Passaggio di acquisti [Passage of purchases]

Discus and support Passaggio di acquisti [Passage of purchases] in XBoX on Consoles to solve the problem; Salve, per motivi personali devo chiudere un account microsoft. Il problema è che su quell'account ho acquistato delle app sulla mia Xbox one s e... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by gamernivek375, Aug 28, 2018.

1. Passaggio di acquisti [Passage of purchases]

Salve, per motivi personali devo chiudere un account microsoft. Il problema è che su quell'account ho acquistato delle app sulla mia Xbox one s e adesso non so come recuperarle. Ho gi il nuovo account pronto all'uso su cui vorrei trasferire quelle applicazioni.
    Se qualcuno sa come fare ne sarei veramente grato.

Translation: [ Hi, for personal reasons I have to close a microsoft account.
    The problem is that on that account I bought apps on my Xbox one s and now I
    do not know how to recover them.
    I alreadyhave the new account ready for use on which I would like to transfer those applications.
    If anyone knows how
    to do it I would be really grateful.]

:)

gamernivek375, Aug 28, 2018
  2. Smwutches
    Smwutches Guest
    Accredito punti

Se l'offerta è elencata nella pagina Missions del sito dei premi, allora è ancora disponibile. Se no, allora non sarai più idoneo per l'offerta. L'offerta è quella di fare il tuo primo acquisto da quando si è iscritto a Live, non solo dopo l'adesione al
    programma Rewards. Quindi, se aveste fatto acquisti prima di unirti, non avreste potuto essere ammissibili.

Smwutches, Aug 28, 2018
  3. Errore connessione della console a internet

Salve, ho una vecchia console xbox, quando creo un profilo mi chiede di connettermi a internet e quì riscontro un problema,

ho collegato il mio modem wi fi TP-LINK alla console tramite cavo ethernet, quando effettuo la connessione i primi 3 passaggi vanno a buon fine, 1- verifica connessione 2- verifica ip 3-verifica dns .... L'ultimo passaggio mi da un messaggio di errore con
    scritto :

impossibile connettersi a xbox live

-verifica che il cavo sia collegato correttamente

-spegni il modem fin quando le luci non si spengono,attendi 2 minuti e riaccendi , effettuando lo stesso passaggio con ogni dispositivo

Non capisco molto di console potete aiutarmi ? si tratta di una vecchia console il primo modello evo x, e nel web non trovo la soluzione ne video tutorial che possano aiutarmi

cosa devo fare per riuscire a connettermi ?

UpcomingFour11, Aug 28, 2018
  4. Passaggio di acquisti [Passage of purchases]

Ciao tutte le applicazioni portate sul conto sono lisenced al conto in modo che se si acquista un gioco sul tuo conto sar condiviso su ogni console si aggiunge account ypur a

Translation: [ Hi all applications brought to the account are lisenced to the account so that if you buy a game on your account it will be shared on each console you add ypur account
    to
    ]

ITSRATBOY2002, Oct 24, 2018
  5. XBF Leslie D
    XBF Leslie D Guest
    Hey there

I’m sorry to hear about any issues you may be having. If you haven’t already, please go ahead and make a new thread detailing your issue and any troubleshooting steps (if any) you’ve tried so far. That way we can tailor our support specifically
    to you!

XBF Leslie D, Nov 3, 2018
  6. XBF Leslie D Win User

Hey there

I’m sorry to hear about any issues you may be having. If you haven’t already, please go ahead and make a new thread detailing your issue and any troubleshooting steps (if any) you’ve tried so far. That way we can tailor our support specifically
    to you!
  7. ITSRATBOY2002 Win User

Ciao tutte le applicazioni portate sul conto sono lisenced al conto in modo che se si acquista un gioco sul tuo conto sar condiviso su ogni console si aggiunge account ypur a

Translation: [ Hi all applications brought to the account are lisenced to the account so that if you buy a game on your account it will be shared on each console you add ypur account
    to
    ]
  8. BeastBadshah Win User

Xbox Game Pass

No hai sentito male il passaggio del gioco non ti

dar un accesso permanente al gioco che puoi giocare tanto fino a

quando non hai l'abbonamento per il pass di gioco

[Translation - No you heard the passage of the game not wrong will give you permanent access to the game you can play as much aswhen you don't have a pass for the game pass]
  9. Gabriel Brz23 Win User

Doppia fatturazione [Mod translation-Double billing]

Hey SICK CI2CLE,

Grazie per essere venuti nei forum. Sfortunatamente, nessuno qui può aiutare se non per informazioni. Si consiglia di richiedere una chiamata di supporto. Saranno in grado di aiutarti meglio in questa situazione.

