Passaggio di acquisti [Passage of purchases]
Discus and support Passaggio di acquisti [Passage of purchases] in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve, per motivi personali devo chiudere un account microsoft. Il problema è che su quell'account ho acquistato delle app sulla mia Xbox one s e... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by gamernivek375, Aug 28, 2018.
Thema:
Passaggio di acquisti [Passage of purchases]
Loading...
-
Passaggio di acquisti [Passage of purchases] - Similar Threads - Passaggio acquisti Passage
-
Acquisti Fortnite[Translation-Fortnite Purchases]
in XBoX on WindowsAcquisti Fortnite[Translation-Fortnite Purchases]: Non mi arrivano i miei acquisti su Fortnite ho acquistato su microsoft e ho scaricato fortnite su epic games Aiutooooo ho messo xbox ma e da pc windos fortnite solo che non trovo la categoria... -
Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]
in XBoX Games and AppsNon riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,... -
Rimborso acquisti[Translation-Purchase refund]
in XBoX Sales and PromoRimborso acquisti[Translation-Purchase refund]: Ho acquistato di recente 1000 monete d’argento per il gioco Destiny 2 dal mio account per un regalo, ma l’acquisto non mi ha permesso di regalarlo ed è stato salvato sul mio profilo. È possibile... -
Acquisti per sbaglio[Translation-Purchases by mistake]
in XBoX on ConsolesAcquisti per sbaglio[Translation-Purchases by mistake]: Buona sera la mia carta risulta bloccata perché ci sono n 7 acquisti . Ma dalla fatturazione me ne risulta 1 come richiesto. Come faccio a sbloccare la carta e non fare passare i pagamenti.... -
passaggio a Premium per Minesweeper?
in XBoX Games and Appspassaggio a Premium per Minesweeper?: Ho comprato il passaggio a Premium per Minesweeper, ma continua a darmi la pubblicit . Se poi gli chiedo nuovemente dipassare a Premium mi dice che l'ho gi fatto. Allora? Che devo fare?... -
acquisti con prepagate
in XBoX Games and Appsacquisti con prepagate: I wanted to know if with the prepaid microsoft cards I can buy the contents of imperial online on pc thanks ed86077b-7b08-40f5-b881-71dcf735388d -
Non riesco a fare acquisti on line
in XBoX on ConsolesNon riesco a fare acquisti on line: Salve, purtroppo dopo la scadenza del mio contratto Xbox live rinnovatosi automaticamente io non sn più riuscito a pagare. Adesso vorrei entrare nuovamente nel servizio per acquistare giochi sullo... -
passaggio profilo da xbox360 a xboxone
in XBoX on Consolespassaggio profilo da xbox360 a xboxone: non riuscendo a spostare il profilo ho scaricato tutti i dati su chiavetta usb 2.0 ora vorrei metterli in xboxone ma non trovo da nessuna parte il la dicitura trasferisci dati potete aiutarmi pe...