Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem]

Discus and support Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem] in XBoX Accessibility to solve the problem; Buongiorno, sto riscontrando dei problemi con l'xbox dato che non ricordo le credenziali di accesso al mio profilo ma ho solo la gamertag. Il problema... Discussion in 'XBoX Accessibility' started by LucaLatini, Feb 3, 2019.

1. LucaLatini
    LucaLatini Guest

Buongiorno,

sto riscontrando dei problemi con l'xbox dato che non ricordo le credenziali di accesso al mio profilo ma ho solo la gamertag. Il problema è che finchè non accedo a questo profilo non posso fare niente! Ho creato un altro profilo e non so perchè ma è un profilo
    bambino!??

Non posso fare niente, inserisco i dischi e non riesco a giocare, non posso accedere all'xbox live e tanto meno alle offerte.

Vorrei recuperare il profilo dato che smanettando ho capito che il mio primo profilo, è quello principale all'interno di questa Xbox famiglia che manco sapevo esistesse!

Non so a chi rivolgermi, se non recupero quel profilo tutti quelli che creo vengono associati alla famiglia e mi impediscono di svolgere qualsiasi tipo di funzione

Grazie.

[Translation - Good morning, I'm having problems with the xbox since I do not remember the login credentials to my profile but I only have the gamertag. The problem is that as long as I do not access this profile I can not do anything! I created
    another profile and I do not know why but it is a profile bambino! I can not do anything, I insert the discs and I can not play, I can not access the live box, let alone the offers. I would like to recover the profile since hacking I realized that my first
    profile, is the main one in this Xbox family that I miss I knew existed! I do not know who to turn to, if I do not recover that profile all those I create are associated with the family and prevent me from performing any kind of function Thank you.]

:)

LucaLatini, Feb 3, 2019
  2. choppyseize Win User

You can try this link as well, This may help you

https://support.xbox.com/my-account/microsoft-account/forgot-microsoft-account-solution
  3. Onyx Is Here Win User

Mi dispiace sentirlo Quello che dovresti fare è contattare l'assistenza Xbox tramite
    support.xbox.com/contact-us e poi lavorare con te per recuperare il tuo tag.

Translation:

Sorry to hear it. What you should do is contact Xbox support via
    support.xbox.com/contact-us
    and then can work with you to recover your tag.
  4. gesufrog436 Win User

Xbox gamesharing not working

Ragazzi o un problema con una condivisione del profilo. Non mi fa scaricare i giochi dal game pass

-[Translation - Guys or a problem with a profile sharing.
    It doesn't let me download games from the game pass]
  5. HassanB Win User

password non valida

Hello,

Sorry, this issue cannot be solved via phone support. You will need to continue to go through the Microsoft Account recovery steps, otherwise there is no way to get back into the account.

Translation:

Ciao,

Siamo spiacenti, questo problema non può essere risolto tramite supporto telefonico. Sar necessario continuare a passare attraverso la procedura di recupero account di Microsoft, altrimenti non c'è modo di tornare sul conto.
  6. Miss Bijoux Win User

Problema secondo profilo

Buongiorno!

Are you able to play any other game requiring Xbox Live Gold with your second account? Double check that and let us know so we know how to troubleshoot next. :)

--------------------------------------

Xbox Forums Staff

Be sure to check out the Xbox Forum Guidelines and
    if you're a member of the Xbox Insider Program, check out the Xbox Insider Program Forums for help with Insider Program
    troubleshooting.
Thema:

Loading...
  1. Problema recupero profilo Xbox One[Xbox One profile recovery problem] - Similar Threads - Problema recupero profilo

2. Problema ao atualizar o xbox off-line

in XboX Insiders
    Problema ao atualizar o xbox off-line: Eu troquei no HD externo por um SSD, quando foi atualizado o videogame off-line percebi que a versão da OSU1 disponível para baixar no site da Microsoft era na versão anterior do videogame e não...
  3. Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.

in XboX Insiders
    Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by...
  4. Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?

in XboX Insiders
    Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?: [IMG] tengo este error que no va ni viene, ya instalé de nuevo y nada, sigue apareciendo, no sé si alguien tuvo el problema y lo pudo solucionar? sé que está en otras plataformas pero me...
  5. PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE

in XboX Insiders
    PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE: Estou com problemas no sistema do meu Xbox por conta que ele foi apagado do HD enquanto eu ainda estava no programa insider e agr sempre eu tento instalar o sistema utilizando a unidade flash USB,...
  6. Xbox game pass (for console) problema

in XboX Insiders
    Xbox game pass (for console) problema: Olá, gostaria de saber oque se passa com minha inscrição no game pass(for console) com o custo de 10,99€/mês. Eu tinha os 3 meses de oferta na compra do console e agora renovei para o game pass...
  7. Estou com problemas de atualização no meu xbox one s

in XboX Insiders
    Estou com problemas de atualização no meu xbox one s: Bom dia Insiders , sou Clay Calixto e gostaria de pedir ajuda de vocês para um problema que estou enfrentando esses dias , o HD do meu xbox one s queimou e tive que troca-lo , porém eu sou insider...
  8. Problema com RT do controle no xcloud

in XboX Insiders
    Problema com RT do controle no xcloud: Recentemente tendo um problema com o gatilho RT, onde eu aperto e não funciona (atirar, acelerar e etc) eu jogo xcloud na TV e pensei que o problema podesse ser nela mas, eu quando eu troquei de...
  9. Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM

in XBoX Games and Apps
    Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere...
  10. Problema ao logar conta no modo desenvolvedor

in XboX Insiders
    Problema ao logar conta no modo desenvolvedor: Estou tentando entrar com a conta no modo desenvolvedor e não consigo. Apesar de ser a mesma conta que comprei a licença, recebo a mensagem de que eu preciso entrar com uma conta que tenha acesso...