Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco
Discus and support Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco in XBoX Games and Apps to solve the problem; ciao a tutti, ultimamente mi succede una cosa sulla mia Xbox 360. Cerco di giocare a gta 5 E mi chiede di collegarmi al mio profilo,seleziono il mio... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Rougex86, Apr 20, 2018.
Thema:
Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco
Loading...
-
Non riesco ad accedere ai dati salvati del gioco - Similar Threads - Non riesco accedere
-
Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...
in XBoX AccessibilityNon riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...: Non riesco più ad accedere a Microsoft store da xbox one [Mod Translation - I can't access Microsoft store anymore from xbox one] f565a7d7-42fb-40ba-86cd-fc8179964c01 -
xbox live mi da errore 800151901 non riesco a sbloccare xbox live[Xbox Live gives me error...
in XBoX Accessibilityxbox live mi da errore 800151901 non riesco a sbloccare xbox live[Xbox Live gives me error...: qualcuno mi sa indicare cosa posso fare con una xbox 360 che ha abbonamento xbox live che quando cerco di connettermi mi da errore 800151901 [Translation - can anyone tell me what I can do with... -
Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]
in XBoX Games and AppsNon riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,... -
Non riesco ad annullare l'abbonamento [I can't cancel my subscription]
in XBoX Sales and PromoNon riesco ad annullare l'abbonamento [I can't cancel my subscription]: ho un problema non riesco ad annullare il mio abbonamento ad xbox game pass quando vado su abbonamenti nel mio account mi da solo l'opzione paga ora e non quella annulla [Translation-I have a... -
Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...
in XBoX Games and AppsNon riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...: Codice errore 0x87E00005 su aggiornamento rainbow six siege [Translation-Update error code 0x87E00005 on update rainbow six siege] 8460f829-cc80-4c1a-a055-188eb073b45f -
Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...
in XBoX Games and AppsNon riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...: Ogni volta che carico un gioco xbox 360 mi di sconnette dal live e se provo a riconnettermi mi dice che lo devo riscaricare. Cosa devo fare? Ho gi verificatto l'account xbox live ed è in ordine... -
Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]
in XBoX Games and AppsNon riesco a installare un gioco [I can't install a game ]: Salve a tutti ho un problema che mi tormenta ogni volta che prova ad installare un gioco.Ad un tratto si ferma l'installazione dicendo installazione arrestata clicco sopra e mi dice che ho una... -
non riesco ad abbonarmi a fallout 1st
in XBoX Games and Appsnon riesco ad abbonarmi a fallout 1st: ho riscattato una gift card e nel conto ho 35 euro il messaggio è questo Controlla il tuo account L'opzione di pagamento per un abbonamento esistente è stata rifiutata e impedisce questo... -
Non riesco a collegarmi ad Internet[Translation-I can't connect to the Internet]
in XBoX on WindowsNon riesco a collegarmi ad Internet[Translation-I can't connect to the Internet]: Sono diversi giorni che mi chiede di configurare la rete e una volta trovata dicido la pwd ma mi da un errore di connessione......dopo vari tentativi a volte si collega [Translation-It's been...