Problema filtro famiglia

Discus and support Problema filtro famiglia in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciao, ho un fastidioso problema alla console. Non so perché da quando mi sono fatto salire all'uni la xbox360 mi ritrovo questa con il blocco famiglia,... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by djqwert, Mar 4, 2015.

1. djqwert
    djqwert Guest

Problema filtro famiglia

Ciao, ho un fastidioso problema alla console. Non so perché da quando mi sono fatto salire all'uni la xbox360 mi ritrovo questa con il blocco famiglia, insomma non posso più giocare a giochi come call of duty, ecc... ma solo roba per bambini...

Quindi, ho chiamato il supporto microsoft: scopro che è offline; chiedo aiuto al supporto su twitter e la cosa procede per le lunghe; ora, sono giunto all'ultima spiaggia. Sapete dirmi cosa posso fare?

Sulla console ci sono 2 account: quello mio offline (con tutti i miei obiettivi, ecc...) e quello xboxlive, creato direttamente dal pc per poter giocare a darksouls su steam.

Non conosco né la password di sblocco, né la risposta alla domanda segreta per accedere.

Sapete consigliami? Grazie

:)

djqwert, Mar 4, 2015
  2. gdf79
    gdf79 Guest
    Xbox Live Account bambini

L'abbonamento gold vale esclusivamente per la gamertag ad esso associata. Quindi se crei un secondo account questo sar silver e non potr usufruire dei servizi gold (fondamentalmente il gioco on-line) a meno che non acquisti anche un secondo abbonamento
    gold.

Poi forse ci sarebbe anche l'et di tuo fratello, ma al momento non ho ben presente il contratto alla creazione dell'account ed immagino che non sia cosa ritenuta interessante (in caso contrario vedi appunto nel contratto stesso se ci sono limitazioni alla
    creazione dell'account oltre al filtro famiglia per i minorenni).

gdf79, Mar 4, 2015
  3. PaolaRov
    PaolaRov Guest
    account bambino e giochi online (Child account and online games)

salve, ho creato una famiglia, mettendo mio figlio come account bambino.

il problema è che vorrei limitare la sua presenza davanti lo schermo ma vorrei permettergli di giocare online liberamente all' xBox..

Al momento non abbiamo trovato però questa possibilit , consigli?

grazie

paola

[Translation]

Hi, I created a family, putting my son as a child account.

The problem is that I would limit his presence in front of the screen but I would allow him to play online freely to the xBox..

At the moment we have not found this possibility, advice?

Thank you

Paola

PaolaRov, Mar 4, 2015
  4. djqwert
    djqwert Guest

Problema filtro famiglia

Risolto contattando il supporto di Xbox Italia XD

Potete chiudere. Buona giornata Problema filtro famiglia :) .

djqwert, Mar 5, 2015
  5. liby99
    liby99 Guest
    from my phone I can not download the app , because I said that I " child lock " on xbox live . how can I turn it off .

liby99, Oct 31, 2018
  6. djqwert Win User

Problema filtro famiglia

Risolto contattando il supporto di Xbox Italia XD

Potete chiudere. Buona giornata :) .
  7. liby99 Win User

Problema filtro famiglia

from my phone I can not download the app , because I said that I " child lock " on xbox live . how can I turn it off .
  8. ThtzHehiz Win User

Come verificare e in tal caso rimuovere "l'account bambino" convertendolo in "account adulto" dell'Xbox360

Devo purtroppo fare una modifica alla mia ultima risposta. Quando sono entrato e uscito dalla famiglia in veste di adulto, dopo qualche minuto l'aver fatto il normale accesso all'account xbox, si è ripresentato il problema. Quindi sono rientrato nella famiglia
    come adulto e mi fa accedere normalmente, quindi credo che per accedere all'account xbox dal mio "account bambino" debba rimanere nella famiglia come adulto...

Sarebbe carino fixare questo problema con la famiglia, ma anche con questo metodo "alternativo" non ho alcun problema: quindi, sperando che non ci siano altre complicanze, credo che il problema sia "risolto".

