Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of...

Discus and support Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of... in XBoX on Consoles to solve the problem; Ciaoo!! Come da titolo sto impazzendo perché non trovo più come si fa a spostare da in alto a sinistra dello schermo, i nomi degli amici quando... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by LorenzoLaffi, Oct 3, 2020.

1. LorenzoLaffi
    LorenzoLaffi Guest

Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of...

Ciaoo!! Come da titolo sto impazzendo perché non trovo più come si fa a spostare da in alto a sinistra dello schermo, i nomi degli amici quando parlano. In alcuni giochi é preciso presciso sopra alla mappa radar!!! Grazieee

[Translation-Hi !! As the title suggests, I'm going crazy because I can't find how to move the names of friends from the top left of the screen when they talk. In some games it is precise above the radar map !!! Thank you]

:)

LorenzoLaffi, Oct 3, 2020
  2. XBF Brad A Win User

Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of friends' names when they speak]

Hi Lorenzo,

Thanks for reaching out to the forums. We see you have an issue with notification of chat. Unfortunately, this is game specific so would need to check the settings of the game. The only setting to adjust is the notification of achievements can be moved or
    the sign in notification.

Thanks,

Brad
  3. uait Win User

bannato da xbox live

Riprova un attimo a spiegarmi come microsft c'abbia guadagnato a bannare te e contemporanemente ci guadagni a non bannarne altri; che è un concetto un po' ostico.

.

Quando dici che andrebbe bannato il 50% del live è perchè hai dati reali o giudichi dal comportamento della media dei tuoi amici?
  4. Isonnazzo Win User

Battlefield 3 - Leaderboard

Sono tipo dei clan, se hai degli amici con cui vuoi formare un clan per battlefield basta che tramite il battlelog crei il plotone e inviti gli amici che vuoi
  5. GerryPrince6 Win User

Fifa 20

Non ho provato comunque tengo problemi anche con altri giochi.

MotoGp non si avvia e Call Of Duty Warzone non sento nessun effetto sonoro, sento solo la voce dei miei amici quando gioco.

[Translation - I have not tried, however, I also have problems with other games.

MotoGp doesn't start and Call Of Duty Warzone I don't hear any sound effects, I only hear the voice of my friends when I play.]
  6. Pubs1999 Win User

Problema sincronizzazione account microsoft xbox su nintendo switch gioco minecraft dungeons[Microsoft xbox account synchronization problem on nintendo switch game minecraft dungeons]

grazie

Quindi se mio figlio gioca su Pc non può continuare dopo a giocare su Switch, e viceversa.

Quindi su Switch per adesso, anche se sincronizzato con microsoft, è come se facesse una nuova partita.

MA quando sar risolto il problema quale dei due giochi manterr i salvataggi? Quello su PC o quello su Switch?

Grazi

Cordialiu saluti

[Translation-Thank you

So if my son plays on Pc he can't continue after playing on Switch, and vice versa.

So on Switch for now, even if synced with microsoft, it's like it's playing a new game.

BUT when will the problem be solved which of the two games will keep the saves? The one on PC or the one on Switch?

Grazi

Cordialiu greetings

]
Thema:

Loading...
  1. Posizione su schermo dei nomi delgli amici quando parlano[Translation-On-screen location of... - Similar Threads - Posizione schermo dei

2. video dello schermo [screen video]

in XBoX Games and Apps
    video dello schermo [screen video]: vorrei sapere perche xbox mi fa gli screen ma non posso fare video dei giochi mi da che hardware non supportato qualche suggerimento in merito al problema [Translation-I would like to know why...
  3. Xbox One S si accende ma fa dei beep[Xbox One S turns on but beeps]

in XboX Networking Hardware
    Xbox One S si accende ma fa dei beep[Xbox One S turns on but beeps]: Xbox One S si accende ma fa dei beep[Xbox One S turns on but beeps] Hello PietroMicheli1, Thank you for your post. I understand you are experiencing an issue with starting your Xbox One S. To...
  4. Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...

in XBoX on Consoles
    Non si abbassa il microfono dei miei compagni nel party xbox[Translation-I don't lower my...: È da un po' di tempo che ho questo problema, pensavo fosse per tutti ma invece mi sbagliavo. Quando io o altri creano un party e giochiamo ad un gioco, per settare meglio l audio si va su tasto...
  5. Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...

in XBoX on Consoles
    Su Xbox, per alcuni giochi (es. FIFA) i limiti di tempo davanti allo schermo non funzionano...: Ho una XBox One X e ho notato che pur impostando i limiti di tempo davanti allo schermo per il minore, su alcuni giochi, come ad esempio FIFA, se non si esegue l'accesso si può giocare senza...
  6. SCHERMO SI SPENGE ALL'IMPROVVISO

in XBoX on Consoles
    SCHERMO SI SPENGE ALL'IMPROVVISO: Salve a tutti, da un po' di tempo la mia xbox one-s ha un problema, ovvero durante il gioco si spenge all'improvviso lo schermo per poi riaccendersi qualche frazione di secondo dopo, come se fosse...
  7. Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...

in XBoX on Consoles
    Xbox one schermo nero dopo aggiornamento 24/12/19[Translation-Xbox one black screen after...: Salve dopo tanto tempo ho utilizzato l xbox one x quando l ho collegata funzionava dopo aggiornamento si e bloccata schermata nera ho provato ad entrare tramite l ultilizzo contemporaneo del tasto...
  8. problema streaming schermo da xbox a pc [Translation-Problem streaming screen from Xbox to PC ]

in XBoX on Windows
    problema streaming schermo da xbox a pc [Translation-Problem streaming screen from Xbox to PC ]: Buongiorno, oggi ho scoperto e cominciato ad utilizzare la funzione che mi permette di utilizzare il mio pc windows come schermo per la mia xbox one s. questo pomeriggio ho iniziato a utilizzare...
  9. Schermo verde della morte

in XBoX on Consoles
    Schermo verde della morte: Ciao ragazzi, ho acquistato la mia console circa un anno fa da un amico che non ne faceva più uso avendo comprato la nuova versione. Non ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa quando l'ho...
  10. SCHERMO VERDE

in XBoX on Consoles
    SCHERMO VERDE: After having used the console for 20 minutes and switched off, when I tried to play again I got a green screen and no dashboard, everything is blocked couldn't use anything.... Dopo aver giocato...