbonamento Xbox Live... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by IIVagueDreadII, Mar 14, 2017.

1. Problema secondo profilo

Buongiorno a tutti.

Ho un problema: io, essendo in un clan ho creato un secondo profilo con il tag del clan, e dato che io ho un abbonamento Xbox Live Gold, ha sempre funzionato in tutti e due i miei profili, come dovrebbe essere.

Ma un giorno ha smesso di funzionare sul mio secondo profilo. Il Live non è scaduto, infatti sul primo profilo funziona. Ho bisogno disperato di aiuto ! GRAZIE.

[Translation]

Goodmorning everyone.

I have a problem: I, being in a clan I created a second profile with the clan tag, and since I have an Xbox Live Gold, has always worked in both my profiles, as it should be.

But one day he stopped working on my second profile. The Live has not expired, in fact the first profile works. I desperately need help! THANK YOU.

:)

IIVagueDreadII, Mar 14, 2017
  2. Secondo Profilo Bannato

Salve a tutti. Ho aperto un nuovo post, perché il mio secondo profilo è stato bannato fino al 31/12/9999 (praticamente per sempre), e io vorrei capire perché.

Non mi sembra di aver fatto nulla di male. Sono molto interessato a sapere la motivazione, anche perché, io in quel profilo ci ho speso più di 50€, tra acquisto di GTA:TBOGT e cambi di gamertag. Grazie per l'attenzione. E spero che qualche Moderatore legga
    questo post, e mi possa aiutare.

[Translation:

Hi to all. I opened a new post because my second profile is banned until 31/12/9999 (almost always), and I understand why.
    I don't seem to have done anything wrong. I am very interested to know the motivation, not least because, I at that profile I've spent more than $ 50, between buying GTA: TBOGT and change gamertag.
    Thanks for your attention. And I hope some Moderator reads this post, and can help me.]

x V i K i N G o, Mar 14, 2017
  3. brandiesel1
    brandiesel1 Guest
    brandiesel1, Mar 14, 2017
  4. Miss Bijoux
    Miss Bijoux Guest

Problema secondo profilo

Buongiorno!

Are you able to play any other game requiring Xbox Live Gold with your second account? Double check that and let us know so we know how to troubleshoot next. Problema secondo profilo :)

--------------------------------------

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines and
    if you're a member of the Xbox Insider Program, check out the Xbox Insider Program Forums for help with Insider Program
    troubleshooting.

Miss Bijoux, Mar 21, 2017
  5. Miss Bijoux Win User

Problema secondo profilo

Buongiorno!

Are you able to play any other game requiring Xbox Live Gold with your second account? Double check that and let us know so we know how to troubleshoot next. :)

--------------------------------------

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines and
    if you're a member of the Xbox Insider Program, check out the Xbox Insider Program Forums for help with Insider Program
    troubleshooting.
  6. brandiesel1 Win User

Secondo Profilo Bannato

7. x V i K i N G o Win User

Secondo Profilo Bannato

il profilo si chiama: UnDeAdx VaMPiR3
  8. QuiCkz AleX Win User

problemi bad company 2

E' un problema di aggiornamento dati dal server EA al profilo su console, giocate tranquillamente, le statistiche continuano ad aggiornarsi lo stesso in quanto sono salvate sul profilo del server del gioco.

Alla prima risincronizzazione le vedrai anche da console
  9. iTk x Dhovakin Win User

problema account online

io ho un problema simile da oggi non ho trovato il mio profilo all'accensione ho provato a recuperarlo e a met strada mi dice "Impossibile salvare il profilo sulla periferica di memorizzazione selezionata.Verifica che la periferica sia inserita correttamente
    e disponga di spazio libero sufficente, quindi riprova".

Il mio credo sia problema di hard disk il tuo non so.Ho 12 GB di memoria.
Thema:

Problema secondo profilo

Loading...
  1. Problema secondo profilo - Similar Threads - Problema secondo profilo

2. tengo problemas para iniciar sesion

in XBoX Games and Apps
    tengo problemas para iniciar sesion: Please retry with a different device, use a VPN, or other authentication method to sign in. For more details, please see https://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=2317517 este es el mensaje que me...
  3. Age of Empires II DE in surface pro 11 - Problemas con Age of empires II definitive Edition...

in XBoX Games and Apps
    Age of Empires II DE in surface pro 11 - Problemas con Age of empires II definitive Edition...: [img] "Last year, I bought the new Surface Pro 11. During the pandemic, I had purchased Age of Empires II DE but never installed it on my old PC, so I installed it on the Surface Pro 11. The...
  4. Problema con Red Xbox , Saca un cartel q anuncia q mi conexión es estable pero q la red...

in XboX Insiders
    Problema con Red Xbox , Saca un cartel q anuncia q mi conexión es estable pero q la red...: Buenos días, soy usuario de Xbox Series s , desde hace 2 días tengo dificultades para conectarme a la red xbox, mi conexión a Internet es estable y un ancho de banda bueno , a la hora de querer...
  5. Estou tendo problemas em iniciar vários jogos pela plataforma da xbox

in XboX Insiders
    Estou tendo problemas em iniciar vários jogos pela plataforma da xbox: Jogos que abrem corretamente em outras plataformas, porém, prefiro usar a xbox por conta do login e compras ja feitas em alguns desse jogos, que antes funcionavam sem problemas. O jogo é...
  6. Problema ao atualizar o xbox off-line

in XboX Insiders
    Problema ao atualizar o xbox off-line: Eu troquei no HD externo por um SSD, quando foi atualizado o videogame off-line percebi que a versão da OSU1 disponível para baixar no site da Microsoft era na versão anterior do videogame e não...
  7. Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.

in XboX Insiders
    Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by...
  8. Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?

in XboX Insiders
    Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?: [IMG] tengo este error que no va ni viene, ya instalé de nuevo y nada, sigue apareciendo, no sé si alguien tuvo el problema y lo pudo solucionar? sé que está en otras plataformas pero me...
  9. PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE

in XboX Insiders
    PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE: Estou com problemas no sistema do meu Xbox por conta que ele foi apagado do HD enquanto eu ainda estava no programa insider e agr sempre eu tento instalar o sistema utilizando a unidade flash USB,...
  10. Xbox game pass (for console) problema

in XboX Insiders
    Xbox game pass (for console) problema: Olá, gostaria de saber oque se passa com minha inscrição no game pass(for console) com o custo de 10,99€/mês. Eu tinha os 3 meses de oferta na compra do console e agora renovei para o game pass...