Grazie a tutti.

Translation: [I must unfortunately make a change to my last reply. When I got in and out of the family as an adult, after a few minutes of having made normal access to the Xbox account, the problem was reintroduced. So I'm back in
    the family as an adult and it makes me log in normally, so I guess to access the Xbox account from my "child account" should stay in the family as an adult...

It would be nice fixare this problem with the family, but also with this method "alternative " I have no problem: So, hoping that there are no other complications, I think the problem is "solved ".

Thank you all.]
  9. xPauloJRx Win User

mi xbox-one pantalla verde y negra[my xbox-one green and black screen]

Buen día,

¿cómo es la alimentación de su consola? ¿Utiliza estabilizadores? filtros de línea? protección contra sobretensiones de energía? La consola funcionaba normalmente y empezó a presentar problemas?

[Translation - Good day, How is the power of your console? Do you use stabilizers? line filters? protection against power surges? The console worked normally and started to present problems?]
  10. gdf79 Win User

Xbox Live Account bambini

L'abbonamento gold vale esclusivamente per la gamertag ad esso associata. Quindi se crei un secondo account questo sar silver e non potr usufruire dei servizi gold (fondamentalmente il gioco on-line) a meno che non acquisti anche un secondo abbonamento
    gold.

Poi forse ci sarebbe anche l'et di tuo fratello, ma al momento non ho ben presente il contratto alla creazione dell'account ed immagino che non sia cosa ritenuta interessante (in caso contrario vedi appunto nel contratto stesso se ci sono limitazioni alla
    creazione dell'account oltre al filtro famiglia per i minorenni).
Thema:

Problema filtro famiglia

Loading...
  1. Problema filtro famiglia - Similar Threads - Problema filtro famiglia

2. Problema ao atualizar o xbox off-line

in XboX Insiders
    Problema ao atualizar o xbox off-line: Eu troquei no HD externo por um SSD, quando foi atualizado o videogame off-line percebi que a versão da OSU1 disponível para baixar no site da Microsoft era na versão anterior do videogame e não...
  3. Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.

in XboX Insiders
    Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by...
  4. Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?

in XboX Insiders
    Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?: [IMG] tengo este error que no va ni viene, ya instalé de nuevo y nada, sigue apareciendo, no sé si alguien tuvo el problema y lo pudo solucionar? sé que está en otras plataformas pero me...
  5. PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE

in XboX Insiders
    PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE: Estou com problemas no sistema do meu Xbox por conta que ele foi apagado do HD enquanto eu ainda estava no programa insider e agr sempre eu tento instalar o sistema utilizando a unidade flash USB,...
  6. Xbox game pass (for console) problema

in XboX Insiders
    Xbox game pass (for console) problema: Olá, gostaria de saber oque se passa com minha inscrição no game pass(for console) com o custo de 10,99€/mês. Eu tinha os 3 meses de oferta na compra do console e agora renovei para o game pass...
  7. Estou com problemas de atualização no meu xbox one s

in XboX Insiders
    Estou com problemas de atualização no meu xbox one s: Bom dia Insiders , sou Clay Calixto e gostaria de pedir ajuda de vocês para um problema que estou enfrentando esses dias , o HD do meu xbox one s queimou e tive que troca-lo , porém eu sou insider...
  8. Problema com RT do controle no xcloud

in XboX Insiders
    Problema com RT do controle no xcloud: Recentemente tendo um problema com o gatilho RT, onde eu aperto e não funciona (atirar, acelerar e etc) eu jogo xcloud na TV e pensei que o problema podesse ser nela mas, eu quando eu troquei de...
  9. Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM

in XBoX Games and Apps
    Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere...
  10. Problema ao logar conta no modo desenvolvedor

in XboX Insiders
    Problema ao logar conta no modo desenvolvedor: Estou tentando entrar com a conta no modo desenvolvedor e não consigo. Apesar de ser a mesma conta que comprei a licença, recebo a mensagem de que eu preciso entrar com uma conta que tenha acesso...