Non gioco on line [Mod Translation - I don't play online]
Discus and support Non gioco on line [Mod Translation - I don't play online] in XBoX Games and Apps to solve the problem; Ciao ho installato fifa. La connessione è ok ma non riesco ne ad accettare l'invito di un amico ne ad invitarne uno. Mi sapreste aiutare? Grazie [Mod... Discussion in 'XBoX Games and Apps' started by Manu4756, Jan 12, 2020.
Thema:
Non gioco on line [Mod Translation - I don't play online]
Loading...
-
Non gioco on line [Mod Translation - I don't play online] - Similar Threads - Non gioco line
-
Non funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]
in XBoX on ConsolesNon funziona nessun gioco[Trannslation-No game works]: Qualsiasi gioco, che sia digitale o CD, non funziona; nel dettaglio si aprono e dopo qualche secondo ritorna alla dashboard. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [Translation-Any game, be it digital... -
aoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]
in XBoX on Windowsaoe de non apre piu il gioco[translation-aoe de no longer opens the game]: aoe de non apre piu il gioco neanche in modalita' senza internet e mi dice che il gioco e' offline e non puo' aprirlo ...fino a ieri era ok.. non so se e' capitato mai a qualcuno....grazie... -
Non riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]
in XBoX Games and AppsNon riesco a fare acquisti su un gioco![I can't shop on a game!]: Ormai sono gi 2 giorni che per l'esattezza soltanto il mio account di XBOX mi da problemi nell'acquisto di un pacchetto da 5 euro, ho provato anche su altre console sempre di casa microsoft ma,... -
Installazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed]
in XBoX Games and AppsInstallazione di un gioco non riuscita -[Translation - Game installation failed]: Non riesco ad installare un gioco perchè arrivato ad un certo punto l'installazione si blocca. Ho provato a seguire tutte le istruzioni date ma niente, ho persino annullato l'installazione del... -
Non riesco a installare un gioco [I can't install a game ]
in XBoX Games and AppsNon riesco a installare un gioco [I can't install a game ]: Salve a tutti ho un problema che mi tormenta ogni volta che prova ad installare un gioco.Ad un tratto si ferma l'installazione dicendo installazione arrestata clicco sopra e mi dice che ho una... -
non parte il gioco forza horizon 4[Translation-doesn't start the game forza horizon 4]
in XboX Networking Hardwarenon parte il gioco forza horizon 4[Translation-doesn't start the game forza horizon 4]: non parte il gioco forza horizon 4[Translation-doesn't start the game forza horizon 4] Hi Fransces, Thanks for reaching out to the forums. We understand you are unable to launch the game. We... -
Non si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]
in XBoX on ConsolesNon si scarica gioco xbox 360[Translation-Don't download xbox 360 game]: Ciao, non riesco a scaricare su xbox 360 un gioco acquistato, il download arriva all'80% e senza alcuna notifica si interrompe e riparte da zero, come posso ovviare all' inconveniente? Grazie.... -
Gioco non si avvia con abbonamento game pass da pc
in XBoX on WindowsGioco non si avvia con abbonamento game pass da pc: Un gioco nella mia libreria (The Outer Worlds) dopo qualche giorno ha smesso di avviarsi. Cliccando sull'icona "Play >" o anche con tasto destro "avvia gioco" lo stesso non si avvia, il programma... -
Ho scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...
in XBoX on WindowsHo scaricato un gioco da Xbox beta Cities Skylight e non riesco ad inserire il file nella...: [Title translation-I downloaded a game from Xbox beta Cities Skylight and I can't put the file in the it.locale directory for ita translation] Buonasera, relativamente all'oggetto mi potete dare...