Quando ci contatti, segui questi passaggi per richiedere una chiamata di supporto:

Passaggio 1: fare clic su Contattaci

Passaggio 2 :-- Stai riscontrando problemi nella selezione di Abbonamenti e fatturazione

Passaggio 3 ----- sotto quale problema non riesco a riscattare un codice e fare clic sul passaggio successivo 4 ---- scorrere verso il basso per selezionare richiedere una chiamata

Una volta chiamato, spiega il problema e possono aiutarti. Nota che queste opzioni cambiano regolarmente, quindi continua a selezionare qualcosa che richiede una chiamata di supporto come opzione di contatto.

Spero che questo aiuti.
  10. Pain130798 Win User

codice Xbox live gold.

Dipende da dove lo acquisti, se lo acquisti in un negozio ufficiale non ha una data di scadenza o comunque sulla stessa carta quando l'acquisto indica la data di scadenza del codice, se acquistarlo online su qualsiasi pagina web è difficile o impossibile
    lo so
Thema:

Loading...
  1. Passaggio di acquisti [Passage of purchases] - Similar Threads - Passaggio acquisti Passage

2. Acquisti Fortnite[Translation-Fortnite Purchases]

in XBoX on Windows
    Acquisti Fortnite[Translation-Fortnite Purchases]: Non mi arrivano i miei acquisti su Fortnite ho acquistato su microsoft e ho scaricato fortnite su epic games Aiutooooo ho messo xbox ma e da pc windos fortnite solo che non trovo la categoria...
  3. Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,...
  4. Rimborso acquisti[Translation-Purchase refund]

in XBoX Sales and Promo
    Rimborso acquisti[Translation-Purchase refund]: Ho acquistato di recente 1000 monete d’argento per il gioco Destiny 2 dal mio account per un regalo, ma l’acquisto non mi ha permesso di regalarlo ed è stato salvato sul mio profilo. È possibile...
  5. Acquisti per sbaglio[Translation-Purchases by mistake]

in XBoX on Consoles
    Acquisti per sbaglio[Translation-Purchases by mistake]: Buona sera la mia carta risulta bloccata perché ci sono n 7 acquisti . Ma dalla fatturazione me ne risulta 1 come richiesto. Come faccio a sbloccare la carta e non fare passare i pagamenti....
  6. passaggio a Premium per Minesweeper?

in XBoX Games and Apps
    passaggio a Premium per Minesweeper?: Ho comprato il passaggio a Premium per Minesweeper, ma continua a darmi la pubblicit . Se poi gli chiedo nuovemente dipassare a Premium mi dice che l'ho gi fatto. Allora? Che devo fare?...
  7. acquisti con prepagate

in XBoX Games and Apps
    acquisti con prepagate: I wanted to know if with the prepaid microsoft cards I can buy the contents of imperial online on pc thanks ed86077b-7b08-40f5-b881-71dcf735388d
  8. Non riesco a fare acquisti on line

in XBoX on Consoles
    Non riesco a fare acquisti on line: Salve, purtroppo dopo la scadenza del mio contratto Xbox live rinnovatosi automaticamente io non sn più riuscito a pagare. Adesso vorrei entrare nuovamente nel servizio per acquistare giochi sullo...
  9. passaggio profilo da xbox360 a xboxone

in XBoX on Consoles
    passaggio profilo da xbox360 a xboxone: non riuscendo a spostare il profilo ho scaricato tutti i dati su chiavetta usb 2.0 ora vorrei metterli in xboxone ma non trovo da nessuna parte il la dicitura trasferisci dati potete aiutarmi pe...