Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

Discus and support Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider in XboX Insiders to solve the problem; buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico... Discussion in 'XboX Insiders' started by /u/InsD_Apocalypse, Jan 31, 2021.

1. Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

buongiorno a tutti, il mio gamertag è InsD Apocalypse, acquistai diversi anni fa la mia console xbox one da un privato che all'epoca mi specifico facesse parte di questo programma, ma essendo io piccolino non sapevo di cosa parlasse... ma ad oggi ho un problema la mia console non vuole aggiornarsi creandomi un errore e chiamando l'assistenza xbox, mi ha detto di scrivere qui per sapere come uscire dal programma insider e tornare alla normalità essendo che io non ho accesso al suo account insider e quindi non ho la possibilita di rimuovere autonomamente questa cosa, ho formattato anche la console ma niente, mi si blocca su un aggiornamento di 528 mb , chiedo gentilemente e urgentemente un aiuto, vi ringrazio in anticipo.

submitted by /u/InsD_Apocalypse
    [link] [comments]

/u/InsD_Apocalypse, Jan 31, 2021
  2. ET3rNi7Y GreeN Win User

Console updating

La tua console è iscritta al programma insider. È un programma BETA di xbox per provare in anteprima le novit , più sei alto nell'iscrizione come rango di conseguenza più aggiornamenti fai. Se vuoi diminuire gli aggiornamenti scendi di grado, se propio non
    li vuoi più annulla l'iscrizione.

[Mod Translation -Your console is registered with the
    insider program. It is a xbox BETA program to try out the news in advance, the higher you are in the registration as you consequently rank the more
    updates you make. If you want to decrease your updates, if you don't want them anymore, cancel the registration.]
  3. FaustoClint Win User

Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]

Ho telefonato a Microsoft per risolvere il problema, mi dicono che la colpa è data dal traffico internet intasato in questo periodo. Io non credo a questa tesi, è possibile che il download si fermi sempre tutte le volte al 79%? Non può essere che il file
    da scaricare sia incompleto? Aiuto!
  4. GiovanniOriolo Win User

Problema con l'audio Xbox One [Xbox One audio problem]

no non faccio parte del programma insider

e se non sbaglio avrò fatto due aggiornamenti di recente sulla console

[Translation-no I'm not part of the insider program

and if I'm not mistaken I'll have done two updates recently on the console]
  5. XBF - Hayabusa Win User

Problema con download gioco XBOX 360 Dead or alive 3 (2021)

Grazie MicheleSS per la tua continua pazienza. Ho intensificato questo problema e il team sta lavorando per individuare l'origine del problema e lavorare per risolverlo. Seguirò se avrò aggiornamenti.
  6. baltyofgod Win User

Turn on console with comtroller is not possible

Ciao,

Ho una xbox una x da ieri e ho un problema successivo.
    Non è possibile accendere la console con il controller.
    Se premo il tasto home del controller e controller andr avanti, ma la console no.
    Se accendo la console sulla console, il controller funziona correttamente.

Alla svolta della console con il controller la console si spegne ma il controller rimane acceso.
    Ho provato gi un console e un controller di nuovo e ho anche reinciso il controller, ma nulla è stato di aiuto.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
    Prova a vedere se ci sono aggiornamenti per il pad di Xbox
Thema:

Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider

Loading...
  1. Problema Aggiornamenti, aiuto per uscire dal programma Insider - Similar Threads - Problema Aggiornamenti aiuto

2. Problema ao atualizar o xbox off-line

in XboX Insiders
    Problema ao atualizar o xbox off-line: Eu troquei no HD externo por um SSD, quando foi atualizado o videogame off-line percebi que a versão da OSU1 disponível para baixar no site da Microsoft era na versão anterior do videogame e não...
  3. Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.

in XboX Insiders
    Hola chicos,vengo en su ayuda para solucionar cierto problema con mi consola xbox one.: No puedo conectarme a la red xbox en algunos juegos como por ejemplo: FIFA 23,monster hunter rise,outriders,fornite y Warframe Apesar de que la consola está conectada a internet submitted by...
  4. Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?

in XboX Insiders
    Alguien más tiene este problema con CoD MW3 que hace poco agregaron al Game Pass?: [IMG] tengo este error que no va ni viene, ya instalé de nuevo y nada, sigue apareciendo, no sé si alguien tuvo el problema y lo pudo solucionar? sé que está en otras plataformas pero me...
  5. PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE

in XboX Insiders
    PROBLEMAS COM ATUALIZAÇÕES DE SISTEMA OFFLINE: Estou com problemas no sistema do meu Xbox por conta que ele foi apagado do HD enquanto eu ainda estava no programa insider e agr sempre eu tento instalar o sistema utilizando a unidade flash USB,...
  6. Xbox game pass (for console) problema

in XboX Insiders
    Xbox game pass (for console) problema: Olá, gostaria de saber oque se passa com minha inscrição no game pass(for console) com o custo de 10,99€/mês. Eu tinha os 3 meses de oferta na compra do console e agora renovei para o game pass...
  7. Estou com problemas de atualização no meu xbox one s

in XboX Insiders
    Estou com problemas de atualização no meu xbox one s: Bom dia Insiders , sou Clay Calixto e gostaria de pedir ajuda de vocês para um problema que estou enfrentando esses dias , o HD do meu xbox one s queimou e tive que troca-lo , porém eu sou insider...
  8. Problema com RT do controle no xcloud

in XboX Insiders
    Problema com RT do controle no xcloud: Recentemente tendo um problema com o gatilho RT, onde eu aperto e não funciona (atirar, acelerar e etc) eu jogo xcloud na TV e pensei que o problema podesse ser nela mas, eu quando eu troquei de...
  9. Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM

in XBoX Games and Apps
    Problema Streming SU TWITCH e WEBCAM: Buongiorno, ho acquistato una webcam e volevo utilizzarla su Xbox Series S per andare in streaming. La webcam funziona, ho provato appunto un APP su Xbox chiamata WebCam Pip proprio per essere...
  10. Problema ao logar conta no modo desenvolvedor

in XboX Insiders
    Problema ao logar conta no modo desenvolvedor: Estou tentando entrar com a conta no modo desenvolvedor e não consigo. Apesar de ser a mesma conta que comprei a licença, recebo a mensagem de que eu preciso entrar com uma conta que tenha acesso...