non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare

Discus and support non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare in XBoX Games and Apps to solve the problem; non posso più giocare con microsoft jagsaw dall'ultima settimana di dicembre. non mi permette la connessione. [transition] I can no longer play with... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by SubsidingPants0, Jan 5, 2017.

  1. non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare


    non posso più giocare con microsoft jagsaw dall'ultima settimana di dicembre. non mi permette la connessione.

    [transition]

    I can no longer play with microsoft jigsaw last week of December. will not let me connect.


    :)
     
    SubsidingPants0, Jan 5, 2017
    #1
  2. Cycco
    Cycco Guest
    NXE - Impossibile avviare giochi da disco

    Come da titolo, non riesco ad avviare i giochi da disco. Sono beta tester, e sto utilizzando la nuova dashboard. Qualcuno che ne sa di più? Grazie.
     
    Cycco, Jan 5, 2017
    #2
  3. ShionLeo1977
    ShionLeo1977 Guest
    Non riesco a connettermi a X box live

    Buongiorno, non riesco a connettermi a X box live,

    ho verificato la mia connessione e mi dice che la console è connessa alla rete ma non riesce ad accedere ad x box live

    Codice di stato : 397F - 3CD6 - A080 - 0C00 - 8007 - 2751

    Che devo fare?
     
    ShionLeo1977, Jan 5, 2017
    #3
  4. non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare

    questo per le sfide quotidiane
     
    SubsidingPants0, Jan 5, 2017
    #4
  5. Mister Maka
    Mister Maka Guest
    Hey there SubsidingPants0!

    So that we can best help out, please clarify what happens when you try to connect. Have you tried a full restart of your PC to see if there's any change with your connection trouble? Let us know, we're happy to help out.
     
    Mister Maka, Nov 2, 2018
    #5
  6. Mister Maka Win User

    non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare

    Hey there SubsidingPants0!

    So that we can best help out, please clarify what happens when you try to connect. Have you tried a full restart of your PC to see if there's any change with your connection trouble? Let us know, we're happy to help out.
  7. SubsidingPants0 Win User

    non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare

    questo per le sfide quotidiane
  8. Aurea_Imperium Win User

    Problema [Translation- Problem]

    La connessione è funzionante perché riesco a navigare in internet e giocare ad altri giochi in multigiocatore

    [Translation - The connection is working because I can surf the internet and play other multiplayer games]
  9. luchador67 Win User

    Problema con la XBox Kinnet ...

    Assolutamento no. Non devi ricomprare niente. Basta riscaricare tutto quanto con il profilo di tuo marito dalla "coda dei download" e (se la vecchia xbox non la usi più) spostare le licenze.

    Bisognerebbe avere qualche informazione in più.
  10. LOA7 Win User

    Technicolor TG788vn PROBLEMI NAT LIMITATO - FASTWEB

    io ho il tuo stesso modem e il tuo stesso problema, non mi fa cadere dalle partite online ma non mi fa giocare con gli amici. io ho provato di tutto. Ho aperto porte, ho dato IP statici a tutti i dispositivi, ho messo in dmz la one ma niente, a volte riesco
    (quando metto in dmz) ad avere il nat aperto ma poi non mi funzionano tutti gli altri dispositivi e quindi mi tocca sempre resettare tutto. anche io stò andando fuori di testa!
Thema:

non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare

Loading...
  1. non riesco ad avere la connessione e non posso più giocare - Similar Threads - non riesco avere

  2. Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...

    in XBoX Accessibility
    Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...: Non riesco più ad accedere a Microsoft store da xbox one [Mod Translation - I can't access Microsoft store anymore from xbox one] f565a7d7-42fb-40ba-86cd-fc8179964c01
  3. xbox live mi da errore 800151901 non riesco a sbloccare xbox live[Xbox Live gives me error...

    in XBoX Accessibility
    xbox live mi da errore 800151901 non riesco a sbloccare xbox live[Xbox Live gives me error...: qualcuno mi sa indicare cosa posso fare con una xbox 360 che ha abbonamento xbox live che quando cerco di connettermi mi da errore 800151901 [Translation - can anyone tell me what I can do with...
  4. Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]

    in XBoX Games and Apps
    Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,...
  5. Non riesco ad annullare l'abbonamento [I can't cancel my subscription]

    in XBoX Sales and Promo
    Non riesco ad annullare l'abbonamento [I can't cancel my subscription]: ho un problema non riesco ad annullare il mio abbonamento ad xbox game pass quando vado su abbonamenti nel mio account mi da solo l'opzione paga ora e non quella annulla [Translation-I have a...
  6. Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...

    in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...: Codice errore 0x87E00005 su aggiornamento rainbow six siege [Translation-Update error code 0x87E00005 on update rainbow six siege] 8460f829-cc80-4c1a-a055-188eb073b45f
  7. Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...

    in XBoX Games and Apps
    Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...: Ogni volta che carico un gioco xbox 360 mi di sconnette dal live e se provo a riconnettermi mi dice che lo devo riscaricare. Cosa devo fare? Ho gi verificatto l'account xbox live ed è in ordine...
  8. Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]

    in XBoX Games and Apps
    Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]: Salve a tutti ho un problema che mi tormenta ogni volta che prova ad installare un gioco.Ad un tratto si ferma l'installazione dicendo installazione arrestata clicco sopra e mi dice che ho una...
  9. non riesco ad abbonarmi a fallout 1st

    in XBoX Games and Apps
    non riesco ad abbonarmi a fallout 1st: ho riscattato una gift card e nel conto ho 35 euro il messaggio è questo Controlla il tuo account L'opzione di pagamento per un abbonamento esistente è stata rifiutata e impedisce questo...
  10. Non riesco a collegarmi ad Internet[Translation-I can't connect to the Internet]

    in XBoX on Windows
    Non riesco a collegarmi ad Internet[Translation-I can't connect to the Internet]: Sono diversi giorni che mi chiede di configurare la rete e una volta trovata dicido la pwd ma mi da un errore di connessione......dopo vari tentativi a volte si collega [Translation-It's been...