Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]

Discus and support Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account] in XBoX on Consoles to solve the problem; Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio... Discussion in 'XBoX on Consoles' started by Gabbu3, Dec 12, 2016.

1. Gabbu3
    Gabbu3 Guest

Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account]

Buongiorno! Non riesco ad inviare messaggi ne dalla mia console Xbox one, né dalla app Xbox e ne dal sito Xbox. **** gi contattato il servizio Microsoft, fatto i passaggi di aggiornare le impostazioni di sicurezza, bloccare e sbloccare tutte le impostazioni
    di sicurezza, controllare la mia reputazione (che risulta almeno da luglio a ora tutta in verde). Il tutto da circa un mese e mezzo. La signorina del servizio Microsoft non è stata in grado di aiutarmi, qualcuno lo può fare? **** pagato quasi 500 euro per
    questo scatolone diabolico e vorrei poterlo usare senza limitazioni!

[Translated]

Good morning! I can not send them messages from my Xbox one, either from the app it from Xbox and Xbox site. **** Already contacted Microsoft service, made the steps to update your security settings, lock and unlock all security settings, check my reputation
    (which is at least from July to now all in green). All this for about a month and a half. Miss the Microsoft service has not been able to help me, someone can do it? **** Paid almost 500 euro for this diabolical box and I would like to use it without limitations!

:)

Gabbu3, Dec 12, 2016
  2. gix46gix
    gix46gix Guest
    Hi, when I try to send a message on xbox one It don't work,

Hi, when I try to send a message on xbox one It don't work, I also tried to send by the web site a message and I received an alert message "A causa dei tuoi comportamenti passati non puoi inviare messaggi", my past is regular and I don't understand because
    I receive this type of restriction, Tks

gix46gix, Dec 12, 2016
  3. Errore messaggi

ciao ragazzi ho riscontrato un ptoblema gi da mesi. Quando invio dei messaggi ad un altro giocatore mi fa " inpossibile inviare messaggio". Inoltre quando sono in un gruppo spesso succede che mi butti fuori dal gruppo. Come posso risolvere?

[translation]

hello guys I found a ptoblema for months. When sending messages to another player makes me "inpossibile send message." Also when they are in a group often it happens that you throw me out of the group. How can I fix?

DeferentSkate12, Dec 12, 2016
  4. Miss Bijoux
    Miss Bijoux Guest

Hey Gabbu -

Sorry to hear about that. In addition to updating your Xbox Live security settings, please update your

security proofs
    .

Let us know if that works. Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account] :)

Miss Bijoux, Dec 14, 2016
  5. Miss Bijoux Win User

Hey Gabbu -

Sorry to hear about that. In addition to updating your Xbox Live security settings, please update your

security proofs
    .

Let us know if that works. :)
  6. CrazY1985 Win User

Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send messages from my profile on Xbox One ]

Check if you have an active ban on your account.

You can do so by logging in at http://enforcement.xbox.com
  7. XBF Steven R Win User

Non riesco a inviare messaggi dal mio profilo su xbox oneTranslation: [ I can't send messages from my profile on Xbox One ]

8. baltyofgod Win User

Mixer MixPot The Game Awards 2018

Può capitare che ci vuole tempo per inviare, anche non può inviare messaggi e trovare i regali in gioco direttamente, può succedere che accade
  9. NizarNio Win User

Free one month gold trial

Ho creato questo account ma non riesco ad avere il mio mese di prova gratuita che mi spetta

[Translation- I created this account but I can not get my free trial month that I am due]
Thema:

Loading...
  1. Non riesco a inviare messaggi dal mio account [I can not send messages from my account] - Similar Threads - Non riesco inviare

2. Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...

in XBoX Accessibility
    Non riesco più ad accedere al microsoft store [Mod Translation - I can't sign in to the...: Non riesco più ad accedere a Microsoft store da xbox one [Mod Translation - I can't access Microsoft store anymore from xbox one] f565a7d7-42fb-40ba-86cd-fc8179964c01
  3. xbox live mi da errore 800151901 non riesco a sbloccare xbox live[Xbox Live gives me error...

in XBoX Accessibility
    xbox live mi da errore 800151901 non riesco a sbloccare xbox live[Xbox Live gives me error...: qualcuno mi sa indicare cosa posso fare con una xbox 360 che ha abbonamento xbox live che quando cerco di connettermi mi da errore 800151901 [Translation - can anyone tell me what I can do with...
  4. Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,...
  5. Non riesco ad annullare l'abbonamento [I can't cancel my subscription]

in XBoX Sales and Promo
    Non riesco ad annullare l'abbonamento [I can't cancel my subscription]: ho un problema non riesco ad annullare il mio abbonamento ad xbox game pass quando vado su abbonamenti nel mio account mi da solo l'opzione paga ora e non quella annulla [Translation-I have a...
  6. Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...

in XBoX Games and Apps
    Non riesco ad aggiornare rainbow six siege codice errore 0x87E00005 [Can't update rainbow...: Codice errore 0x87E00005 su aggiornamento rainbow six siege [Translation-Update error code 0x87E00005 on update rainbow six siege] 8460f829-cc80-4c1a-a055-188eb073b45f
  7. Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a giocare ai giochi 360 sulla xbox one[Translation-I can't play 360 games on...: Ogni volta che carico un gioco xbox 360 mi di sconnette dal live e se provo a riconnettermi mi dice che lo devo riscaricare. Cosa devo fare? Ho gi verificatto l'account xbox live ed è in ordine...
  8. Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]

in XBoX Games and Apps
    Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]: Salve a tutti ho un problema che mi tormenta ogni volta che prova ad installare un gioco.Ad un tratto si ferma l'installazione dicendo installazione arrestata clicco sopra e mi dice che ho una...
  9. non riesco ad abbonarmi a fallout 1st

in XBoX Games and Apps
    non riesco ad abbonarmi a fallout 1st: ho riscattato una gift card e nel conto ho 35 euro il messaggio è questo Controlla il tuo account L'opzione di pagamento per un abbonamento esistente è stata rifiutata e impedisce questo...
  10. Non riesco a collegarmi ad Internet[Translation-I can't connect to the Internet]

in XBoX on Windows
    Non riesco a collegarmi ad Internet[Translation-I can't connect to the Internet]: Sono diversi giorni che mi chiede di configurare la rete e una volta trovata dicido la pwd ma mi da un errore di connessione......dopo vari tentativi a volte si collega [Translation-It's been...